2FH Pipebomb #47

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/6/2014, 21:25     +1   +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,514
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


314t7x0

Video

24fixie

2v3lylv

Camerino della 2FH Arena.
Il camerino è ben arredato, ed ha un segno riconoscitivo: una bandiera della Francia appesa al muro. Ovviamente si tratta di Didier Lacroix. Ed è proprio l' Homme Pressè
ad uscire dal bagno del camerino, vestito da ring, si mette gomitiere e ginocchiere, ed esce dallo spogliatoio. Ma ha una sorpresa ad aspettarlo, l' intervistatrice Alex Simwise.

AS: "Signor Lacroix! Signor Lacroix!"

DLC: "Merde! Per favore, mi chiami Monsier Lacroix."

AS: "Ok."

DLC: "E cosa vorresti da moi?"

AS: "Farle delle domande sul Tag Team Match che farai fra poco."

Didier sembra pensierioso, poi decide di accettare.

DLC: "Sono a sua disposition."

AS: "Quindi, puoi prima spiegare la sua filosofia, signor Lacroix? Il pubblico vuole capirla appieno, cosa che pare che non sia stata possibile."

DLC: "Non so nemmeno perchè dovrei spiegare la mia filosofia a gente come voi, gente che non merita un emerito cazzo. Voi sputate merda o ve ne fregate del vostro paese, mentre io no. E questo è un piccolo motivo per cui la Francia è meglio di tutti i paesi del mondo."

DLC: "Comunque, in poche parole, la mia philosophie, per non chiamarla réalité, sta nel considerare la Francia per quello che è: la nazione migliore del mondo. E perciò io la devo innalzare ad alti livelli anche nel catch, dove non c'è nessun lottatore francese noto e forte, che ha portato la Francia. QUELLO SARO' IO.
IO SARO' NEL CATCH CIO' CHE E' LA FRANCIA NEL MONDO: IL MIGLIORE.
Ah, io non sono il francese stereotipato, che mangia formaggio e baguette e puzza, io rappresento la bellezza della Francia, sono stupendo, il migliore, forte, spietato. E non rompetemi il cazzo se mi metto la canotta di Parker, io indosso tutto ciò che valorizza la Francia, e Tony Parker è un esempio lampante."

AS: "Ora le vorrei fare una domanda che forse la troverà un po' sgarbata. Cosa ne pensa del match di settimana scorsa?"

DLC: "Beh, Meinar ha lottato meglio di me domenica scorsa, e si è meritato la vittoria. Però quello non ero io. Non ho sopravvalutato l'avversario, solamente mi sono lasciato andare, ho perso un po' l'obiettivo. Cazzo, io lotto per la mia nazione, non posso essere così demotivato, così senza voglia. Io non sono mollo, e lo dimostrerò. Io sono il più grande lottatore della Francia, non posso farmi battere da uno come Nystrom, che comunque rimane sempre un montanaro. Io sono il migliore. E d'ora in poi sarò molto più spietato."

AS: Cosa ne pensi degli avversari che ti trovi di fronte e del tuo compagno di tag team per oggi, Shitar Kasparjan?

DLC: "Shitar, anche se non è francese, mi piace, e ciò vuol dire molto per me. Mi piace la sua idea di rivoluzione, ma che però la lasci al suo paese o ai suoi affari, e che non me la metta contro. L' Andrew Schkembi, o come diavolo si chiama, non mi impaurisce minimamente, viene da un paese come l' Albania, e poi ha dei geni stupidi, visto che i genitori hanno deciso di trasferirsi in Albania piuttosto che in Australia. Non mi fa minimamente paura. Andrew Nuit, invece, beh, che se ritorni in Inghilterra, magari alla famiglia Knight manca una pute, ehm, una figlia femmina. Tanto il cognome è quello, e gli attributi sono quelli. Pubblico, forse non avete capito, dico che non ha i testicoli e il pene.
Io e Shitar vinceremo senza troppi problemi."

AS: "Grazie mille per il tempo che mi ha concesso."

Didier si inghinocchia e bacia la mano di Alex.

DLC: "Merci beaucoup at toi, madame. Au Revoir."

Alex, un po' imbarazzata, risponde.

DLC: "Arrivederci!"

Didier si avvicina allo stage, il suo match è prossimo.

CAMERA FADES


2v3lylv

Kenny Jones, alla fine, ha raggiunto la gloria. Ha battuto Charles Casey, aggiudicandosi la Coppa Beginning Of Fight e diventando il secondo lottatore a vincerla dopo Daniel Stuart, Daniel Stuart che ha poi attaccato Kenny Jones con dei Chair Shot. Cosa avrà da dire Kenny? Scopriamolo ora.