2FH St. Patrick's Pain

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/4/2014, 20:22     +2   +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,514
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


Prima dell'inizio, un tributo ad una grande leggenda.



RIP Ultimate Warrior 1959-2014



2v3lylv



314t7x0

2il0ab4



2v3lylv



ST: Sarà pronta l'Irlanda ad una notte di violenza pura?
TF: Thom Friend...
ST: E Simon Trump vi danno il benvenuto al Pay Per View targato Fight for Honor...St. Patrick's Pain!

2v3lylv



Le note di "Attack" dei 30 Seconds to Mars risuonano per l'arena, aprendo lo show e generando un'ottima reazione della folla. Poco dopo, Joey Di Maggio si presenta sullo stage scatenando ulteriormente il pubblico. Il Messia dei Disperati rimane qualche istante sullo stage, osservando la folla che lo incita. Un primo piano del suo volto, intanto, ci fa intravedere la sua seria espressione al di sotto della maschera e, in particolare, il suo sguardo spento. Subito dopo, Di Maggio si incammina a passo svelto verso il ring con sguardo puntato fisso in avanti. Diversi fan allungano le braccia in cerca del classico "high five" o semplicemente per toccare il loro Messia ma, al contrario di come fa solitamente, preso da assoluta serietà, quest'oggi Di Maggio li ignora. Arrivato poi nei pressi del ring, afferra un microfono da un addetto e vi entra all'interno. Posizionatosi al centro del quadrato, l'Heroic Messiah attende che la sua theme song smetta di risuonare per poi iniziare a parlare appena ciò accade.

JD: << Mi trovo già su questo ring, nonostante non sia ancora il momento del mio match contro Shane Hero, perché intendo informarvi del motivo per il quale non sono stato presente alla puntata di Pipebomb di settimana scorsa. Prima di farlo, però, vorrei parlare di ciò che è stato detto da Zoey proprio in tale puntata. Ora, so che Zoey è nel backstage assieme a Shane, intento a prepararsi per il nostro incontro, e so che mi sta vedendo perciò, da ora, mi rivolgerò direttamente a lei. >>

Detto questo, Joey punta lo sguardo dritto alla telecamera dinnanzi a lui, come se stesse fissando la sorella negli occhi.

JD: << Vuoi sapere il vero motivo per il quale non ti ho colpito con la Remembering Marilyn? Non è perché tengo più a te che a Kerli e non è per via del controllo che eserciti su di me perché non hai assolutamente nessun potere su di me, Zoey. Non più. Ti ho risparmiato perché se ti avessi colpita, oggi non saresti qui. Non saresti qui nemmeno settimana prossima né quella successiva né quella dopo ancora. Se ti avessi colpita, Zoey, ti avrei fracassato lo sterno e la tua gabbia toracica sarebbe collassata sotto ai miei piedi. Non solo avrei posto fine alla tua carriera... Ma anche alla tua vita. >>

Il discorso dell'atleta mascherato ha preso una piega alquanto macabra, accentuata dal tono serio e pacato da lui utilizzato. Se da una parte è sicuro di avere l'attenzione della sorella, dall'altra la folla rimane in silenzio, con qualche verso di disgusto per la scena appena dipinta.

JD: << Pensavo che l'essere stesa con un calcio in faccia dal tuo stesso fratello fosse abbastanza per porre fine a questa storia, per dimostrarti che non sono il debole che pensavi io fossi diventato e che ti disgustava avere come fratello. Pensavo fosse sufficiente per farti capire che non sono né una marionetta né un tuo subordinato. Io sono tuo fratello maggiore, il mio compito dovrebbe essere quello di proteggerti e tenerti al sicuro, non quello di farti del male! >>

Mentre continua a parlare, il tono di voce di Joey si fa più alto. L'atleta si innervosisce, sembra parlare di qualcosa che non riesce proprio a capire. I muscoli del collo si tendono per via dell'intensità con la quale sta parlando.

JD: << E' davvero questo quello che vuoi? E' questo che devo fare per farti tornare a guardarmi con gli occhi di una sorella che vuole bene ed è fiera del proprio fratello? Ti sei davvero persa così tanto nella malvagità che è il dolore, adesso, ciò con il quale misuri l'affetto nei tuoi confronti? Vuoi davvero che io ti faccia così tanto male da rischiare la tua stessa incolumità? >>

All'improvviso, Joey si calma ed il suo sguardo torna a spegnersi.

JD: << Perché perdere una sorella non è più così tanto importante per me. Non dopo aver perso un figlio. >>

ST & TF: << WHAAAAAT?! >>

I due commentatori, a questa rivelazione, spezzano per un attimo il silenzio mostrandosi palesemente sorpresi mentre il pubblico, dopo essere anch'esso esploso in una reazione shockata, cala in un profondo silenzio. Distolto lo sguardo dalla telecamera, Di Maggio torna a rivolgersi proprio al pubblico.

JD: << E' ora il tempo, dunque, di rivelarvi il perché della mia assenza di settimana scorsa. Non ho presenziato a Pipebomb perché mi trovavo in ospedale, a Dublino. Ospedale nel quale Kerli è stata ricoverata d'urgenza, dopo essere tornato a casa ed averla trovata stesa a terra, in una pozza di sangue, con le mani insanguinate a tenersi il ventre. Riuscite ad immaginare cosa mi possa essere passato per la testa davanti a tale scenario? Pensavo fosse stata accoltellata! Pensavo stesse per morire! >>

Il pubblico, sempre in silenzio, segue il discorso carico di emozione.

JD: << Dopo un tempo interminabile speso in sala d'attesa ad aspettare che qualcuno mi dicesse qualcosa, un dottore si avvicina a me con lo sguardo abbassato e mi dice: "abbiamo fatto il possibile ma non c'è stato nulla da fare". Con tutti i ricordi che ho di Kerli che mi passano davanti agli occhi, carico di rabbia, sto per prenderlo a pugni quando aggiunge: "la madre sta bene ma non siamo stati in grado di salvare il bambino". In un attimo, la rabbia si tramuta in confusione. Quale bambino? Pensavo addirittura che avessero sbagliato persona. >>

JD: << Mi permettono finalmente di vederla. Anche se sconvolta, Kerli sta bene e mi racconta tutto. Con le lacrime che le segnano il viso, Kerli mi spiega di come nemmeno lei sapesse di essere incinta e di averlo scoperto quando le fecero un check up dopo essere stata colpita dalla End of Story di Shane Hero. Per questo la tennero sotto osservazione per un paio di giorni in più, non per via di un errore ma per precauzione. Il colpo subito aveva provocato un trauma al feto che però era sopravvissuto e Kerli era stata avvertita che da quel momento in avanti, un aborto spontaneo sarebbe potuto accadere. Per questo mi ha tenuto all'oscuro, per non farmi preoccupare, per non farmi distrarre da ciò per il quale si è sacrificata in primo luogo. >>

JD: << Mi ci è voluto un po' per capirlo, fin troppo. Sin dal primo momento, Kerli non si è mai tirata indietro ed è sempre stata disposta a correre il rischio di farsi male perché sapeva che l'unico modo per sbloccarmi, per farmi ribellare all'influsso di mia sorella per poi colpirla, era quello di sacrificarsi e rendermi nuovamente disperato. Una disperazione che si attenua e che non posso sfruttare al meglio quando lei è con me. >>

L'Heroic Messiah torna nuovamente a fissare la telecamera davanti a sé.

JD: << Quindi vi chiedo... Zoey e Shane... Se il vedere la mia amata stesa al suolo senza sensi mi ha permesso di prendere a calci in faccia mia sorella e di stendere il mio migliore amico nel giro di pochi istanti, cosa pensate che sia ora in grado di fare io dopo aver perso un figlio? A che livelli pensate sia giunta la mia disperazione? Questa è solamente la calma prima della tempesta. >>

Mentre dice questo, Joey stringe entrambi i pugni fino a tremare, rischiando addirittura di rompere il microfono.

JD: << Shane Hero killed my unborn child. So tonight, I kill Shane Hero. >>

Crowd: << YYYYYEEEEEAAAAAHHHHH! >>

JD: << Se pensi che io stia esagerando, Shane, lascia che ti informi di una cosa. Siccome questo evento dovrebbe vedere lo svolgimento di tutti incontri estremi e siccome hai fatto tutto da solo, scegliendo una stipulazione che non fa parte di tale categoria, Wallace Lynch mi ha dato il permesso di apportare una modifica al nostro incontro, una modifica da lui immediatamente approvata. >>

Il pubblico rumoreggia, in attesa di conoscere tale modifica.

JD: << Nessun conteggio, nessuna squalifica. Regole estreme. Tonight, Shane, you die in an Extreme Rules Iron Man match. >>

Crowd: << YYYYYEEEEEAAAAAHHHHH! >>

Il cambio di stipula provoca un'altra reazione positiva della folla. Il Messia dei Disperati rimane fermo al centro del ring, in silenzio ed in attesa che il pubblico si acquieti. Nuovamente in grado di parlare, Di Maggio chiude il discorso nel suo classico modo, coinvolgendo i fan per l'ennesima volta.

JD: << NO. >>
Crowd: << NO! >>

JD: << CATCHPHRASE. >>
Crowd: << CATCHPHRASE! >>

JD: << NEEDED. >>
Crowd: << NEEDED! >>

Con questo si conclude il discorso di Joey Di Maggio, il quale, dopo aver lasciato cadere il microfono, scende dal ring dirigendosi nuovamente verso il backstage. Mentre il pubblico lo accompagna intonando in coro il suo nome, la theme song dell'Heroic Messiah torna a risuonare mentre le immagini sfumano.

CAMERA FADES.


2v3lylv



Siamo nel backstage della O2 Arena di Dublino e siamo in compagnia dei Fight For Honor Tag Team Champions: gli Empire!

Stuart MacBride e David Barriage sorridono alla telecamera, le cinture ben salde sulle spalle.

SM: "Buonasera ubriaconi! Questa sera il miglior tag team del pro-wrestling vi delizierà ancora una volta! Stasera Mr. Barriage ed il sottoscritto scriveranno un'altra pagina nella storia della Fight For Honor, stasera distruggeremo ancora gli Exiled Souls e annienteremo una volta per tutte la categoria tag team!"

DB: "Stasera sarà per tutti un nuovo inizio. Sarà l'inizio della fine per i Souls, dopo stasera i due zingari non avranno più chance titolate, non avranno più senso di vivere e, come tanto sono abituati, ritorneranno al loro buco di merda chiamato Belgrado assieme alla loro troietta!
Dopo stasera non ci sarà più nessuno che potrà mettersi sulla nostra strada, NESSUNO potrà pensare di sfidarci e NESSUNO ci toglierà più queste cinture."

SM: "Dopo stasera la categoria tag team della 2FH cesserà di esistere come la conoscete, stasera verrà scritta la storia e a scriverla saranno i vincitori... noi... gli Empire!"

DB: "Empire will rise... once for all!"


2v3lylv



ST: E siamo pronti al primo match, quello per i titoli di coppia
TF: Esattoh...
ST: Ma Thom, sei fatto?
TF: Esattoh...
ST: E come sei riuscito a farti? Non ho visto nulla.
TF: Sapessi...

1st Match - FALLS COUNT ANYWHERE - 2FH Tag Team Titles
Empire (c) vs eXiled Souls


DIN DIN DIN!!!

E subito dopo il suono della campana le due coppie cominciano a scambiarsi dei pugni, Deamiel contro Barriage, Raziel contro McBride. Deamiel riesce a chiudere all'angolo Barriage, mentre Raziel riesce a chiudere in una Headlock McBride, che però si libera e riesce a colpire il serbo con una Snap Suplex, mentre Barriage riesce ad evitare una Clothesline di Deamiel e riesce a colpirlo con un Dropkick! Allora i due britannici provano un suplex su Deamiel, questi però riesce a sollevarli a sua volta con una suplex! Che prova di forza! Allora Deamiel va a colpire McBride con dei pugni a terra, mentre Raziel effettua una Belly to Belly Suplex su Barriage, subito dopo prova invece una Side Slam, ma Barriage reversa tutto con un Impaler DDT. Deamiel invece connette con un Roundhouse Kick, sale sulle corde, prova un Moonsault, ma arriva David Barriage che prova una German Superplex! CONNECTED!
1!2!
Solo due!

Deamiel rotola fuori dal ring, vicino ai gradoni.
Anche Raziel, nel mentre, è andato fuori dal ring e ha preso una sedia, e, risalito nel ring Chair Shot sulla schiena di Barriage! Prova anche a colpire McBride, che riesce a togliergli la sedia dalle mani, prova lui uno Chair Shot, ma il serbo riesce a resersare tutto con un potente irish whip, ma McBride si tiene alle corde nell'apron ring! Raziel prova a buttare giù lo scozzese ma è quest'ultimo a farlo cadere, abbassando le corde, e vola con un Moonsault dalle Corde! Anche Barriage prova ad andare con volo all'esterno, un Suicide Dive, ma Deamiel ribalta tutto in una FALL IN PAIN!
SUI GRADONI!
PIN! 1! 2! Solo due!

Ma attenzione, McBride ha una Singapore Cane in mano! Right in the head of Deamiel!
Ma arriva subito Raziel, che colpisce con un Low Kick McBride... e va con una Tornado DDT, ma McBride si libera, ma ecco un Doppio Enzeguiri dei Souls su McBride!

Pin! 1! 2! Subito Kick Out!

I Souls vogliono finirla!
FALLOUT EXECUTION!
NOOO!
BARRIAGE TORNA E SPEAR SU RAZIEL!
MCBRIDE INVECE REVERSA LA POWERBOMB DI DEAMIEL IN UNA DDT!

Gli Empire sono carici! McBride prende un tavolo e lo piazza, mentre Barriage colpisce con una DOPPIA IMPALER DDT GLI EXILED SOULS!

BARRIAGE SI METTE ALL'ANGOLO!
MCBRIDE PIAZZA DEAMIEL SUL TAVOLO!

FLYING ELBOW SMASH!

OH MY GOD!

Tavolo distrutto, pin di Barriage!
1!
2!
3!
NO! Raziel interrompe il Pin!

EVIL SEED DI RAZIEL! FROM NOWHERE! On McBride!
1!
2!
3!
NO! Barriage interviene!
Incredibile!
Raziel, incazzato, prova a fare l' EVIL SEED anche sul londinese, ma Barriage reversa tutto con un Irish Whip sulle Barricate!

E CARICA!!!!
SPEAR!
BARRICATE DISTRUTTE!
1!
2!
3!
NO!
KICKOUT DI RAZIEL!

MA ATTENZIONE, DEAMIEL, DA DIETRO!

WW III!
WW III!

SCHIENAMENTO!
1!
2!
3!
3!?!


NO!!!!
BARRIAGE KICKS OUT!

Deamiel porta Barriage sul ring! Suffocation Sight! Barriage ci prova, e riesce a ribaltare tutto! EAST END! EAST END!
Deamiel è sul punto di cedere!
Ma arriva Raziel! SALVATAGGIO IN EXTREMIS!

IN QUESTO PPV RAZIEL RIESCE A SALVARE DEAMIEL!
Raziel colpisce Barriage con una Snap DDT!
Ma da dietro, arriva McBride! Reverse STO!

E posiziona Raziel sull' apron ring!
Sale all'angolo!
DIVING FOOT STOMP!

MA DEAMIEL RIPORTA RAZIEL SUL RING!

MCBRIDE CADE MALISSIMO!

HOLY SHIT THE RIGHT LEG!
HOLY SHIT THE RIGHT LEG!
HOLY SHIT THE RIGHT LEG!

McBride cade male, si è infortunato alla gamba destra!
Incredibile!

NON CE LA FA!

La faccia di Barriage è un film!

Disperato, prova una GREEN LIGHT SU DEAMIEL, MA IL SERBO EVITA!

I Souls PROVANO LA FALLOUT EXECUTION!

MA BARRIAGE TENTA DI LIBERARSI, MA NON CI RIESCE!

CONNESSA!

Pin di Raziel!

1!

2!

3!

IT'S OVER! IT'S OVER! IT'S OVER!

NEW TAG TEAM CHAMPIONS!

eXiled Souls battono gli Empire e conquistano i 2FH Tag Team Titles

Incredibile! Incredibile!

I due alzano le cinture!

CE L'HANNO FATTA!

2v3lylv



E ci ritroviamo qui... nella baracca dei Leviathans. Si possono sentire molti scricchiolii, come se una sedia a dondolo di legno si muovesse. E in effetti è così, e sopra c'è qualcuno... o meglio una, o meglio ancora... Lei!

Lei: St. Patrick's Pain, un nome ridicolo per un PPV. Non tanto per questo vescovo irlandese, ma per questa festa che così tanto spopola in tutto il mondo. Molti sono felici quando finalmente arriva il giorno di San Patrizio, tutto fuori per le strade a festeggiare ed a ubriacarsi, tutti felici per poter esprimere tutta la loro essenza, lo loro gioia e la loro, presunta, libertà... si... presunta, perchè tutte queste cose, non sono altro che fumi di felicità e libertà che con una folata viene dissipata. Convinti che andando in giro ad ammazzarsi di birra, possa essere sintomo di libertà... ahahahahahahah non è così. Voi siete schiavi di questa vesta, ogni anno vi vestite di verde per poter sembrare più fighi tra gli amichetti... e ciò vi rende davvero liberi? Ma cosa succede se non doveste festeggiarla? Verreste presi per il culo e questo vi ferirebbe perchè mi farebbero sentire diverso, e qui... e qui avviene l'errore. Essere diversi non è una cosa brutta, essere diversi è una cosa bella. Potete esprimere la vostra reale personalità e non una personalità legata ad una fottuta moda, ad un fottuto malcostume di uscire a festeggiare per una festa idiota. Perchè andare in giro a morire di alcool non è una cosa bella. Ma almeno il mondo si pulisce di questa feccia, consapevole però che verra sostituita da altra feccia, e come i circolo vizzioso, esso continuerà all'infinito. E così la 2FH porge omaggio, come una piccola compagnia schiava delle tradizioni, a questa festa, convinta così, di poter attrarre più persone. Poveri illusi, la gente che viene qui a guardare questo PPV nel subconscio sa di venir qui per vedere noi, perchè noi siamo verità, siamo libertà... ma non lo ammetterete mai, proprio perchè vi farebbe sentire diversi e per voi sarebbe una cosa negativa.

All'improvviso si presenta dietro a Lei, Vassil. La telecamera incomincia a inquadrarlo, dopo di che incomincia a parlare.

Vassil Stoičkov: Allora... amici belli, questa sera il vostro amichetto di merenda, prenderà parte al match per il titolo Zero Safety. Certo, non è il titolo, ma è pur sempre un ottimo inizio. Quindi salirò sul ring e farò esattamente ciò che sò mare, ovvero spaccare i culi. Settimana scorsa l'altro tipo è stato schienato come un babbeo, facendo vincere un altro babbeo, e questo non mi importa... e sapete perchè... perchè non mi interessava salire con quella gente con qualcosa in palio. Ma stasera... stasera di va di Tango amici. Questa sera, il ballerino Nigga, il mangia riso e il sottoscritto, si esibiranno in un orgia per il titolo... e se tutto va come deve andare, questo bel faccino se ne uscirà come campione. Ma lo sò, il biondo capo del gabinetto vuole dare il titolo allo spilungone cinese, quindi sarà dura... ma a me piace quando il gioco si fa duro, perché questo vuol dire che anch'io posso fare sfregio dei miei trucchetti. Ma sò che io non vengo mai menzionato, come dovrei nei vostri discorsi... questo mi rende triste... perchè non volete essere miei amici? Perchè non possiamo passare delle vacanze insieme? Stasera... vi ricorderete di me, quando vi fotterò il titolo... perchè giuro che il primo che mi fotte, verà fottuto a suo volta da me... anzi... da noi. Quindi caro Owner, ti conviene fare la cosa giusta e startene al tuo posto, perché sono io il vero campione, non il ballerino e non il pisello giallo... IO hai capito? Soltanto io! Perciò, mettiti comodo, guardati una telenovela, mangia dei popcorn e lascia farmi ciò che so fare meglio, ovvero far male alle persone. Non fare nulla che potrebbe nuocerti in futuro, perchè il sottoscritto non da pan per focaccia, o occhio per occhio. Se tu mi fai una cosa, io ne faccio una centomila volte più pesante della tua. Intesi?

Infine riprende la parola, Lei.

Lei: Spero che le nostre intenzioni siano abbastanza chiare, se non fosse così, ho delle persone che muoiono dalla voglia di agire... FOLLOW ME!

CAMERA FADES


2v3lylv



La rossa sfolgorante Alex Simwise è nel backstage, sorridente come sempre.
AS: " Ciao, fan della Fight For Honor. Oggi ho il piacere di intervistare il Campione ZERO-Safety, Kenny Jones! "

Kenny Jones ha un' espressione seria. E' vestito da ring, con un costume verde, e ha nel collo le sue care Beats.

KJ: " Hey, Alex. "

AS: "Kenny, oggi dovrai mettere in palio il tuo titolo contro due avversari molto ostici: Lin Li Yung e Vassil Stoickov. Pensi di farcela? E sei preoccupato per le frasi che ti ha rivolto Wallace Lynch la settimana scorsa? "

Kenny Jones si sgranchisce la gola.

KJ:" Io non sono uno che molla... e ti dirò, Alex, che non credo di mantenere il titolo oggi. Perciò oggi o ce la farò, o morirò provandoci. Non mi interessa un cazzo di nessuno, oggi penserò solo a me... "

Alza la Cintura.

KJ: " E a lei. Ci tengo troppo a questa cintura, nè Lin Li Yung, nè Vassil Stoickov si meritano di portarmela via.
Io sono il lottatore più migliorato da quando sono in Fight For Honor.
Quando ho debuttato non valevo nulla, ma non è stato Wallace Lynch a farmi migliorare.


SONO STATO IO! CAZZO!

Io, non Lynch, non la commissioner, Sarah Carmichael, non i miei avversari, non tu, non i Dishonored, nessun altro all'infuori di ME!"

KJ: "Io mi sono meritato tutto questo!
Io mi merito di regnare!
Io mi meriterò il Titolo Massimo!

E non riuscirà un vecchio di merda a farmi perdere la cintura!
Diciamocelo, questo match non è Kenny Jones vs Lin Li Yung vs Vassil Stoickov, è Kenny Jones vs Wallace Lynch vs Wallace Lynch!

Lynch, forse tu non hai mai visto un mio match, perchè non sai un cazzo di me.
Oggi vedrai di che pasta sono fatto.
Oggi vedrai perchè sono campione.
Oggi vedrai che, se mi butti giù, tu cadrai con me!"

Kenny fa il dito medio alla telecamera.

KJ: "BECAUSE I'M THE NIGGEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEST!
MAN!
IN!
FIGHT!
FOR!
HONOR!"

Kenny se ne va incazzato, e la Simwise sorride.


2v3lylv



ST: E' il momento dell'Iron Man Match, ben sessanta minuti di spettacolo!
TF: C'è bisogno di un cuscino, qui!


2nd Match - IRON MAN - There must be a Winner
Joey di Maggio vs Shane Hero


DIN DIN DIN!!!


60:00
Shane Hero - Joey Di Maggio 0:0




L'incontro ha inizio! Terzo e ultimo capitolo di questa faida, solo uno dei due stanotte ne uscirà come vincente. L'incontro parte con un clinch, Hero successivamente mette l'avversario al tappeto, provando a mettere a segno Chickenwing over the shoulder crossface, ma Joey riesce abilmente a liberarsi dalla presa, colpendolo con un calcio alla schiena. Hero rotola alle corde, toccandosi la schiena e alzando lo sguardo verso l'avversario. Joey gli sorride. I due ricominciano con un clinch, stavolta è Joey a mettere l'avversario al tappeto. Uno...Due...Hip Toss che non porta a niente, Heero alza la spalla, poi si rimette con la schiena al tappeto, prendendo il capo dell'avversario e ponendolo tra le sue gambe. Joey soffoca, ma con una gomitata si libera dalla presa. E subito dopo ginocchiata! No, Hero evita! Joey si rimette in piedi e l'avversario scatta alle corde, allora Joey va a segno con un leapfrog! Shane rimbalza alle corde opposte e il Messia dei Disperati va a segno con un Calf Kick! Hero si rimette subito in piedi, ma a dominare è ancora Joey, che mette l'avversario all'angolo e connette con una Irish Whip! E subito dopo Running Dropkick to the Corner! Hero barcolla e Joey sale sulla terza corda...Diving Elbow Drop sull'avversario in piedi!


Uno!


Due!


Solo due! Hero rotola alle corde, mentre Joey si avvicina. Lo Straight Edge lo colpisce a tradimento con un calcio al busto, facendolo inginocchiate. Allora Shane lo tiene in piedi con la maschera e lo colpisce con una ginocchiata dritta al mento! Che colpo! Joey pare pronto a crollare, ma Hero gli assesta un altro colpo, stavolta un calcio al petto! Prende poi l'avversario e lo prepara a mo' di suplex, ma Joey riesce ad evitare passandogli alle spalle, si lancia alle corde, ma Hero evita il colpo! Joey rimbalza alle corde opposte e lo Straight Edge prova a sgambettarlo ma niente. Joey rimbalza alle corde opposte, Hero prova un dropkick, ma il Messia dei disperati si tiene alle corde, evitandolo. Lo Straight Edge si rialza stordito, Joey lo prende per il capo, ma Hero si libera dalla sua presa! E poi prova la Pure Death! Ma nulla, Joey lo colpisce con delle gomitate e evita il colpo. Si lancia poi alle corde...E SHANE LO BLOCCA CON UNA EUROPEAN UPPERCUT! Joey barcolla, allora Hero lo volta, connettendo con un German Suplex con successivo Pin!


Uno!


Due!


Solo due!


52:36
Shane Hero - Joey Di Maggio 0:0




Hero rialza subito dopo l'avversario, colpendolo con una serie di chop. Mette Joey all'angolo e va a segno con una serie di stomp, per poi lanciarlo all'angolo opposto con una Strong Irish Whip, così violenta che Joey per l'impatto contro al paletto va a finire fuori dal ring! Lo Straight Edge esce dal lato opposto, avvicinandosi lentamente. E poi scatta verso l'avversario e lo stende con un braccio teso! Joey rimane al tappeto mentre Hero cerca qualcosa da sotto al ring. Va poi a prendere una sedia! Ma lo straight Edge non si accontenta e va a prendere un'altra sedia, e ancora un'altra! E le porta poi tutte all'interno del ring. Shane poi va a riprendere Joey, riportandolo all'interno del quadrato. Sale e prende una sedia, attendendo che l'avversario si rimetta in piedi. Ma quando accade, Joey evita la sedia e il colpo di Hero. Lo Straight Edge non ha nemmeno il tempo di voltarsi che Joey si arma di una delle due sedie rimaste a terra! I due si fissano...E POI FANNO PARTIRE IN CONTEMPORANEA UN COLPO! Volano entrambe le sedie! Il più reattivo però è Hero, che colpisce l'avversario con un colpo al busto e un successivo DDT su una delle sedie!


Uno!


Due!


Solo due! Shane si rimette in piedi, prendendo una delle due sedie. La posiziona aperta al centro del quadrato, per poi recuperarne un'altra. Si avvicina poi a Joey, prendendolo per il capo, ma il messia dei disperati reagisce a suon di gomitate! Hero indietreggia tossendo sonoramente, Joey prende la sedia che ha fatto cadere e lo colpisce con un colpo allo stomaco! Shane si piega in avanti e allora Joey lo colpisce con un colpo alla schiena! Lo Straight Edge si inginocchia, Joey lascia cadere la sedia e si lancia alle corde, connettendo con un dropkick basso! Lo Straight Edge rimane al tappeto, Joey poi si rimette in piedi. Hero striscia alle corde, rialzandosi. Allora Joey si avvicina all'avversario, che però da dietro lo colpisce con una gomitata al busto! Joey indietreggia, Hero ne approfitta e lo colpisce con un pugno in pieno volto! Ma il Messia reagisce e lo colpisce con una ginocchiata al busto, alzandolo...Suplex a segno! Hero va al tappeto, ma per Joey non è abbastanza, lo rimette in piedi subito dopo e va a segno con una Death Valley Driver!!! Pin!


Uno!


Due!


46:57
Shane Hero - Joey Di Maggio 0:0




Solo due per il Messia dei Disperati. Joey allora va a prendere Hero, lo colpisce con delle gomitate dritte alla nuca, stordendolo. Shane sembra in balia dell'avversario, tant'è che non reagisce. Allora Joey lo lascia per un secondo all'angolo, prendendo la sedia. Si avvicina nuovamente, ma il colpo va a vuoto! Joey si volta e Shane lo colpisce con un calcio al busto! Subito dopo lo prende e lo volta, PURE DEATH A SEGNO! Hero ha messo a segno una delle sue migliori manovre, ma non gli basta. Lo Straight Edge va subito dopo sulla terza corda, Joey è ancora al tappeto e lo Straight Edge ha tutto il tempo per lanciarsi con un Diving Elbow Drop! Perfettamente riuscito! Lo Straight Edge rialza subito dopo l'avversario, precariamente in piedi, colpendolo con una scarica di pugni al capo! Hero allarga le braccia, per poi lanciarsi contro le corde...Ma Joey con un rolling elbow lo stordisce! E POI LO METTE AL TAPPETO CON UN ROUNDHOUSE KICK! Shane va al tappeto! Joey quindi lo prende in fretta e furia, posizionandogli il capo sulla sedia preparata prima da Shane. Poi va a prendere un'altra sedia...


OH MIO DIO! E' UNA GHIGLIOTTINA!


SHANE E' SPACCIATO! JOEY STA PER FAR PARTIRE IL COLPO!


E INVECE NO NO NO! SHANE SI SPOSTA SUBITO DOPO E LO COLPISCE CON UN VIOLENTISSIMO CALCIO Lì DOVE NON BATTE IL SOLE! Joey si piega in avanti, planando col capo proprio sulla sedia! Hero prende la sedia e si prepara al colpo, ma Joey si lascia cadere al tappeto! Shane lascia cadere la sedia, prendendo l'avversario per la maschera e portandolo all'angolo. Serie di colpi misti, Hero pare una furia! Joey prova a reagire ma tutti i colpi vengono parati dallo Straight Edge, che ora lo lancia contro le corde, per poi colpirlo con un Rolling Elbow! Joey barcolla, Shane lo spinge ancora alle corde, stavolta andando a segno con un Flapjack! Joey va al tappeto! Lo Straight Edge allora prende una sedia e lo colpisce dritto alla schiena! UN COLPO VIOLENTISSIMO! Hero lascia cadere la sedia e trascina l'avversario per il capo sulla sedia. La ghigliottina è pronta. Shane impugna per bene la sedia, di striscio, per trarre i migliori benefici. Joey è immobile, stavolta non gli scappa...E ALLORA HERO LASCIA PARTIRE UN COLPO COSì POTENTE DA FAR URLARE TUTTA L'ARENA PER LA PAURA!!! HA COLPITO JOEY PROPRIO AL COLLO! E ORA LO COPRE!


Uno!


Due!


Tre! PRIMO PUNTO A HERO!


40:14
Shane Hero - Joey Di Maggio 1:0




Shane Hero conquista il primo punto! Il lottatore sorride maleficamente, facendo cadere la sedia che ha utilizzato per la ghigliottina. Poi torna a fissare Joey, al tappeto immobile. Shane esce dal quadrato, andando a prendere qualcosa...Uno Sledgehammer! Il King of Pain sta dimostrando che non sono casuali certi soprannomi. Entra quindi nel quadrato, attendendo che l'avversario si rialzi. Joey si rimette in piedi, voltandosi verso l'avversario, ma riesce ad evitare il terribile colpo! Lo Straight Edge poi si volta verso l'avversario, che lo stende con un superkick! Colpo in pieno volto! Joey lascia cadere l'oggetto, Joey quindi lo prende per il capo, per poi connettere con una Spinebuster! Shane è al tappeto, e allora Joey lo chiude nella Rear Naked Choke! Shane non respira! Joey tiene stretta la presa, lo Straight Edge prova a liberarsi in tutti i modi ma non c'è proprio verso! Joey sembra averlo in pugno, ma ad un certo punto Hero con uno scatto riesce a ribellarsi alla presa! E subito dopo scatta alle corde...MA JOEY LO CHIUDE NUOVAMENTE NELLA PRESA!


SHANE STA PER CEDERE!!


HA LA MANO TESA!


NO NO NO E ANCORA UNA VOLTA NO! Joey è costretto a lasciare la presa ancora una volta e lo Straight Edge lo colpisce con una European Uppercut! Joey barcolla, Hero lo manda alle corde, ma il Flapjack viene evitato. Calcio al busto di Joey, rolling Elbow a segno e successiva Backbreaker connessa! Hero va al tappeto e Di Maggio chiama a se i fan, che non si fanno attendere. Lo Straight Edge si sta rimettendo in piedi, ma Joey scatta verso di lui...E VA A SEGNO CON UN DEVASTANTE SHINING WIZARD! NO NO NO HERO SI ABBASSA! Il wrestler di Chicago prova a prendere l'avversario da dietro con una Pure Death, ma Joey lo colpisce con una gomitata e evita il colpo, subito dopo Joey lo colpisce con un calcio al busto e prova un Tiger Suplex. Ma non va! Shane spinge via l'avversario prima di esser vittima della manovra, Joey quindi scatta verso di lui per un braccio teso, ma Hero lo evita...HERO SILVER EDITION! NO, JOEY LA EVITA! E SUBITO DOPO LO METTE AL TAPPETO! SCREAM OF DESPERAAAAATION! HERO CERCA IN TUTTI I MODI DI ARRIVARE AL MARTELLO PER AIUTARE A USCIRNE...


MA ALLA FINE E' COSTRETTO AD ARRENDERSI!


CEDE! CEDE! CEDE! DI MAGGIO PAREGGIA!


34:19
Shane Hero - Joey Di Maggio 1:1




Joey lascia la presa, inginocchiandosi al tappeto. Il Messia dei Disperati sembra stanco, ma sa bene che ha ancora mezz'ora di match da disputare. Striscia alle corde, sedendosi all'angolo, fissando Hero. I secondi scorrono e i due sono in parità. Ad un certo punto Joey si rimette in piedi scatenando la folla. Hero anche si rialza, ma Joey prova a colpirlo da dietro. Niente da fare, lo Straight Edge si oppone per bene con una gomitata. Shane subito dopo lo colpisce con una manata negli occhi! Lo Straight Edge si avvicina poi verso il martello...MA IL COLPO VA A VUOTO! Joey disarma Hero, buttando fuori dal ring lo sledgehammer, lo Straight Edge però a sua volta ha il tempo di andare a segno con una irish whip! REVERSATA! Shane viene lanciato alle corde, ma arresta la sua corsa! Joey gli va incontro...E LO FA CADERE FUORI DAL RING! Il Messia dei Disperati attende che si rialza..E POI SI LANCIA CON UN SUICIDE DIIIIVE!


WHAT?!


HERO L'HA APPENA COLPITO CON IL MARTELLO MENTRE SI LANCIAVA TRA LA SECONDA E LA TERZA CORDA!


DIOSANTO CHE COLPO


Lo Straight Edge sorride maleficamente mentre Joey si contorce al tappeto per il dolore. Sta sanguinando al volto, il colpo è stato così potente non solo per la forza di Hero, ma anche per com'è avvenuto. Joey sta sanguinando, lo stesso sangue che copre una minima parte del volto, quella all'altezza dell'occhio, che è stata lasciata aperta a causa di un'apertura della maschera durante l'impatto. Shane indietreggia, osservando Joey che si rimette lentamente in piedi, vicino alle barricate. Lo Straight Edge sorride maleficamente, la stanchezza sembra esser surclassata dalla voglia di infierire sull'avversario. Joey si è rimesso in piedi, si volta lentamente...HERO SCATTA VERSO L'AVVERSARIO E LO STENDE CON UNA END OF STORY! SPEAR! SPEAR! SPEAR! SPPPPEEEEEAAAAR!!! HERO L'HA SPEZZATO IN DUE! Lo Straight Edge si rimette in piedi nonostante il dolore, trascina Joey per le gambe e riesce, con qualche problema, a riportare Joey nel ring, coprendolo per lo schienamento.


Uno!


Due!


Tre! TRE! TRE!


28:43
Shane Hero - Joey Di Maggio 2:1




Hero si porta nuovamente in vantaggio! Lo Straight Edge alza lo sguardo, vedendo la grafica. E' più che soddisfatto. Shane striscia verso l'angolo, sembra studiare una nuova tattica. Si guarda attorno, la sua attenzione ricade sulle sedie. Hero sorride, sorride maleficamente. Joey è a terra e lo Straight Edge ha tempo per organizzare con cura il suo piano. Scende poi dal quadrato, prendendo una sedia da sotto al ring. Un'altra! Hero cerca ancora, e ne prende un'altra! Credo che sia arrivato a dieci sedie lanciata all'interno del quadrato! lo Straight edge poi conclude in bellezza, prendendo anche un tavolo! Lo porta nel quadrato, MA APPENA METTE PIEDE NEL RING, JOEY LO COLPISCE CON LA HOME RUN! E SUBITO DOPO OUT OF MY FUCKING WAY! POWERBOMB CONTRO L'ANGOLO DEL MESSIA DEI DISPERATI! Hero crolla al tappeto distrutto, Joey allora va a prendere il tavolo, per poi alzarlo e posizionarlo per bene. Il MEssia dei Disperati si guarda attorno e vede tutte le sedie, decidendo quindi di metterne a più non posso sul tavolo stesso! Una di queste però la scaraventa su Hero, per poi pinnarlo.


Uno!


Due!


Solo due. Shane rotola via, mentre Joey fissa il tavolo, si prepara a schiantarci sopra Hero! Joey prende l'avversario per i capelli, ma Hero si libera dalla presa! Lo Straight Edge colpisce Joey con una serie di chop e poi si lancia alle corde, Joey però evita il colpo! HOME RUN! NO HERO LA PARA ALL'ULTIMO! GREATEST KICK! PARATO! PARATO DA JOEY!! Shane viene spinto via e colpito con un Rolling Elbow! WTF?! L'HA PARATO! Fa eseguire un giro all'avversario per poi colpirlo con un Pelé Kick! E INFINE HERO SILVER EDITION MESSA A SEGNO! Joey va al tappeto e Hero prova a chiuderlo nella Hero Gold Edition, ma prima che sia troppo tardi, Joey lo colpisce con un calcio alla nuca e si libera! Shane si rialza subito dopo, toccandosi il capo. Joey fa lo stesso .Lo Straight Edge quindi scatta verso l'avversario...MA JOEY LO ALZA MENTRE E' IN CORSA, LO PORTA SULLE SPALLE! OH MIO DIO....


HERO 2 ZERO SUL TAVOLO PIENO DI SEDIE!


HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!


LA FOLLA NON PUO' CREDERCI!


UNO!


DUE!


TREEEEEE!


19:37
Shane Hero - Joey Di Maggio 2:2




Di Maggio pareggia per l'ennesima volta i conti! Il Messia dei Disperati si rialza soddisfatto, mentre Hero rimane a terra. La schiena dello Straight Edge pare ridotta malissimo. La telecamera si avvicina e ci mostra anche una ferita piuttosto profonda aperta. Shane rimane al tappeto ancora per molto, mentre Joey si rialza e lo va a riprendere tra le macerie, posizionandolo in una zona pulita del quadrato, in una zona dove è possibile connettere con la Scream of Desperation, ancora una volta! Ma Hero si oppone e con un calcio spinge via l'avversario! Shane si rimette in piedi, Joey però lo colpisce con una ginocchiata al busto che lo fa piegare in avanti. E SUBITO DOPO JOEY VA A SEGNO CON LA AMEN, MOTHERFUCKER!! NO NO NO , SHANE SCENDE DALLE SPALLE DELL'AVVERSARIO E LO CHIUDE IN UN ROLL UP! UNO...DUE... SOLO DUE! I due si rialzano velocemente, Joey prova un calcio, ma Hero lo para! Spinge il messia verso le corde...E LO COLPISCE CON UN GREATEST KICK!


E SUBITO DOPO TIGER SUPLEX!!!


UNO!


DUE!


SOLO DUE SOLO DUE SOLO DUE! Shane batte i pugni al tappeto, si sente sotto pressione. Alza lo sguardo e vede il punteggio! Lo Straight Edge si rimette in piedi tra i fischi della folla, Joey a sua volta si rialza. I due si colpiscono con pugni ad oltranza, ma ad un certo punto ad avere la meglio è lo Straight Edge, il wrestler dell'Illinois poi fa partire un Roundhouse kick che stordisce l'avversario. Shane volta Joey, tenta la Hero Silver Edition, ma Joey riesce ad opporsi alla manovra. Il Messia dei Disperati si lancia quindi alle corde, evita il braccio teso dello Straight Edge e lo chiude in un successivo roll up! Uno...Due... Solo conto di due per il wrestler mascherato, che non ha nemmeno il tempo per rimettersi in piedi, l'avversario l'ha già chiuso in un roll up! Uno...Due... Solo conto di due! Joey reversa ancora! Uno ... Due! Solo due! E Hero lo chiude in un altro schienamento!


Uno!


Due!


Tre! NO PER UN SOFFIO! I due si rialzano, ma Joey lo sgambetta, mettendolo al tappeto, e lo copre con la schiena!


Uno!


Due!


Tre! WHAAAT?! TRE!!!


11:54
Shane Hero - Joey Di Maggio 2:3




Joey è in vantaggio su Hero! Lo Straight Edge si rialza ed è shockato! Il pubblico è una bolgia per il Messia die Disperati, che rivolge un sorriso malefico verso l'ex migliore amico. Hero allora scatta verso di lui, attaccandolo brutalmente! Joey viene colpito con una serie di pugni al capo, ma reagisce con dei calci alle ginocchia. Sembra avere la meglio, si lancia alle corde, Hero però gli passa alle spalle...Hero Silver Edition...E HERO GOLD EDITION! ANACONDA VISE A SEGNO! Joey urla dal dolore, cercando disperatamente di evadere dalla manovra. Colpisce con dei calci la nuca dell'avversario, ma Hero prova a resistere ai colpi e a incrementare la forza sulla presa per far cedere l'avversario! Joey sembra non averne più, tant'è che non ha la forza per colpirlo! TENDE LA MANO ED E' PRONTO A CEDERE! HERO VEDE IL PAREGGIO MATERIALIZZARSI LENTAMENTE !!! Joey ha la mano tesa...MA ALLA FINE LO COLPISCE CON UN ALTRO CALCIO! E ANCORA UN ALTRO! E ANCORA! Hero prova in tutti i modi a tenere salda la presa sull'avversario...


MA ALLA FINE NON HA PIU' FORZE...


LA LASCIA!


Joey si è liberato della presa! Il Messia dei Disperati si rialza, toccandosi il braccio. Anche Shane si rimette in piedi, dando uno sguardo al cronometro che scorre velocemente. Poi si volta nuovamente verso Joey e si avvicina. Il Messia dei Disperati lo colpisce con un calcio al busto e riesce a tenerlo a bada, si lancia poi alle corde e lo prende in pieno con una ginocchiata al volto! E subito dopo calcio al ginocchio destro! Hero cade seduto al tappeto! Joey si carica e chiama a se il pubblico, che non si fa attendere, per poi lanciarsi alle corde nel tentativo di Shining Wizard...MA HERO SI ABBASSA! E POI PRENDE L'AVVERSARIO PER IL COSTUME E LO FA CADERE AL TAPPETO! OH MIO DIO...HEROBREEEEAAAAK! SHARPSHOOTER A SEGNO! HERO HA CHIUSO L'AVVERSARIO NELLA SUA MIGLIOR MANOVRA DOPO LA END OF STORY! Joey urla dal dolore, cercando di ribellarsi in qualsiasi modo alla manovra, ma sembra impossibile! Shane d'altro canto è esausto, ma prova a sforzarsi per mantenere salda la presa....LA MANO DEL MESSIA DEI DISPERATI E' TESA IN AVANTI!!!


E CEDE!


HA CEDUTO! JOEY HA CEDUTO!!!


03:49
Shane Hero - Joey Di Maggio 3:3




Shane Hero acciuffa il pareggio in questi ultimi quatto minuti!


THIS IS AWESOME!!!
THIS IS AWESOME!!!
THIS IS AWESOME!!!


E ora la folla si fa sentire per i due! Hero e Joey strisciano verso le corde mentre la folla ha ancora gli occhi puntati sul cronometro. Il match sta per concludersi! Sia Hero, sia Joey, si rimettono in piedi. La prima cosa da fare non è certo guardare l'avversario, bensì rivolgere lo sguardo verso il cronometro. Manca davvero poco. I due finalmente incrociano il proprio sguardo, si avvicinano al centro del ring e vanno faccia a faccia! E PARTE LA SCAZZOTTATA! Tremendi i colpi che si scambiano i due, Joey sembra avere la meglio e prova una Hero 2 Zero. Ma il tentativo è tanto inutile quanto prevedibile, Hero scende dalle spalle dell'avversario e si lancia alle corde. Anch'esso troppo prevedibile, Joey si scansa facilmente e poi lo chiude in un roll up lampo! Uno...Due...SOLO DUE! Entrambi si rialzano con qualche fatica, poi scattano a corde opposte senza nemmeno guardarsi...E SI COLPISCONO A VICENDA CON UN BRACCIO TESO! CROLLANO ENTRAMBI AL TAPPETO! E IL TEMPO SCORRE SEMPRE PIU' VELOCEMENTE!


00:09
Shane Hero - Joey Di Maggio 3:3




Crowd: EIGHT! SEVEN! SIX! FIVE! FOUR! THREE! TWO! ONE!


DIN DIN DIN!!!


PAREGGIO!!!


Joey Di Maggio vs Shane Hero termina 3:3


Crowd: BOOOOOOOOOOOOOH!!!


Fischi incessanti da parte della folla. I due si stanno rialzando, mentre l'arbitro si sincera delle loro condizioni. Zoey di Maggio nel frattempo corre a tutta velocità verso il ring, ma un urlo di Hero la frena. Lo Straight Edge sembra chiedergli un microfono. Zoey esegue, non sapendo le sue intenzioni. La Devil's Muse porge il microfono a Hero che, poggiando la schiena al paletto, si rivolge a Joey, inginocchiato alle corde.


SH: "It's not over."


IL PUBBLICO ESPLODE! HERO NON VUOLE CHIUDERLA QUI! Lo Straight Edge, stremato tanto da non riuscire a parlare a lungo, riprende fiato. Si rimette in piedi e si avvicina a Joey. Il Messia dei Disperati, quindi, si alza anch'egli andando faccia a faccia con il wrestling dell'Illinois.


SH: "Sudden...Sudden Death."


Hero si volta verso l'arbitro. Il direttore di gara fissa i due lottatori preoccupati, ma gli sguardi decisi di entrambi sembrano non lasciargli alcun dubbio. Shane e Joey sembrano più che decisi a continuare per ancora un altro punto. L'arbitro allora si volta, chiedendo di far suonare la campana! Chi conquista il prossimo punto si aggiudica il match!


DIN DIN DIN!!!


E SUBITO DOPO IL SUONO DELLA CAMPANA, HERO COLPISCE VIOLENTEMENTE L'AVVERSARIO CON UN COLPO DI MICROFONO! Shane subito dopo si lancia alle corde...E STENDE JOEY CON LA END OF STORY! SPEAR SPEAR SPEAR SPEAR SPEEEEAAAAAR!!! IL MESSIA DEI DISPERATI CROLLA AL TAPPETO, LO STRAIGHT EDGE LO COPRE! E' FINITA!


UNO!


DUE!


TRE!


NOOOOOOOOOOOOOO!!! Mani nei capelli sia per Hero, sia per Zoey. Lo Straight Edge si accascia al suolo stremato. Joey è immobile mentre l'avversario rotola alle corde, rialzandosi. Hero si avvicina zoppicando verso Joey, per poi rimetterlo in piedi. Il Messia dei Disperati non sembra reagire e Hero si lancia nuovamente alle corde, pronto per l'ennesima End of Story, ma l'avversario anticipa la sua mossa colpendolo con un violentissimo colpo in pieno colpo! Home Run a segno! Joey si gasa sempre più e la folla esplode. Il Messia dei Disperati carica sulle spalle l'avversario, ma la Hero 2 Zero non arriva! Hero riesce ad evitarla, colpendolo con dei colpi al capo. Lo fa arrivare all'angolo, allora lo Straight Edge continua a colpirlo. Sale sulla seconda corda, cominciando a colpirlo con una serie di pugni al capo! UNO! DUE! TRE! QUATTRO! CINQUE! SEI! HERO NON SI FERMA, E' UNA FURIA! SETTE! OTTO! NOVE! DI...NO!


JOEY LO PRENDE PER IL COSTUME E SE LO PORTA SULLE SPALLE!


HERO!!!
2!!!
ZERO!!!


UNOOOO!


DUEEEEE!


TREEEEE!



NOOOOOOO! NON CI CREDO, SHANE E' USCITO DAL CONTEGGIO! LO STRAIGHT EDGE E' RIUSCITO AD USCIRE DALLA FINISHER! MA JOEY NON DEMORDE E LO CHIUDE NELLA SCREAM OF DESPERATION! L'HA CHIUSO NELLA SUA SECONDA FINISHER! LO STRAIGHT EDGE E' INTRAPPOLATO E URLA DISPERATAMENTE! Il pubblico gli urla di cedere, ma Hero non ha la minima intenzione di farlo. Il dolore però è insopportabile, Shane non sembra resistere. Tende la mano, è stremato, non può farcela! E INVECE SI LIBERA! HERO SI LIBERA! WHAT THE FUCK?! E' USCITO ANCHE DALLA SECONDA FINISHER! Joey si inginocchia esausto, lo Straight Edge rimane al tappeto immobile. Joey allora si rimette in piedi e si dirige verso l'avversario. Lo prende per il capo...MA HERO SI LIBERA DALLA PRESA! POI CERCA DI FAR PARTIRE UN GREATEST KICK! JOEY PERO' LO PARA! E ROLLING ELBOW SUCCESSIVO DEL MESSIA DEI DISPERATI! HERO BARCOLLA STORDITO...


HERO 2 ZEROOOOOOOOOOOOO!!!


JOEY PERO' NON SI ACCONTENTA E SI PRECIPITA SULLA TERZA CORDA! BRACCIA ALZATE AL CIELO!


REMEMBERING MARILYN!!!


UNOOOOO!


DUEEEEEE!


TREEEE! TREEEE! TREEEE!!!!


Joey Di Maggio b. Shane Hero via Remembering Marilyn 4:3


Joey di Maggio l'ha sconfitto! Joey ha vinto, ha finalmente battuto Shane Hero! Il pubblico esplode per il Messia dei Disperati, che ora si posiziona in ginocchio, stremato dopo un'ora intensissima. Attack scorre e per rialzarsi Joey ci impiega quasi due minuti. Finalmente ha la forza di alzare le braccia al cielo e di prendersi l'ovazione della folla. Hero rotola fuori ring, steso, immobile, sotto gli occhi di una furiosa Zoey. La Devil's Muse alza lo sguardo verso il fratello e scuote il capo furiosa...E ALLORA ENTRA NEL RING! Joey fissa stremato la sorella. Zoey scuote il capo, più che furiosa pare singolarmente delusa....E ALLA FINE RIFILA UNO SCHIAFFO POTENTISSIMO A JOEY! Il Messia dei Disperati tiene lo sguardo fisso verso il basso...


E POI LA COLPISCE CON L'HOOOOMEEEE RUUUUN!!!


SUPERKICK! L'HA PRESA IN PIENO! JOEY GUARDA LA FOLLA, CHE ESPLODE QUANDO IL MESSIA INDICA IL PALETTO! DI MAGGIO SI PRECIPITA SULLA TERZA CORDA!


ALZA LE BRACCIA AL CIELO CON ESTREMA DECISIONE! Nel mentre, l'inquadratura passa poi su Zoey...CHE STA SORRIDENDO?! La Devil's Muse spalanca gli occhi, lasciandosi andare ad uno sfogo da perfetta psicopatica sadica, in suo pieno stile!


Z: "Sei tornato! Mio fratello è finalmente tornato!"


JOEY NON SE NE ACCORGE E LA STENDE COMUNQUE CON LA REMEMBERING MARILYN!!! L'HA PRESA IN PIENO, STAVOLTA! Il pubblico festeggia per questo finale, Joey si è finalmente liberato del suo passato, finalmente può guardare avanti e proseguire la sua carriera. Ha passato mesi a sopportare i mindgames della sorella, ma ora è tutto finito. A tutti noi, però, rimarrà un dubbio.


Cosa voleva dire Zoey? Cosa sarebbe successo se Joey avesse sentito le parole della sorella?

2v3lylv



Camerino di Lin Li Yung. Il gigante è seduto, ma il suo sguardo non sembra dei migliori. Di fronte a lui, il suo manager, cammina nervosamente per la stanza.

Lin: "Tu avevi promesso che saremmo stati solo io e Jones."

L'altro cinese alza le braccia, come a scusarsi.

Chung: "So quello che ho detto, Lin. Infatti, doveva essere così. Questi erano i patti con Wallace, ma a quanto pare ha deciso di fare di testa propria."

Lin: "Io voglio..."

Ancora una volta, Chung alza le braccia interrompendo il Red Dragon. Sorride nervosamente.

Chung: "So quello che vuoi, Lin. Io so tutto. So che vuoi il titolo e so che avevamo preparato tutto in modo che ci fosse la tua rivincita contro Jones. Non è andata così, ma nulla cambia. Tu sei il Red Dragon, non dimenticarlo mai. La presenza di Stoickov non sarà un problema, anzi. Sarà una chance in più. Una chance per dimostrare a tutti che il Red Dragon può sconfiggere chiunque."

Lin rimane in silenzio, mentre il sorriso di Chung si allarga sempre di più.

Chung: "Tu dominerai il match, Lin. Schianterai al suolo quel russo, facendolo pentire di non essere anzi andato in gulag sperso nella Siberia. Mentre ogni singolo osso di Stoickov verrà distrutto, Jones osserverà: osserverà quello che accadrà lui da lì a poco. Così, distruggerai anche lui, Lin. Qualsiasi cosa abbia subito il russo, verrà ampliata su Jones. Perché se Stoickov era l'uomo sbagliato nel match sbagliato, Jones è l'uomo giusto nel match giusto. Pagherà ogni secondo di vergogna che ci ha afflitto, perché nessuno può farci questo, Lin. Nessuno."

Il manager si avvicina, afferrando per la testa il suo assistito. La rabbia, la tensione cresce a ritmi vertiginosi.

Chung: "Wallace, Jones, Stoickov. Nessuno di loro vale neanche la tua metà. Conquista e distruggi, Lin. Conquista e distruggi."

CAMERA FADES


2v3lylv



ST: Siamo pronti, il terzo match avrà inizio tra poco!


Il titantron si illumina...E CI DICE CHE LA STIPULAZIONE SARA' UN CAGE MATCH!!!


ST: Cavolo, rinchiusi lì dentro con un gigante come Lin non è mica facile.
TF: Cina! Cina! Cinaaaaaaaaa!
ST: Sei made in China?
TF: Tu sei una persona molto triste.
ST: Era solo una...
TF: Zitto, risuona la theme di Wallace Lynch.


Preparata la gabbia, i tre erano pronti a partire, ma Lynch irrompe prima che l'arbitro possa far suonare la campana!

WL: "Buonasera Irlanda, mi spiace interrompere lo spettacolo, ci metterò davvero poco."

Lynch sorride maleficamente.

WL: "Volevo soltanto rendere le cose più interessanti, aggiungere un pizzico di pepe a questo scontro. Il nostro campione ZERO-Safety, Kenny Jones, nel corso di questa contesa non potrà eseguire le sue due migliori manovre, ovvero la Gospel e la Shut Up White Ass. E se applicherai pure solo una delle due..."

Wallace annuisce.

WL: "Ti priverò del titolo."

Crowd: BOOOOOOOOOOOH!

Fischi incessanti da parte della folla per l'ennesimo tentativo di Wallace nel favorire Lin Li Yung, o meglio sfavorire il Nigga. Sia il cinese che Vassil sorridono maleficamente in direzione di Kenny, che scuote il capo irritato dalla scelta dell'owner.

WL: "Ora potete iniziare."


3st Match - CAGE MATCH - ZERO-Safety Title
Kenny Jones (c) vs Lin Li Yung vs Vassil Stoickov

DIN DIN DIN!!!

Il match comincia con i tre atleti scrutarsi a centro ring. Stoickov e Lin sembrano scambiarsi un cenno d’intesa e partono all’attacco di Kenny Jones! Il Nigga riesce a resistere alla prima raffica di pugni ma non può nulla alla seconda serie di colpi che lo lasciano barcollante. Lin ne approfitta e prende il rimbalzo dalla corda più vicina per poi abbattere Jones con una violenta clothesline. Lin si rialza e, assieme a Vassil, riporta in piedi il campione e lo lancia contro le corde per poi riafferarlo e colpirlo con un’altra devastante clothesline. Serie di stomps di Lin su Jones che non sembra in grado di reagire. Lin continua ad infierire su Jones e non si accorge che, dal lato opposto rispetto al suo, Stoickov sta provando a risalire la gabbia per scappare.
Lin se ne avvede appena in tempo e va ad afferrare l’avversario facendolo scendere. I due vanno faccia a faccia cominciando a spintonarsi. Lin accusa Stoickov di volerlo fregare e lo spinge lontano da se facendo prevalere la sua fisicità ma il bulgaro non demore e torna all’assalto. I due non si risparmiano gli insulti ma non si avvedono di Kenny Jones che, tornato in piedi, si lancia contro i due avversari con un double crossbody!

La folla inizia a scaldarsi ed incita il suo campione che si rialza e va a rimettere in piedi Stoickov iniziando a colpirlo con una serie di pugni alla testa. Jones lancia l’avversario contro le corde e lo abbatte con un dropkick tentando poi lo schienamento.

1……… 2…………. NO! Vassil alza una spalla e Jones riprende un secondo fiato ma viene sopreso da Lin Li che lo colpisce con un calcione al volto mandandolo KO. Yung comincia a colpire con degli stomps entrambi gli atleti a terra scegliendo poi di predersi “cura” particolare del campione Zero-Safety. Lin colpisce Jones alle gambe con dei calci per poi rialzarlo e lanciarlo contro uno dei paletti. Yung prende la rincorsa connettendo con uno splash sull’avversario per poi applicare una sleeper hold. Il cinese mantiene salda la presa mentre Jones cerca di liberarsi. La folla prova ad incitare il campione che, però, sembra aver perso le forze e cade in ginocchio a centro ring. L’arbitro va a sincerarsi delle condizioni del wrestler di L.A. per vedere se è in grado di proseguire. Yung urla all’arbitro di chiamare la fine del match e non si avvede di Vassil che è tornato in piedi e lo colpisce con un superkick violentissimo!! Il cinese collassa a terra mentre Vassil ne approfitta per provare a schienare Jones, che era ancora al tappeto...
1…………. 2……………… NO! Jones alza una spalla e il match prosegue!

Vassil non si perde d’animo dopo il pin fallito e comincia a colpire con alcuni stomps sia Jones che Yung per poi lanciare contro uno dei paletti il campione. Kenny impatta violentemente con la schiena ma non ha nemmeno il tempo di riprendere fiato perché Vassil gli stampa in faccia un dropkick che fa cadere in ginocchio l’avversario. Vassil torna subito in piedi, vede che anche Lin si sta rialzando e salta sulla corda più vicina stendendo poi il cinese con un moonsault! La folla sembra apprezzare le gesta del wrestler bulgaro che prova subito a schienare Lin.

1…………… 2……….. NO!! Yung kicks out!

Vassil si rialza e prova a rialzare Lin che, però, lo colpisce con un uppercut seguito da un violento big boot che manda Stoickov al tappeto. Lin va per rialzare l’avversario ma viene interrotto da Jones che, come una furia, inizia a colpirlo con una serie di pugni ai quali, pero, Yung risponde colpo su colpo. I due continuano a colpirsi fino ad arrivare vicino alle corde. Yung sembra prendere il sopravvento e colpisce l’avversario con una testata per poi afferrargli il volto e “grattarlo” sulla parete d’acciaio della gabbia. Jones urla dal dolore ma Yung non è pago e lo lancia contro la corda per poi riprenderlo al volo e “accompagnarlo” con il volto contro la gabbia. L’impatto è devastante e Jones collassa appeso alla terza corda quasi privo di sensi.
Ora Lin è in piedi e sembra voglia scavalcare la gabbia per ottenere la vittoria. Sale sul paletto, sembra pronto ad inziare la scalata ma da dietro non si accorge di Stoickov che, dopo aver saltato sulla corda più vicina, abbatte il cinese con uno springboard roundhouse kick! Lin cade a terra violentemente e Vassil ne approfitta per salire sul paletto e connettere con una frog splash.
L’impatto è molto violento per entrambi i lottatori ma Vassil, nonostante il dolore, riesce comunque a trascinarsi sul corpo di Yung e provare lo schienamento.
1………….

2………….


………… JONES! JONES! JONES!!

Il pubblico è una bolgia!! Il campione Zero-Safety, che sanguina copiosamente dalla fronte, ha interrotto il conteggio! La sua cintura è salva ed il match continua!

Vassil si rialza subito dopo l’interruzione del pin e va subito a muso duro con Jones, serie di spintoni tra i due interrotti da un’irish whip di Vassil che lancia Jones contro le corde, KJC evita la clothesline di Stoickov, scivola alle spalle dell’avversario e lo spinge contro la parete d’acciaio. Vassil rimane leggermente stordito dopo l’impatto e Jones ne approfitta per eseguire una powerslam! Jones prova subito il pin…

1………… 2……………… NO! Vassil kicks out!

Il Black Jesus non si perde d’animo, rialza l’avversario e lo lancia nuovamente contro le corde per poi connettere con una devastante spear! Stoickov viene letteralmente spezzato in due dal colpo di Jones che, però, non riesce nemmeno a realizzare quanto accaduto perché Yung gli è alle spalle e lo abbatte con un big boot.
Il cinese, ora, è l’unico in piedi sul ring e decide di rialzare Jones per poi sollevarlo sopra la sua testa con una prova di forza incredibile e lanciarlo direttamente contro la parete d’acciaio della gabbia. L’impatto è devastante e fa tremare tutta la struttura. Il pubblico è basito di fronte alla violenza dell’azione ma dello stesso avviso non è Yung che non perde tempo e va ad occuparsi di Stoickov, ancora a terra dopo la spear di Jones.
Lin rialza Stoickov e lo “accompagna” con alcune testate e chops verso l’angolo più vicino per poi prendere la rincorsa e colpirlo con uno splash seguito da un altro e da un altro ancora! Stoickov barcolla e Yung lo lancia contro le corde per poi afferrarlo al volo e connettere con una powerbomb…

NOOOOOOO!!!!

Reverse di Stoickov che trasforma la powerbomb in un DDT!!! Gran mossa del bulgaro che ora è terra come Yung. La regia ci mostra la “devastazione” che questo match ha portato con tutti e tre i lottatori a terra stremati.
Il primo a rialzarsi è Stoickov che rialza Lin e comincia a colpirlo con dei calci alle gambe, Yung reagisce e spinge via l’avversario lanciandosi poi su di lui per una clothesline evitata, però, da Stoickov che finisce alle spalle dell’avversario e lo colpisce con un calcio all’articolazione del ginocchio costringendolo a cadere a terra. Stoickov capisce che il momento potrebbe essere deciso e prende una breve rincorsa..

FEAR!!

A segno!!!

Lin collassa a terra dopo l’impatto e Stoickov si prepara a schienarlo….

WHAT?!

ROLL-UP!! È JONES!!!


Il campione Zero-Safety è alle spalle di Stoickov e lo sorprende con un roll-up…

1……..

2……….

……….3!!!!!


Kenny Jones b. Vassil Stoickov & Lin Li Yung via roll-up e mantiene il titolo 2FH Zero-Safety

Kenny Jones ha vinto! Il Black Jesus, che sanguina copiosamente dalla fronte, ha sopreso tutti e quando ormai sembrava fuori dai giochi ha schienato Stoickov con un roll-up a sorpresa mantendo così il titolo.

Jones abbraccia la cintura appena riconsegnatagli dall’arbitro mentre la gabbia viene sollevata e la linea torna alla regia.


2v3lylv



Backstage. John e Peter si trovano a parlare in un angolo, con una leggera agitazione che suscita la curiosità dei fan. Cala quindi il silenzio per ascoltare cosa si dicono, ma nemmeno il tempo di chiudere il becco che entra in scena Andrew, accompagnato da Judas. I due smettono di discutere immediatamente.

J: "Che state farneticando?"

Scuotono il capo.

P: "Di cosa parli?"

JO: "Sei il solito pazzo, ti immagini le cose, idiota."

Judas abbassa il capo, ma Andrew entra in scena, ponendosi avanti a Judas.

A: "Se hai problemi con Judas, hai problemi anche con me. Non capisco cosa comporta il vostro atteggiamento, sarà per caso che state escogitando qualcosa che né noi né il nostro dio può ascoltare?"

Peter sorride maleficamente.

P: "A differenza vostra, noi non abbiamo nulla da nascondere a nessuno."

L'aria si riscalda...Ma l'arrivo di Casey con Maria interrompe i quattro!

C: "Volete realmente creare problemi stanotte? Siete davvero intenzionati a discutere tra voi quando tra non molto affronterò un incontro cosi complicato quanto importante?! Statemi bene a sentire branco di scansafatiche egoisti, perché non mi ripeterò due volte. Se siete qui è perché ho scelto tra i miglior fedeli alla mia dottrina, esseri capaci di poter sorvolare qualsiasi problema superfluo, proprio come questo."

Tiutti abbassano lo sguardo.

C: "Voi siete i prescelti, siete coloro che mi aiuteranno a conquistare il mondo, di trasformarlo in ciò che abbiamo sempre desiderato. E voi che fate? Cosa fate nella notte in cui tutto ciò potrebbe avere inizio? Ve ne state qui a discutere per stronzate. Vi sembra questo il modo per ringraziarmi di avervi reso parte di questo progetto?!"

Silenzio.

C: "Siete stati scelti con la consapevolezza che avreste pagato i vostri errori, e sapete benissimo cosa accade a chi commette errori, sopratutto a coloro in cui nutro molta fiducia. Stanotte siamo difronte ad un'enorme opportunità, sapete benissimo cosa fare se Stuart riuscirà, in qualche modo, a mettermi in difficoltà. Se avete domande a riguardo, parlate, altrimenti non azzardatevi ad aprie bocca, o ve ne pentirete."

Ancora silenzio.

C: "E sia."

Charles indietreggia lentamente, fissando i cinque. I discepoli rimangono in silenzio, eseguendo gli ordini del New Millenum God. Continuano, però, a guardarsi male a distanza.

CAMERA FADES


2v3lylv



Backstage della 2FH
Spogliatoio della Militia Romana Sacra.
Karl Barbarossa esegue esercizi di stretching mentre Johannes è seduto a guardare fisso il muro.
L'atmosfera sembra tesissima.

J: "E così... Il giorno è finalmente arrivato".

Karl continua i suoi esercizi mentre Johannes attende una risposta che non arriva.

J: "Allora... Come ti senti?"

A questo punto Barbarossa si ferma e risponde a Johannes.

K: "Ego sum teso... Preoccupato... Sed prompto a la pugna".

Qualche secondo di silenzio, poi Johannes rirpende a parlare.

J: "Questo mi sa che è lo scontro decisivo. Non credo che la dirigenza ti conceda un terzo incontro..."

K: "Lo so".

J: "L'incontro più importante della tua vita..."

Karl respira profondo.
E' concentrato, ma si vede che ha non poca tensione.
Johannes si avvicina a lui e gli mette un braccio sulla spalla.

J: "Sappi che ti darò tutto il mio supporto per vincere, stasera".

K: "No, Johannes".

Johannes sbuffa e risponde stizzito.

J: "Karl, BASTA. Basta con questi tuoi modi autodistruttivi! Smettila. Questo è un table match. Posso intervenire e l'arbitro non potrà dire nulla. Non violerei alcuna regola".

K: "Lo tuus interventus sarebbe legalis. Ma esto va contra lo mio codex d'honore".

Johannes si incazza ancora di più.

J: "Prima le regole, ora il tuo codice d'onore... Siamo un team, siamo la Militia Romana Sacra, dall'inizio abbiamo puntato a questo e ora che siamo vicini a coglierlo, tu vuoi rovinare tutto?"

Ed ora è Karl a incazzarsi.

K: "Ego non sto rovinandum nihil! Volum pugnare come habeo semper facto! Et, poi, unam cosa... IO debbo pugnar, non tu!"

Johannes rimane ammutolito.

J: "Cosa vorresti dire? Che io sono inutile? Che sono una semplice comparsa? Che con o senza di me sarebbe stata la stessa cosa? Tu vaneggi, Karl! Sei miope, sei cieco! E i tuoi titoli di coppia? Senza di me come avresti fatto?"

K: "Calma, Johannes..."

J: "No, calma un corno! Non puoi permetterti, solo perchè hai questa occasione, di dimenticarti del lavoro fatto da me! Hai dimenticato come sei arrivato qui? Hai dimenticato chi ha combattuto al tuo fianco a Civil War? Hai dimenticato chi si è fatto infortunare dagli Empire? IO! Tu vuoi prenderti tutto il merito del lavoro svolto da me!"

K: "Johannes, tu es meo socio et amico, ma..."

J: "Ma cosa? Cosa vuoi dirmi? Di ricordarmi chi sono in realtà? Da dove vengo? Che sarai tu il Campione e io rimarrò a guardare, come ho fatto coi Beach Boys, come ho fatto con Bohèmien, come ho fatto SEMPRE? Sono stufo di essere trattato così, voglio essere considerato anche io un protagonista!"

Johannes non dà neanche il tempo di rispondere a Karl che subito esce dallo spogliatoio, sbattendo la porta, mentre Karl rimane seduto a riflettere...


2v3lylv



ST: E siamo giunti alla fine dell'Only the Strongest Survive! Chi credi sia il favorito, Thom?
TF: Dipende da chi è in finale.
ST: Non ho parole.


In cima al ring viene inquadrato, appeso, il sacco, con al suo interno la collana celtica che rappresenta la istant shot.


4th Match - LADDER - ONLY THE STRONGEST SURVIVE - Istant shot for 2FH World Title
Charles Casey vs Daniel Stuart


DIN DIN DIN!!!


Daniel Stuart prova subito ad attaccare l'avversario, ma come un lampo Casey esce fuori dal ring, andando subito a prendere una scala. Daniel allora scende dal lato opposto, prendendo anch'egli una delle sedie già preparate vista la stipulazione. I due rientrano nel quadrato, e si ritrovano l'uno contro l'altro con entrambi le scale tra le mani. E POI SCATTANO UNO VERSO L'ALTRO! Si scontrano con le scale! Casey sembra avere la peggio e lascia cadere la scala, ritrovandosi disarmato. Allora Stuart prova a colpirlo, ma il New Millenium God evita il colpo e lo colpisce con un dropkick basso, facendolo cadere sulla scala stessa! Daniel si tiene il braccio destro. Casey ne approfitta immediatamente, prendendogli la spalla e sbattendola contro la scala! Il Nobleman rotola dolorante alle corde, mentre Casey lo segue, colpendolo ancora una volta. Il New Millenium God poi lo rialza, ma Daniel stavolta reagisce con una gomitata al busto! Casey indietreggia, Daniel lo prende per i capelli e lo sbatte contro il paletto! Poi lo porta al centro del ring...


E CON UN SUPLEX LO SCHIANTA SULLA SCALA!


CHE IMPATTO!


Casey urla per il dolore, rotolando verso le corde. Nota che Stuart si sta avvicinando e allora esce dal ring. Fischi della folla, con Daniel che allarga le braccia. Il Nobleman tenta di seguire l'avversario, ma non appena scende e si mantiene con la mano all'apron, Casey la colpisce, facendogli perdere l'equilibrio! Il Nobleman cade al tappeto toccandosi sempre lo stesso braccio, allora Charles lo rialza e lo sbatte violentemente contro le barricate, sempre dal lato del braccio malconcio. Stuart urla dal dolore, il Nobleman viene rialzato, Casey stavolta lo prende alle spalle e prova un German Suplex all'apron, ma Daniel si oppone con delle gomitate al volto! Il Nobleman prende l'avversario per il capo e sbatte la faccia contro l'apron! Casey indietreggia furioso, alzando lo sguardo contro Daniel, e poi scatta verso il Nobleman...MA DANIEL NON SI FA TROVARE IMPREPARATO E LO SORPRENDE CON UN FLAPJACK ALL'APRON RING! L'IMPATTO PER CASEY E' DEVASTANTE! Il New Millenium God rimane al tappeto, mente Daniel rientra nel ring.


E APRE LA SCALA!


DANIEL COMINCIA A SCALARE!


Casey rimane al tappeto per una manciata di secondi, ma le urla della folla sembrano quasi un richiamo, e allora Charles scatta furiosamente verso il ring e prende l'avversario per il costume, facendolo cadere dalla scala! Stuart però cade in piedi ed ha la possibilità di colpire l'avversario con dei pugni al capo. Si lancia poi alle corde...MA CASEY LO MANDA A SBATTER CONTRO LA SCALA! DIO CHE IMPATTO! Daniel rimane a terra indolenzito mentre il New Millenium God sorride maleficamente. Charles prende quindi la scala, aprendone un lato. Prende quindi il braccio di Stuart, mettendolo tra i due lati. Casey vuole infierire ancora sul braccio dell'avversario! Charles prende l'altro lato della scala, e la chiude violentemente! MA STUART RIESCE A TOGLIERE IL BRACCIO! Per un pelo! Casey materializza troppo tardi la situazione, Daniel è in piedi e lo attacca con una ginocchiata al busto! Il Nobleman lo volta, PER POI ANDARE A SEGNO CON LA NOBLE BOY STYLE!!! CASEY SBATTE LA FACCIA CONTRO LA SCALA!


E IL PUBBLICO E' TUTTO PER STUART!


Dal naso di Casey si intravede del sangue.


Il New Millenium God si sta rialzando lentamente, Daniel quindi lo prende per il capo e si posiziona per una DDT sulla scala. Ma Charles lo colpisce con dei pugni ai fianchi, evitando l'impatto. Spinge con la gamba la scala fuori dalla sua traiettoria, per poi colpire con una ginocchiata al busto l'avversario. Daniel si piega in avanti e Charles lo posiziona per bene, provando la Follow Me! Ma nulla, il New Millenium God viene spinto via e colpito da una successiva European Uppercut! Daniel poi cerca di prenderlo da dietro per l'ennesima Noble Boy Style, ma Casey ne esce! Charles lo colpisce poi con un violento schiaffo! E anche sonoro! Charles quindi scatta alle corde...MA STUART EVITA IL BRACCIO TESO E LO STENDE CON LA SUCCESSIVA SOLD OUT! Casey va al tappeto dolorante, allora Daniel lo rialza subito dopo, caricandoselo in spalla. Ma Charles riesce a scendere dalle spalle dell'avversario, per poi spostare la scala verso di se. Daniel quindi si volta verso l'avversario...CHE LO POSIZIONA PER LA FOLLOW ME!!


A SEGNO!


STUART E' KO! CHARLES LO FA ROTOLARE FUORI DAL RING!


Il New Millenium God allora posiziona la scala con cura. Comincia a scalare, ma la stanchezza comincia a sentirsi. Charles è quasi sulla cima della gabbia, sfiora il sacco! MA STUART RIENTRA NEL RING! E con se porta una sedia! Chair shot alla schiena di Casey! E subito dopo ancora un'altra! Charles si lascia cadere all'indietro. Daniel allora prende l'avversario per i capelli, colpendolo con una serie di pugni. Il Nobleman lancia poi l'avversario alle corde, ma Charles evita il braccio teso! Va al lato opposto, stavolta si ferma alle corde! Stuart scatta verso l'avversario, ma Casey alza la gamba! MA DANIEL PARA IL COLPO! Daniel tiene il piede per qualche istante...E CASEY RISPONDE CON UN ENZUIGIRI KICK CHE COLPISCE IL BRACCIO INFORTUNATO! Stuart lascia subito la presa, indolenzito, indietreggiando. Allora Casey lo sbatte contro l'angolo, andando a segno con un Dropkick all'angolo! Daniel barcolla al centro del ring, allora Charles prende il braccio, facendogli eseguire un movimento anomalo, portandolo alla schiena di Daniel...PER POI CONNETTERE CON UN GERMAN SUPLEX!


E poi si accascia al suolo...


Fissando l'avversario.


Charles vede Stuart contorcersi al tappeto per il dolore. Si rialza lentamente, pronto a sferrare la sua Charles Casey's Bible! Stuart si sta rialzando, toccandosi il braccio malconcio...Casey lo colpisce con un calcio al busto! E SUBITO DOPO CHARLES CASEY'S BIBLE! NO NO NO, REVERSE...DEEEEP VANITY !!! A SEGNO! Il pubblico esplode, Stuart ha messo al tappeto l'avversario! Il Nobleman si avvicina ad una scala, ma il dolore al braccio rallenta il processo. Stuart fa strisciare la scala verso il centro del ring, poi la alza e la apre. Il tutto, sempre lentamente. Ma poco dopo il Nobleman finalmente riesce a posizionarla per bene, salendoci. Charles nel frattempo sta strisciando alle corde, di spalle a Stuart. Il Nobleman sale con l'appoggio della folla, ma è davvero lento...E ALLORA ANCHE CASEY COMINCIA A SALIRE SULLA SCALA! I due arrivano sulla cima della scala, cominciando a colpirsi a vicenda con una serie di colpi! Daniel sembra avere la meglio...MA AD UN CERTO PUNTO CHARLES PRENDE IL BRACCIO INFORTUNATO E LO SCARAVENTA CONTRO LA SCALA STESSA! L'IMPATTO CAUSA UN DOLORE ATROCE PER STUART, CHE SEMBRA PRONTO A CADERE!


E INVECE NO!


REAGISCE CON UN PUGNO!


E SUBITO DOPO MANATA NEGLI OCCHI DEL NOBLEMAN! Casey è accecato e Stuart gli sferra un ultimo, decisivo pugno! Casey è al tappeto! Stuart è sfinito, ma prova a salire un altro gradino, pronto per prendere il sacco e conquistare la title shot!


WAIT A MINUTE!!!


I DISCIPLES! SONO LORO! SONO I DISCEPOLI DI CHARLES! ED ENTRANO TUTTI NEL QUADRATO!


Fischi incessanti della folla, Stuart rimane immobile, Andrew è pronto a far cadere la scala! Il Nobleman per evitare rischi scende dalla scala, E VIENE CIRCONDATO DAI DISCEPOLI DI CHARLES CASEY! Il New Millenium God è a terra, sembrava finita, e invece i suoi discepoli hanno evitato la sconfitta! Adesso Stuart sembra pronto ad ingaggiare una battaglia, apparentemente persa già in partenza, contro i suoi scagnozzi! STUART E' CIRCONDATO!


WL: "Che nessuno si muova in quel fottuto ring!"


WALLACE LYNCH!


Seppur negli ultimi tempi non siano state gradite le sue scelte, vedere Lynch che interrompe il massacro di Stuart fa guadagnare all'owner della 2FH un bel pop! Wallace arriva velocemente, con uno sguardo furioso, all'interno del quadrato.


WL: "Non provate nemmeno ad avvicinarvi al signor Daniel Stuart, o licenzio tutti, compreso il vostro Dio!"


Altro pop della folla, Stuart sorride maleficamente.


WL: "E adesso tutti fuori da questo fottuto ring! Mi avete sentito? Fuori, cazzo!"


Lynch ordina ai discepoli di uscire, e tutti eseguono non potendo fare altrimenti! Stuart sorride verso i cinque, poi si rivolge verso Lynch e annuisce. Wallace gli fa notare che Casey si sta riprendendo ed è meglio sbrigarsi. Allora Daniel si volta, avvicinandosi alla scala per...


LOW BLOW!!!
LOW BLOW!!!
LOW BLOW!!!


MA CHE CAZZO HA FATTO?! WALLACE LYNCH HA APPENA COLPITO DANIEL STUART CON UN LOW BLOW!! Daniel si inginocchia, nel frattempo Casey si è ripreso. Il New Millenium God quindi lo rialza, preparandolo per bene. E alla fine...CHARLES CASEY'S BIBLE A SEGNO! Il New Millenium God sorride maleficamente, per poi tramutare da un momento all'altro il suo sguardo, tornato serio come non mai. Volta poi lo sguardo verso Lynch, che se la rideva. Anche l'owner, diventa serissimo. I due si scambiano uno sguardo serio...


E AD UN CERTO PUNTO WALLACE LYNCH SI INGINOCCHIA! LYNCH SI INGINOCCHIA AL COSPETTO DEL...


SUO DIO?!


COSA DIAVOLO STA SUCCEDENDO?! Casey sale lentamente sulla scala, dinnanzi a lui non ci sono ostacoli. E' in cima.


E stacca il sacco.


Charles Casey b. Daniel Stuart ed è il vincitore dell'Only the Strongest Survive 2014


TF: Ma è serio?
ST: Può davvero esser vero...
TF: Il nostro capo è...
ST: Un membro dei Disciples.


Il resto dei Discepoli entra all'interno del quadrato, mentre risuona la theme song di Charles Casey! Il New Millenium God sorride maleficamente, poggiando la mano sul capo di Wallace Lynch, che accoglie il gesto abbassando il capo e sorridendo. Charles subito dopo si volta verso Maria, porgendogli il sacco. Casey allora si inginocchia al centro del quadrato, mentre Maria apre il sacco, da cui prende la collana celtica, rappresentante dell'istant shot. La mette quindi al collo di Charles che, nel mentre, sorride maleficamente. Casey rimane così, inginocchiate con le braccia allargate, mentre tutti i Discepoli, tutti e SEI, sono in piedi, con Maria che, come al solito, poggia la mano sulla spalla di Charles.


E alla sua destra, stavolta, ad appoggiare la mano sulla sua spalla c'è Wallace Lynch.


Il nuovo discepolo del New Millenium God.

2v3lylv



Siamo nel backstage della O2 Arena di Dublino e la telecamera inquadra il 2FH World Heavyweight Champion, Puzzle.

P: "Mi perdonerete se non mi trovo lì sul ring in mezzo a voi... La preparazione del match contro Karl "Barbarossa" mi ha portato via più tempo del previsto..."

"Il punto è che c'è una variabile che non riesco mai a calcolare con precisione... Una variabile da cui dipende l'esito di ogni mio scontro con Karl e in particolar modo quello del match di stasera... Una variabile che si chiama Johannes!"

"Johannes ha dato ancora una volta prova della pasta di cui è fatto la scorsa settimana... Si è lamentato ancora con Karl del fatto che io non fossi il lottatore puro e senza malvagità che dico di essere, accusandomi di essere io ad attaccarlo e a nuocergli, salvo poi attaccarmi ancora alle spalle durante il match, infrangendo le regole dell'incontro e calpestando ancora una volta l'onore di questa federazione..."

"Di fronte a prove di "bravura" di questo genere, sarebbe ben difficile non riuscire ad avere la situazione chiara davanti ai propri occhi... Eppure Karl ci riesce! Non voglio entrare nei meriti dell'amicizia che lo lega a Johannes, non voglio sindacare sulle sue scelte che, in un modo o nell'altro, continuerò a rispettare... Ma voglio che la situazione sia chiara una volta per tutte."

"Rispettare l'onore non significa fare la figura dei cretini. Rispettare l'onore non significa farsi fregare in ogni circostanza dal vile di turno. Rispettare l'onore significa non farsi mettere i piedi in testa da nessuno e portare avanti le proprie idee a qualunque costo! E se Karl non vorrà aprire gli occhi su chi si mette al suo angolo in ogni match, non sarà un problema... Con o senza l'aiuto di Johannes, soccomberà anche stasera."

"Puzzle metterà la parola fine a questa buffonata. E il finale mi vedrà sempre con questa cintura sulla spalla."

CAMERA FADES


2v3lylv



ST: It's main event time!
TF: Bah...
ST: Ancora col muso? Col muso giallo?
TF: Ti auguro una morte bruttissima.

5th Match - TABLES - 2FH World Title
Puzzle (c) vs Karl Barbarossa


DIN DIN DIN!!!


Parte l'incontro! I due danzano immediatamente attorno al ring, chiudendosi in un clinch. Barbarossa per stazza riesce ad imporsi sull'avversario, scaraventandolo contro le corde. Puzzle alza lo sguardo verso l'avversario, reagendo rabbiosamente con un braccio teso! Ma Karl lo evita, abbassandosi. Puzzle però lo attacca ancora, stavolta con un calcio alla gamba destra! Barbarossa indietreggia toccandosi la gamba, Puzzle però si avvicina e lo prende per il collo. Karl allora lo porta vicino alle corde, lanciandolo via e liberandosi dalla presa, per poi stenderlo con una spallata! Puzzle si rialza subito dopo, fissandolo. Barbarossa è serissimo, e lo invita a colpirlo ancora con una spallata. Puzzle accoglie l'invito, MA INVECE DI COLPIRLO CON UNA SPALLATA ESEGUE UNA CAPRIOLA IN AVANTI! Puzzle si lancia alle corde opposte e Karl prima che possa girarsi viene colpito da un dropkick alla schiena...CHE LO FA CADERE FUORI RING! OH MIO DIO, E' SULLA TRAIETTORIA DI UN TAVOLO!!! MA KARL SI MANTIENE ALLE CORDE E PER UN PELO SI SALVA! Puzzle scatta quindi verso l'avversario, Ma Karl lo colpisce con un pugno in pieno volto!


Puzzle va quindi all'apron ring, stordito. I due sono entrambi sulla traiettoria del tavolo.


Karl lo colpisce con una scarica di pugni...Puzzle è in pericolo!


Barbarossa torna quindi nel ring e si lancia alle corde...COLPENDO L'AVVERSARIO! OH MIO DIO...PUZZLE SI SCHIANTA SUL TAVOLO! NO NO NO NO, ESEGUE UN MOONSAULT E RIESCE PER UN SOFFIO AD EVITARLO! Standing ovation del pubblico per Puzzle, che poi alza lo sguardo verso Barbarossa. Karl gli fa notare che ci mancava davvero poco. Il wrestler mascherato scaraventa via il tavolo, invitando rabbiosamente l'avversario a farsi avanti. Allora Barbarossa scende dal ring, MA MENTRE E' ALL'APRON PUZZLE GLI FA PERDERE l'EQUILIBRIO! Karl crolla al tappeto dolorante, mentre Puzzle sale nuovamente all'apron, lanciandosi con uno Springboard Moonsault! MA BARBAROSSA LO TIENE SULLE SPALLE! Karl prende l'avversario e lo scaraventa contro il paletto d'acciaio di un angolo! E subito dopo lo scaraventa con un Belly to Belly suplex contro le barricate! Applausi per Barbarossa, che si prende qualche istante per respirare. Poi va a rialzare Puzzle, portandolo ancora nel quadrato...Ma stavolta prende un tavolo prima di salire! Lo poggia quindi sull'apron, per portarlo nel ring...


MA PUZZLE NE APPROFITTA!


DROPKICK SUL TAVOLO, CHE COLPISCE KARL!


Il wrestler mascherato salta poi contro l'avversario dalla terza corda, SHOOTING STAR ELBOW DROP A SEGNO DA PARTE DI PUZZLE! Barbarossa va al tappeto e il wrestler mascherato si prende gli applausi della folla. Puzzle va a colpirlo ripetutamente, per poi posizionarlo con la schiena rivolta verso le barricate. Indietreggia, e poi lo colpisce con una Rolling Senton! Impatto duro per Karl, che si tocca la schiena dolorante. Puzzle allora va a portare un tavolo all'interno del quadrato, ma non ha nemmeno il tempo di girarsi poiché Karl lo schianta contro i gradoni d'acciaio! Brutto l'impatto per Puzzle, che rimane al tappeto, mentre Karl va a prendere una sedia...Anzi due! Il wrestler rialza poi l'avversario, portandolo all'interno del quadrato. Barbarossa prende una delle due sedie, colpendo Puzzle dritto alla schiena! Colpo potentissimo! Puzzle però prova ugualmente a rialzarsi, allora Barbarossa lo colpisce con una sediata dritta al volto! Puzzle stavolta rimane al tappeto, Barbarossa così va a posizionare il tavolo ad un angolo, mentre apre le due sedie al centro del quadrato. Nota quindi che Puzzle si sta rimettendo in piedi...


E ALLORA SCATTA VERSO L'AVVERSARIO!


LARIAT A SEGNO!!!


L'impatto è tremendo, Puzzle crolla al tappeto. Barbarossa allora studia la situazione, per poi rialzare l'avversario. Puzzle sembra in balia dell'avversario, tant'è che viene preso tranquillamente da Karl e posato sulla terza corda, seduto. Karl lo colpisce con una serie di colpi al capo, per poi voltarsi, che voglia andare per la Delenda Saladino?! Ma Puzzle non ci sta e lo colpisce con una serie di gomitate! Karl allora si volta e cerca di contrastarlo colpendolo con una serie di gomitate, ma Puzzle reagisce con forza, con una serie di testate! Barbarossa rimane lì, sulla seconda corda e Puzzle ha il tempo di rovesciare la situazione, costringendo Karl a sedersi sulla terza corda. Puzzle allora sale sulla seconda corda, colpendolo ancora con una serie di pugni. Poi osserva la folla, caricandosi....E SALE SULLA TERZA CORDA IN PIEDI! Colpisce ancora KArl con una serie di colpi alla testa...E ALLA FINE SI LANCIA CON UNA SUPER HURRICANRANA DALLA TERZA CORDA! BARBAROSSA PLANA SULLE DUE SEDIE APERTE! MIO DIO CHE BUMP CHE SI E' PRESO IL TEDESCO, CHE RIMANE A TERRA IMMOBILE!


E invece Puzzle è lì, in piedi, che alza le spalle al cielo...


FIGHT FOR HONOR!!!
FIGHT FOR HONOR!!!
FIGHT FOR HONOR!!!


Puzzle si rimette quindi in piedi, osservando Karl steso, immobile, al tappeto. Alza quindi lo sguardo verso il tavolo preparato all'angolo dallo stesso avversario. Puzzle scuote il capo, rotolando fuori dal ring. Pare volere di più, allora scava sotto al ring...Prendendo un altro tavolo! Il wrestler mascherato non si rassegna, e allora va a prendere ... UNA SCALA! E' UNA SCALA! PUZZLE HA PRESO UNA SCALA E FA ESPLODERE LA FOLLA! Il wrestler mascherato la porta nel ring, per poi salire all'apron, ma Barbarossa lo colpisce con una ginocchiata al busto! E successivo standing Suplex da parte di Karl che fa schiantare l'avversario sulla scala stessa! Puzzle rotola via dolorante, mentre Barbarossa apre il tavolo, posizionandolo in un angolo del ring. Poi si volta verso Puzzle, osservandolo. Karl respira affannosamente, prendendo l'avversario per la maschera. Allora lancia Puzzle alle corde, ma c'è il reverse! Barbarossa si ferma di scatto alle corde, Puzzle lo segue...E karl lo fa volare oltre la terza corda! MA PUZZLE RESTA ALL'APRON! Karl se ne accorge e scatta alle corde, tentando la Molinos, ma l'avversario la evita, colpendolo con un calcio al busto mentre era in corda! E Karl rotola stordito fuori dal ring! Puzzle attende che si rialzi, caricando la folla. E allora si lancia alle corde...


ROLLIN SENTON SU KARL! ALTRA MANOVRA PAZZESCA DA PARTE DI PUZZLE!


MA BARBAROSSA RIESCE A TENERLO SULLE SPALLE! OH MIO DIO! OH MIO DIO, NON DIRMI CHE...


POWERBOMB CONTRO I GRADONI D'ACCIAIO!!! IMPATTO TREMENDO!


Barbarossa lancia un urlo, e i suoi sostenitori si fanno sentire, anche se sono in minoranza, considerato che Karl in queste settimane si è lasciato influenzare fin troppo da Johannes. Il tedesco allora rialza l'avversario, portandolo all'interno del quadrato. Puzzle è immobile. I bumb presi alla schiena sono stati spaventosi, Barbarossa si sta dimostrando un avversario fin troppo temibile. Il tedesco allora sale sulla terza corda, entrando nel ring. Karl allora prende la scala, attendendo che l'avversario si rialzi. Puzzle si volta verso l'avversario e per un pelo riesce a schivare il colpo! Barbarossa non può niente quando Puzzle si schianta contro di lui con un Dropkick! Karl avverte subito il dolore per l'impatto con la scala e si tocca il braccio destro. Puzzle però non gli da un attimo di tregua, e allora lo rimette subito in piedi, voltandolo...E VA A SEGNO CON LA PUZZLE PUZZLE! JUMPING REVERSE BULLDOG A SEGNO DA PARTE DEL CAMPIONE MASSIMO! Barbarossa rimane al tappeto, Puzzle chiama il sostegno della folla, che non si fa attendere. Il tedesco quindi si rimette in piedi, voltandosi poi verso l'avversario...


CHE RIESCE A PRENDERLO IN PIENO!!!


YAKUZA KIIIIICK!!! IMPATTO TREMENDO PER KARL, CHE CROLLA AL TAPPETO!


Puzzle sente l'adrenalina crescere sempre più, si agita come non mai e va a colpire ripetutamente il cuscinetto di un paletto, chiamando la Puzzlesault! Barbarossa è a terra immobile, Puzzle allora lo rialza e lo porta sul tavolo! Vuole farla finita! Il wrestler mascherato sale poi, velocemente, sulla terza corda. E si lancia, è partito! MA KARL SCENDE DAL TAVOLO! E PUZZLE SI SCHIANTA CONTRO IL TAVOLO STESSO, IMPATTO DEVASTANTE! ENNESIMO DURISSIMO COLPO ALLA SCHIENA PER IL WRESTLER MASCHERATO, CHE RIMANE A TERRA IMMOBILE! Barbarossa striscia verso le corde, mentre l'avversario non si muove. Karl allora si rialza con l'aiuto delle corde. Si avvicina all'avversario, rialzandolo. Karl sembra avere un pupazzo tra le mani, Puzzle non si muove. Allora Karl lo prende in spalla, individuando come obiettivo il tavolo all'angolo! Barbarossa posiziona per bene l'avversario, colpendolo con ripetuti pugni al capo. Karl quindi indietreggia, Molinos in arrivo! BARBAROSSA SCATTA...MA PUZZLE SI SPOSTA, PUZZLE SI E' SPOSTATO! E BARBAROSSA SI SCHIANTA CONTRO IL TAVOLO!


STESSA SORTE ANCHE PER KARL!


MA IL MATCH PROSEGUE!!


Entrambi i lottatori rimangono immobili al tappeto, sfiniti. Barbarossa adesso sembra quello ad avere la peggio. Puzzle invece pare cosciente, ma non si rialza per il dolore alla schiena, insopportabile. Il wrestler mascherato piuttosto striscia alle corde, arrivando all'angolo e sedendosi con le spalle contro i cuscinetti. Barbarossa rimane ancora tra i pezzi del tavolo che ha distrutto. Ad un certo punto Puzzle alza lo sguardo e nota una sedia, e allora decide di prenderla. Karl ora è inginocchiato. Puzzle allora posiziona la sedia al centro del quadrato e prende l'avversario per il collo. Porta Karl vicino alla sedia, preparandosi ad un tornado DDT...MA BARBAROSSA EVITA IL COLPO LIBERANDOSI CON DELLE GOMITATE! Puzzle indietreggia, Karl allora lo spinge alle corde, caricandoselo per una Spinebuster. Ma in qualche modo Puzzle riesce a restare sulle spalle dell'avversario...PER POI FARLO SCHIANTARE SULLA SEDIA CON UN TORNADO DDT! BARBAROSSA HA PRESO IN PIENO LA SEDIA! ED ORA PUZZLE SI RIMETTE IN PIEDI!


CORRE VERSO L'ANGOLO!


PUZZLESAULT IN ARRIVO!


Ma ad un certo punto la folla fischia, fischia incessantemente. Tant'è che Puzzle si guarda attorno, per poi girarsi verso lo stage...DA CUI A TUTTA VELOCITA' STA ARRIVANDO JOHANNES! Karl nel frattempo ha alzato la testa e sta assistendo alla scena. Puzzle scende dalla terza corda e Johannes entra nel ring, cominciando a colpire il wrestler mascherato con una serie di pugni! Puzzle prova a reagire, ma Johannes riesce a stenderlo con una ginocchiata al busto! Potentissima! L'ex Tag Team Champion colpisce ripetutamente l'avversario, posizionatosi inerme all'angolo. Allora Johannes lo rialza, prende una sedia...E LO COLPISCE CON UNA CHAIR SHOT! In pieno! Puzzle crolla al tappeto! I fischi sono incessanti! Barbarossa si sta rialzando, shockato per quanto è appena accaduto, mentre Johannes prepara un tavolo all'angolo, lo stesso angolo in cui Puzzle si sta lentamente rialzando. E allora Johannes aiuta Karl a rimettersi in piedi, spiegandogli che deve solo colpire l'avversario con la Spear! Barbarossa spalanca gli occhi incredulo, fissa prima Johannes e poi Puzzle. Ad un certo punto si concentra solo su Puzzle! Barbarossa si mette all'angolo, Johannes indietreggia all'angolo parallelo, Barbarossa deve solo stender Puzzle con la Molinos e distruggere il tavolo! BARBAROSSA PARTE!


MOLINOS!!!
MOLINOS!!!
MOLINOS!!!


SU JOHANNEEEEEEEEES!!! HA STESO JOHANNES! BARBAROSSA HA STESO JOHANNES!


E IL PUBBLICO ESPLODE! KARL HA FINALMENTE STESO QUELLO CHE RITENEVA UN AMICO! Finalmente Barbarossa, come il pubblico, ha realizzato che i suoi ideali vanno in direzioni diametralmente opposte rispetto a quelle di Johannes. E finalmente l'ha steso! Karl lancia un urlo...E LA FOLLA SI SCATENA! Il pubblico sembra tornato definitivamente dalla parte di Karl! Quest'ultimo si volta poi verso Puzzle, che si è rimesso in piedi. Puzzle nota che Johannes è fuori dal ring immobile e capisce tutto. Poi annuisce, fissando Karl. Barbarossa respira affannosamente, avvicinandosi verso il centro del ring. Puzzle fa lo stesso...IL WRESTLER MASCHERATO POI TENDE LA MANO A BARBAROSSA! PUZZLE GLI TENDE LA MANO! Karl sorride, e la stringe! Nel bel mezzo di un incontro più che violento, i due sembrano tornati a rispettarsi, a lottare con onore. Dopo una manciata di secondi, lasciano la presa...E PUZZLE DA INIZIO A UNA SCAZZOTTATA AD OLTRANZA! Barbarossa respinge colpo su colpo, col wrestler mascherato che oltre a colpirlo con dei pugni, punta anche alle ginocchia con una serie di calci. Ad un certo punto Puzzle si lancia alle corde, lo Yakuza Kick va a vuoto! E SUCCESSIVA ROLLING ELBOW DI BARBAROSSA!


E POI LO STENDE CON UN BIG BOOT!


MOSTRUOSO!


Puzzle esegue una capriola per l'impatto, ma Karl non sembra aver concluso qui, lo rialza subito dopo...E POI LO STENDE CON LA DELENDA SALADINO!!! NO NO NO, PUZZLE SCENDE DALLE SPALLE E SI LANCIA ALLE CORDE, YAKUZA KIIIICK! BARBAROSSA CROLLA AL TAPPETO! PUZZLE VOLA SULLA TERZA CORDA...


PUZZLEEEEESAAAAAAAAULT!!!


THIS IS FUCKING AWESOME!!!


Puzzle rimane al tappeto stremato, mentre Barbarossa si contorce per il dolore. Il wrestler mascherato allora si rimette in piedi, avvicinandosi molto lentamente al tavolo posizionato all'angolo. Lo mette poi in piedi, vicino all'angolo stesso. Allora Puzzle indietreggia, avvicinandosi alla scala! Il boato della folla è pazzesco! Puzzle posiziona la scala quasi all'angolo opposto, per mantenere un giusto equilibrio in vista del salto. Il wrestler mascherato allora prende Karl, posizionandolo sul tavolo! PUZZLE VUOLE CHIUDERLA NEL MODO PIU' SPETTACOLARE! Barbarossa è immobile, allora Puzzle comincia a salire lentamente sulla scala...MA E' TROPPO LENTO! TROPPO! Karl trova la forza per alzarsi dal tavolo, per poi salire la scala! I due sono sulla scala! Karl colpisce ripetutamente Puzzle, ma il wrestler mascherato reagisce a sua volta! Barbarossa si trova sul lato in cui c'è il tavolo...E DOPO UNA SCARICA DI PUGNI DA PARTE DI PUZZLE SEMBRA Lì PER Lì PRONTO A CROLLARE SUL TAVOLO! Puzzle è vicinissimo alla vittoria! Il wrestler mascherato lo colpisce con un calcio...Barbarossa si mantiene sulla scala con un solo braccio! MA KARL RESISTE! RESISTE ANCORA!


E POI PRENDE IL CAPO DELL'AVVERSARIO E LO FA SCHIANTARE CONTRO LA SCALA!


PUZZLE SEMBRA PERDERE I SENSI E SI APPOGGIA ALLA SCALA STORDITO!


Barbarossa sembra non averne più, ma la voglia, la determinazione, supera qualsiasi cosa. Il tedesco si volta, vede il tavolo. Lo vede. Karl si volta completamente verso il tavolo, mantenendosi in precario equilibrio sulla scala...E POI PRENDE PUZZLE PER LE BRACCIA! POSIZIONA PUZZLE PRENDENDOLO PER LE BRACCIA! KARL SALE QUASI IN CIMA ALLA SCALA! OH MIO DIO...


NON PUO' ESSERE!


DELENDA SALADINO DALLA SCALA!!!


E PUZZLE DISTRUGGE IL TAVOLO! BARBAROSSA HA VINTO!!! BARBAROSSA E' IL NUOVO CAMPIONE MASSIMO DELLA FIGHT FOR HONOR! OH MY GOD!!!


Karl Barbarossa b. Puzzle via Delenda Saladino e conquista il titolo 2FH World Heavyweight


Barbarossa ha appena conquistato il titolo massimo! Ha appena sconfitto Puzzle! IL PUBBLICO ESPLODE! E' UNA GIOIA IMMENSA PER GLI IRLANDESI, BARBAROSSA HA CONQUISTATO LA CINTURA DOPO UN MATCH PAZZESCO, AL LIMITE DELL'ESTREMO, DOPO ESSERSI FINALMENTE LIBERATO DI JOHANNES!!!


THAT WAS AWESOME!!!
THAT WAS AWESOME!!!
THAT WAS AWESOME!!!


E mentre Karl si sta lentamente rialzando, la folla esplode in un coro di apprezzamento per un match, ma sopratutto un finale, davvero mozzafiato. Puzzle rimane immobile al tappeto mentre Karl sofferente si mette in piedi, con l'arbitro che gli consegna la cintura! Karl la fissa quasi incredulo, per poi alzarla al cielo e scatenare la folla! L'arbitro va a sincerarsi delle condizioni di Puzzle, che ha concluso stanotte un grandissimo regno, in un match davvero intenso. Karl intanto va sul paletto, alzando ancora una volta la cintura e facendo esplodere la folla! Il tedesco sembra incredulo, si guarda attorno come se si stesse chiedendo se si trova in un sogno, o è la...


Realtà.


REACH OUT AND TOUCH FAITH!!!


ST: Ma che cazz...
TF: Regno più breve di sempre.


CHARLES CASEY!


Il New Millenium God arriva sullo stage con un ghigno malefico, mettendo ben in vista la collana! Casey porta con se un arbitro, pronto a incassare la sua istant shot! Barbarossa sembra più che pensieroso, ha appena finito l'incontro e il terrore di prendere la cintura dopo nemmeno cinque minuti è a livelli altissimi. Casey è sulla rampa, pronto a scattare e...


WHAT?!


QUALCUNO TRA IL PUBBLICO PRESENTE SULLA RAMPA HA APPENA SCAVALCATO E ATTACCATO CASEY CON UNA CINTURA! MA CHE CAZZO SIGNIFICA?! L'uomo incappucciato ha steso il New Millenium God per la gioia dei fan! Ma la loro simpatia nei suoi confronti termina dopo poco, perché l'uomo colpisce anche Puzzle, rialzatosi solo ora dopo il finale! Barbarossa lo fissa furioso, lo invita a salire. L'uomo non se lo fa ripetere due volte. ENTRA NEL RING! Barbarossa prova a colpirlo sin da subito, ma l'uomo non corre troppi rischi...E GLI SFERRA UN CALCIO NELLE PALLE! BARBAROSSA SI INGINOCCHIA DOLORANTE! Il lottatore lascia cadere la cintura.


Oh... Adesso si spiegano alcune cose.


THIS.
TIME.
IMPERFECT.


E poi si toglie il cappuccio.


IMG_7769


Conor Myers. Proprio lui, l'uomo che ha conquistato la shot al titolo 2FH in quel di Futurama, la seconda edizione, il più grande PPV della Wrestling Training Facility. Ciò che è più strano, però, è che Myers porta in spalla il titolo WTF Rising Star, un titolo che non gli appartiene più ormai, poiché è semplicemente un lottatore della Fight For Honor ed ha dovuto rendere vacante, obbligatoriamente, quella cintura subito dopo la sua vittoria. I fischi del pubblico sono incessanti, Myers fissa Barbarossa con un sorrisetto malefico, per poi prendere da terra anche il titolo massimo della 2FH...


E li alza al cielo. Entrambi.


Welcome Fight For Honor.
Welcome to a new era.
Welcome to the Imperfect Era.

2v3lylv

 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 14:49     +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,514
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


Ma pure leggere un "bene, ho vinto!" mi farebbe piacere, io non chiedo e mai chiederò commenti dettagliati.

Detto questo, faccio un pbp quantomeno decente.

-Credo che sia il miglior modo per aprire un Pay Per View. Promo fantastico del Messia dei Disperati, pronto a vendicare la sua Kerli, pronto a vedere con occhi diversi Zoey e Shane...Finalmente.

-Brevi, forse un filino troppo, ma io 'sti due li adorerò sempre, non posso farci molto.

-Si apre con il match scritto da Fra, che ringrazio. Do un giudizio a uno dei due match scritti sui cinque totali: positivo, l'unica pecca è stato il minutaggio, ma è una questione che colpisce principalmente coloro che non scrivono spesso e non sanno ancora gestire al pieno il tempo, ma la qualità è buona.
Il cambio di titolo era nell'aria e mi congratulo sia con Adriano che ha fatto un ottimo secondo title reign, sia per Diggia che con gli eXiled è riuscito a tener testa a quello che reputo il miglior tag team in circolazione. E non lo dico perché sono parte della mia federazione.

-Positivo Vassil. E' difficile prevedere una sua vittoria stanotte, ma con le ultime sorprese sfornate da Wallace Lynch...Chissà.

-Il Nigga esegue un ottimo promo. Occhio a Wallace, però.

-Arriviamo a uno dei candidati al Match of the Year. Che dire, è stato forse il match che più mi ha divertito nel scriverlo, ma qua sono di parte perché questo è l'incontro che conclude il feud dei miei sogni. Adesso Joey dovrebbe essere libero di continuare la sua carriera, senza più avere scheletri nell'armadio.
Ma quei secondi finale...Mmh, dovrebbero far riflettere.

-Un Cinesone un po' insicuro viene caricato da un Cinesino molto bravo con le parole. Ottimo lavoro.

-Secondo match non scritto da me ma da Adriano, che ringrazio. Lo trovo sicuramente molto positivo. Per la story, Lynch c'ha provato un'altra volta a mettere in difficoltà Jones, ma a quanto pare non basta. Il Nigga si dimostra un ottimo campione, sapendo approfittare di un ottimo momento di Stoickov, che tutto sommato ne esce bene, schienandolo via roll up.
Lin avrà senz'altro modo di rifarsi.

-Mio promo.

-Positivo Esposito, senz'altro mi ha colpito di più in situazioni precedenti, ma questo promo merita comunque una lode.
Johannes merda.

-Nessuno è riuscito a cogliere gli indizi che ponevo lungo la strada che avrebbe portato all'entrata di Wallace Lynch nella famiglia di Charles? Sicuramente il fattore sorpresa ha giocato molto, sono curioso di sentire i vostri commenti a riguardo.

-Puzzle vi mostra il perché è campione da cinque mesi.

-Main event scritto anch'esso da me. L'arrivo di Myers mette pepe alla questione di Puzzle e Barbarossa. Ho preferito togliere di mezzo Johannes prima che la sua presenza diventasse troppo pesante e, sopratutto, stancante. Barbarossa se l'è meritato.
Il title reign di Puzzle non è partito bene, ma ha pagato la story dei Dishonored che prendeva una brutta piega e sopratutto l'eredità di Stuart. Appena Fra ne ha avuto l'occasione mi ha regalato ottimi promo. La faida con Barbarossa era quella che ci voleva per far ricordare a lungo questo regno.
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 15:44     +1   -1

War Never Changes

Group:
Utenti
Posts:
6,966
Jobberosità Level:
+345
Location:
Milano

Status:


Sai che mi sono accorto mo che lo avevi messo? Bisogna trovare un modo per mettere più in luce la 2FH. Comunque.
PPV che mi è piaciuto molto, pieno di colpi di scena che tengono sempre alta l'attenzione. Contento per il mio match, anche se non ho vinto ho fatto un'ottima prestazione e sicuramente ne esco bene. L'idea per qualche promo mi venuta in mento dopo il PPV. Contento comunque per Steel. Spero che il mio promo vi sia piaciuto e comunque attendo consigli a riguardo. Ci sono delle ottime basi per i futuri show e sono curioso di come si evolveranno le varie situazioni. Ottimo lavoro!
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 15:47     +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,514
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


CITAZIONE (Red John @ 15/4/2014, 16:44) 
Sai che mi sono accorto mo che lo avevi messo? Bisogna trovare un modo per mettere più in luce la 2FH. Comunque.
PPV che mi è piaciuto molto, pieno di colpi di scena che tengono sempre alta l'attenzione. Contento per il mio match, anche se non ho vinto ho fatto un'ottima prestazione e sicuramente ne esco bene. L'idea per qualche promo mi venuta in mento dopo il PPV. Contento comunque per Steel. Spero che il mio promo vi sia piaciuto e comunque attendo consigli a riguardo. Ci sono delle ottime basi per i futuri show e sono curioso di come si evolveranno le varie situazioni. Ottimo lavoro!

Più di postare il link in tagboard, non saprei che fare. :asd:
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 16:25     +1   +1   -1

We R Not The Same Im A Martian!

Group:
Utenti
Posts:
961
Jobberosità Level:
+60
Location:
STUNNA ISLAND

Status:


volevi il commento simo?!??
eccoti il commento!!!! :P

- lo show è stato molto molto buono con l'unica pecca, a mio avviso, del match per i titoli di coppia scritto un po' male (o comunque in una maniera che a me non è piaciuta moltissimo).

- Mi intriga la situazione Jones-Lynch, sono sicuro che l'owner farà, in qualche modo, perdere il titolo a KJC ma sono veramente curioso di sapere come.

- complimenti ai souls che si meritano un regno da campioni, come quelli che hanno la sfiga di essere fenomeni in una squadra di fenomeni e quindi passano in secondo piano anche i souls hanno avuto la sfortuna di avere a che fare con gli Empire e quindi di aver dovuto subire una quantità innumerevole di sconfitte prima di riuscire a trionfare :P

- ottimo ottimo match tra Di Maggio e Hero, nonostante potesse venire fuori un "mattone" di match vista la durata l'incontro è stato veramente molto scorrevole ed avvincente. Peccato per il probabile addio di Hero, un pg che a me piaceva molto.

- Giusta la vittoria di Casey che, con quella collana, può svolgere il ruolo di scheggia impazzita all'interno della Fight For Honor che, a mio avviso,potrebbe essere molto congeniale al suo personaggio. Daniel Stuart perde ma non esce assolutamente ridimensionato. A mio avviso Stuart è un po' il John Cena della 2FH che, anche se magari perde 3-4 match di fila risulterebbe sempre e comunque credibile come campione. Ora vedremo cosa andrà fare e, soprattutto, con chi andrà a farlo (Jones?!?).

- Il MOTN è stato, per me, il main event. Ottimo storytelling e ottima scrittura, ho solo due appunti:
Il primo è che avrei lasciato Puzzle ancora campione, non perchè non mi piace Barbarossa ma perchè si rischia di cadere nel "facilmente pronosticabile" quando si tratterà di proporre nuovi match per il titolo. Mi spiego... ora Barbarossa ha vinto il titolo, vincerà la faida con Puzzle, sconfiggerà un'altro avversario (a cui nessuno darà possibilità di vittoria) e poi perderà il titolo.
E' successo con Stuart, è successo con Puzzle e spero non succeda con Barbarossa.
Il secondo è questo: perchè far arrivare gente esterna e lanciarla subito così? Io non conosco e non ho nulla contro Conor Myers, non so perchè ha questa title shot (non ho letto lo show in cui ha vinto) ma non mi piace che gente da fuori venga e si prenda spazi che, magari, altri che son qui da prima si meriterebbero.
Sia chiaro, non è un riferimento diretto a questa storyline quanto più una sorta di "ammonimento" in vista del futuro e di eventuali nuovi Conoro Myers che, da me almeno, non sarebbero accettati così bene.


bella :)
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 18:40     +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,514
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


CITAZIONE
- lo show è stato molto molto buono con l'unica pecca, a mio avviso, del match per i titoli di coppia scritto un po' male (o comunque in una maniera che a me non è piaciuta moltissimo).

Diamogli fiducia a 'sto ragazzo, se pensi che con Kenny Jones è passato dall'essere molto grezzo alla qualità attuale, ho tanta fiducia del lavoro di writing che potrà fare in futuro!

CITAZIONE
Il secondo è questo: perchè far arrivare gente esterna e lanciarla subito così? Io non conosco e non ho nulla contro Conor Myers, non so perchè ha questa title shot (non ho letto lo show in cui ha vinto) ma non mi piace che gente da fuori venga e si prenda spazi che, magari, altri che son qui da prima si meriterebbero.
Sia chiaro, non è un riferimento diretto a questa storyline quanto più una sorta di "ammonimento" in vista del futuro e di eventuali nuovi Conoro Myers che, da me almeno, non sarebbero accettati così bene.

Giusta argomentazione.

Premessa: Conor Myers è un mio personaggio. Proviene dalla Wrestling Training Facility, una federazione di sviluppo. Annualmente, al più importante Pay Per View dell'anno denominato Futurama, si svolge nel main event un match per il titolo massimo. Il vincitore di questo match rende vacante la cintura massima per approdare in una nuova federazione, che markamente parlando è più importante della WTF, ripeto, in chiave on screen.
Myers ha vinto questo incontro e ora si trova in Fight For Honor con la title shot al titolo massimo.

Capisco benissimo la tua linea di pensiero e non posso darti molti torti, ma ti inviterei a vederla in questo modo: fa parte della crescita del personaggio. E' vero, Conor Myers ora è un mio personaggio, ma se la title shot l'avesse conquistata anche un personaggio non mio, sarebbe più che meritata la sua entrata in 2FH e il prendersi di già il main event. Perché passare da WTF a 2FH con una title shot significa continuare un percorso e non cominciare da zero, come se niente fosse successo nella federazione di sviluppo.

Inoltre, se poniamo il caso che a meritare la title shot più di Conor Myers sia, ad esempio, un David Barriage, nessuno mi vieta di fare al PPV Barbarossa vs Barriage vs Myers, accontentando nonostante tutto anche l'handler che in 2FH da il massimo e mi soddisfa a pieno.
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 19:29     +1   -1

We R Not The Same Im A Martian!

Group:
Utenti
Posts:
961
Jobberosità Level:
+60
Location:
STUNNA ISLAND

Status:


ma infatti la mia "polemica" era solo per dire che, secondo me, è bene non abusare troppo di questi super-push tutto qui. per ora in 2fh non è successo e spero non succeda in futuro :)
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 20:11     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
2,456
Jobberosità Level:
+6

Status:


CITAZIONE (Sy-Lo @ 15/4/2014, 17:25) 
- lo show è stato molto molto buono con l'unica pecca, a mio avviso, del match per i titoli di coppia scritto un po' male (o comunque in una maniera che a me non è piaciuta moltissimo).

Scusami se l'ho scritto così, ma non scrivo match da un po' di tempo, diciamo che sono ancora un po' alle prime armi.
Ringrazio Hero per la fiducia.

Parliamo invece del PPV:
Conor Myers non lo conoscevo nemmeno io. Quindi non so che aspettarmi.
Simone ha più PG delle ragazze di CM Punk o delle tette di Nikki Bella...

Contento per la vittoria di Barbarossa... Expo se lo merita...

Se proprio dovrò perdere il titolo, vorrei che a conquistarlo fosse Vassil. Mi piace come Personaggio e stimo molto l'handler.

A proprosito del titolo, sono abbastanza contento di averlo mantenuto ancora un po'.

Vedo e prevedo una faida tra Joey Di Maggio (che cazzo di match ha fatto?!?) e Daniel Stuart.
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 20:49     +1   -1

We R Not The Same Im A Martian!

Group:
Utenti
Posts:
961
Jobberosità Level:
+60
Location:
STUNNA ISLAND

Status:


CITAZIONE (Steel Man @ 15/4/2014, 21:11) 
Simone ha più PG delle ragazze di CM Punk o delle tette di Nikki Bella...

Quote of the Year!!!
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 20:50     +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,514
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


CITAZIONE (Sy-Lo @ 15/4/2014, 21:49) 
CITAZIONE (Steel Man @ 15/4/2014, 21:11) 
Simone ha più PG delle ragazze di CM Punk o delle tette di Nikki Bella...

Quote of the Year!!!

Attivi, al momento, ne ho undici. Forse dodici. :rotfl:
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 21:14     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
2,456
Jobberosità Level:
+6

Status:


CITAZIONE (The Undetected Hero @ 15/4/2014, 21:50) 
CITAZIONE (Sy-Lo @ 15/4/2014, 21:49) 
Quote of the Year!!!

Attivi, al momento, ne ho undici. Forse dodici. :rotfl:

Ma dormi la notte? :D
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 21:36     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Utenti
Posts:
553
Jobberosità Level:
-16

Status:


TOTALMENTE IN DISACCORDO con la storyline del figlio perso da DiMaggio. Già l'elemento sentimentale mi piaceva pochissimo, con questo abbiamo raggiunto i livelli della storyline Kane-Snistky. Peccato perchè DiMaggio non ha per niente bisogno di questi angle, è un grande handler e dovrebbe dedicarsi ad altro. Per fortuna questa faida è finita. Mi dispiace essere polemico... Ma no, no, no. Bocciato.

Cambio di titoli di coppia "fisiologico", occorreva un cambiamento, anche se vedo la categoria tag un po' deboluccia in questo periodo, non so...

Stoickov dovrebbe "sputare un po' a terra" :D Mi piacciono i suoi promo, ma inserirei una frase descrittiva qua e là per non fare un solo blocco unitario con le sue parole, in modo da spezzettare il ritmo e non rendere la lettura pesante.

Lo stile di James invece mi piace molto e merita ampiamente di essere campione (e anche di più)

Di Lin mi piace il personaggio ma mi sembra un aziendalista, fa il suo compitino ma niente di eccellente, orbiterà sempre fra midcard e uppercard se non si impegna per svoltare.

Il turn heel di Lynch è uno degli shock della serata: abbiamo di nuovo un GM heel, cosa molto importante per cambiare le carte in tavola e rendere più pepata la situazione...

...Ma non è l'unico shock, perchè c'è anche la vittoria di Casey! Fra Stuart e lui avrei detto mille volte Casey, è il nuovo personaggio da lanciare...

...Inoltre c'è anche l'arrivo di Genocide/Myers! Trombetta sempre più onnipresente nella sua fed :D Piggì interessante, senza dubbio...

...ma mai quanto IL NUOVO CAMPIONE DEL MONDO KAAAAAARL BARBAAAAAAAAROSSAAAAAAAAAAAA!!!
Svolta shockante il suo attacco ai danni di Johannes (shockante per gli altri, eh :D era deciso da due mesi...) e il suo trionfo da face. Unica nota dolente l'intervento di Myers che oscura di brutto il trionfo di Barbarossa che ora ha già due avversari... E possono sempre aggiungersene altri D: Aaargh, quant'è dura fare il campione :(

THE CHAMP *-*

PS. Compliments a Puzzle e a DiGiagomoRomaMerda, è difficilissimo gestire un face puro come lui
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 21:52     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
2,456
Jobberosità Level:
+6

Status:


CITAZIONE (eddie619 @ 15/4/2014, 22:36) 
Lo stile di James invece mi piace molto e merita ampiamente di essere campione (e anche di più)

JAMES? :momento:
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 22:56     +1   -1
Avatar

Tu zia quaa pelata!

Group:
Utenti
Posts:
1,924
Jobberosità Level:
+281
Location:
Roma

Status:


Vedrai che anche questo sarà un lapsus...
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 23:08     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Utenti
Posts:
553
Jobberosità Level:
-16

Status:


il mio feud con la droga continua ancora
 
Top
33 replies since 13/4/2014, 20:22   436 views
  Share