RAMPAGE - Shitar Kasparjan

« Older   Newer »
  Share  
Roboto Supremo
view post Posted on 5/5/2014, 13:44     +1   -1




DATI DELL'HANDLER

Nome e Cognome: Adamo Adami

DATI DEL WRESTLER

65pyeg

Nome: Shitar Kasparjan
Nickname: "The 21st Century Schizoid Man"
Data di Nascita: 12/09/92
Luogo: Erevan, Armenia
Altezza: 189 cm
Peso: 98 kg
Allineamento: Heel
Theme Song: King Crimson - 21st Century Schizoid Man
Titoli vinti: /
Stile di lotta: Technical
Stile di lotta secondario: Power

Mosse tipiche:
Ravished Armenia (Superkick)
Close Your Eyes (Double underhook piledriver)
Ultimate Lobotomy (Death Valley driver)
Double knee backbreaker
Russian legsweep
Scoop brainbuster
Wheelbarrow driver
Powerbomb
Back to back double underhook piledriver

Finisher:
Fire Walk with Me (Russian legsweep floated over into a bridging cobra clutch)
Abandon Yourselves (Michinoku Driver a seguito della Close Your Eyes)

BACKGROUND
Shitar Kasparjan nasce ad Erevan, capitale Armena, nel 1992. All'età di 2 anni si trasferisce in Inghilterra con i genitori e il padre trova lavoro come poliziotto. In età adolescenziale Shitar svilupperà un profondo disprezzo nei confronti del padre a causa della morte di un "compagno" rivoluzionario di Shitar. Ispirato dalle idee rivoluzionarie che hanno attraversato la storia, Shitar entra a far parte di un gruppo di giovani illuminati che esprimono nuovi metodi per cambiare la società Inglese e mondiale, non solo dal punto di vista politico ma anche dal punto di vista sociale, economico, artistico e di pensiero. Ben presto riesce a diventare guida del gruppo grazie alle enormi doti carismatiche. Intraprende una carriera nel mondo della lotta greco-romana e successivamente nel pugilato che gli permetteranno di sviluppare un fisico già ben formato, ereditato dal padre. Importante per il ragazzo lo sviluppo teorico dei suoi concetti filosofici rivoluzionari, ma non appena si renderà conto che in questi termini non riceve le attenzioni del popolo, i destinatari del suo messaggio, porterà il gruppo ad azioni e manifestazioni prettamente violente. Lentamente il potere sui suoi "adepti" andrà a sgretolarsi e a seguito di una sorta di "colpo di stato" verrà destituito dal potere e cacciato dal movimento. Sentendosi come un moderno Robespierre, decide di sfruttare le abilità nel campo della lotta libera e l'abilità acquisita durante i numerosi scontri con la polizia per portare le sue idee rivoluzionarie nel mondo del wrestling. Si propone ad alcune federazioni nell'ambiente del wrestling inglese tra cui la WFS, che però lo rifiuta, e si trova costretto a spostarsi in Irlanda, dove viene messo sotto contratto con la 2FH, federazione di Dundalk che l'ha notato proprio durante i tryout con la WFS.

Dopo sei mesi di permanenza in 2FH, il lottatore Armeno si sente cambiato. Sente che la rivoluzione l'ha subita sulla propria pelle e che il "fuoco ha camminato con lui" esattamente come lui gli aveva chiesto di fare. Nasce il 21st Century Schizoid Man, l'uomo dell'era moderna, che sa utilizzare tutti gli strumenti che la modernità gli mette a disposizione, ma che è anche profondamente disturbato. Si unisce al Project Lobotomy in cui trova il mezzo più adatto per attuare una vera rivoluzione.

ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO
Heel.

Prima Gimmick: Cultura elevata a causa di un numero spropositato di libri letti e per la passioni per tutto ciò che porta cambiamento e rivoluzioni. E' anche un ottimo lottatore, abilità sviluppata durante la carriera nella lotta libera, nel pugilato e durante gli scontri con la polizia Inglese. Ha un grande carisma che gli permette di soggiogare avversari e gente di comodo con le sue idee filosofico-rivoluzionarie.

Gimmick Attuale: Nonostante la modernità l'abbia reso il 21st Century Schizoid Man e l'abbia rivoluzionato, Shitar mantiene la sua cultura, utilizzandola come arma aggiuntiva per la sua opera. Le abilità in ring sono sempre alte, ma ora si aggiunge una certa imprevedibilità ai suoi incontri, dovuta all'anima disturbata.

ATTIRE
Pelle olivastra, capelli neri corti e muscolatura ben definita. Si presenta sul ring con un attire molto semplice composto da una mutanda rossa e paragomiti rossi con ginocchiere e stivali neri classici. Fuori dal ring non ha uno stile preciso.

Edited by The Undetected Hero - 12/6/2016, 18:13
 
Top
view post Posted on 5/5/2014, 14:22     +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,497
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


Uh guarda, un Adami! :wub:
 
Top
view post Posted on 5/5/2014, 14:54     +1   -1
Avatar

Tu zia quaa pelata!

Group:
Utenti
Posts:
1,910
Jobberosità Level:
+281
Location:
Roma

Status:


Ma vaffanculo Luca :D
 
Top
Roboto Supremo
view post Posted on 5/5/2014, 15:18     +1   +1   -1




Non sono Adami jr, sono un fake.
 
Top
Roboto Supremo
view post Posted on 18/11/2014, 11:25     +1   -1




Scheda aggiornata!
 
Top
4 replies since 5/5/2014, 13:44   297 views
  Share