Shane Hero, & Zoey Di Maggio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/12/2013, 00:17     +2   +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,497
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


DATI DELL'HANDLER

Nome e Cognome: Simone Trombetta

1tse9y
DATI DEL WRESTLER

Nome: Shane Hero
Data di Nascita: 10/07/1983
Luogo: Chicago, Illinois
Altezza: 1,86 m
Peso: 101 kg
Allineamento: Heel
Theme Song: Three Days Grace - Pain
Titoli vinti: GWF X-Division Championship, GWF Sorrow Championship, GWF International Championship, WFS FTR Championship, WFS Internet Championship
Altri riconoscimenti: Vincitore della prima edizione di Hope come Pro, 2013 Game of Thrones Finalist
Stile di lotta: Technical/Submission
Stile di lotta secondario: //
Mosse tipiche:
-Pure Death (Omega Driver)
-The Straight Edge combination (Serie di pugni, calci alle gambe e Step-Up Enzuigiri)
- Tiger Suplex
- Hero Silver Edition (Hurts Donut)
- Hero Gold Edition (Anaconda Vise)
- Cattle Mutilation
- Figure-4-Leg Lock
- Double Underhook Suplex into a Crucifix Armbar
- Guillotine Choke
- Suicide Dive
- Copia Finisher avversario

Signature Moves:
(In successione, tutte e tre una dopo l'altra)
- Greatest Kick (Superkick) (manda l'avversario all'angolo)
- Splash to corner (manda l'avversario al centro del quadrato)
- Springboard Flying Forearm Smash (prima della End of Story)

Finisher:
- The Herobreak (Sharpshooter)
- End of Story (Spear)



BACKGROUND

Nato a Chicago, Hero sin dai primi anni d'età manifesta una grande passione per il wrestling. Passati gli anni, in età adolescenziale si iscrive in una palestra di wrestling. Debutta in uno show proprio nella sua città natale qualche mese dopo, a sedici anni. Fino al duemilaundici, Hero rimane a Chicago, facendo dei tryout per qualche federazione, poi però viene messo sotto contratto dalla Global Wrestling Federation. Hero si mette in mostra vincendo subito il titolo X-Division e, successivamente, lo getta, portando in GWF un nuovo titolo chiamato Sorrow Title. Oltre alla GWF, Hero nel 2012 passa anche nella Total Pain Pro Wrestling, indy appena nata e nella federazione inglese WFS.

ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO
The Greatest Wrestler of All Time. E' il più grande lottatore di tutti i tempi e ciò lo rende molto sicuro delle sue capacità. Trae la sua forza dalla filosofia di cui è seguace, ovvero lo Straight Edge. La purezza e il senso di orgoglio per non aver mai ceduto ai peccati rende questo lottatore ancora più sicuro di se stesso. La sua particolarità è la violenza, l'aggressività, che dimostra sia al microfono ma sopratutto nel quadrato. Può essere sia face, e in tal caso è più vicino al fan smart, sia heel, dove si evince maggiormente la sua arroganza. Nel ring Hero predilige uno stile di combattimento tecnico e agile, dettato da un parco mosse molto vasto. Inoltre preferisce incontri senza squalifica, nei quali riesce sempre a tirare il meglio di se. La sua priorità e far male e umiliare il proprio avversario.

ATTIRE
Corpo da lightheavyweight con un fisico ben definito. Capelli, corti, barba e occhi castani, Hero veste con una calzamaglia nera. Sulla calzamaglia, a sinistra, in un quadrato rosso, c'è in grande e di color bianco la scritta 'Hero', mentre a destra, in un cerchio rosso, si trova una 'S' bianca. Dietro, sul fondo schiena, ci sono invece tre 'X', quelle agli estremi sono bianche mentre al centro è rossa. Inoltre anche sugli stivali ci sono due 'X', una per parte, di color rosso. Porta un polsino bianco a un braccio e una fascia bianca alla mano del braccio opposto. Ha infine due tatuaggi, uno all'altezza del petto, in cui è tatuato il simbolo della sua terra natia, Chicago, e l'altro all'altezza dell'addome, classico tatuaggio degli Straight Edge.

Edited by The Undetected Hero - 31/12/2013, 00:42
 
Top
view post Posted on 31/12/2013, 00:38     +1   +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,497
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


1174iuh
DATI DEL WRESTLER

Nome: Zoey Di Maggio
Nickname: "The Queen of Pain" "Devil's Muse"
Data di Nascita: 28/10/1989
Luogo: Las Vegas, Nevada
Altezza: 1,69 cm
Peso: 55 kg
Allineamento: Heel
Theme Song: Ida Maria - Bad Karma
Titoli vinti: ///

BACKGROUND
Di Zoey si sa poco. Ha vissuto fino a diciotto anni insieme ai genitori, per poi iniziare a viaggiare per gli Stati Uniti. Non si sa come sia diventata pazza, o invece se lo era già dalla nascita, ma pare che la sua pazzia si sia mostrata gradualmente, fino a quando la ragazza non è arrivata in TPPW ed ha puntato il più grande lottatori di tutti i tempi, Shane Hero. Sembra sia anche una lottatrice professionista, ha vinto diversi titoli in varie indies degli Stati Uniti ed eseguito anche un tryout con la SHIMMER un anno fa. E' stata per un mese sotto contratto con la TPPW, protagonista di un triangolo con Shane Hero e Angelina Anderson. I mindgames su Hero finiscono per innervosire a tal punto il lottatore che colpisce la ragazza, nell'ultima puntata in cui va in tv il feud, con la Reign of Pain. Hero poi lascia la federazione con la scusa in chiave mark di aver attaccato Zoey e la stessa lo segue, licenziandosi. Pare però che il feud sia comunque pronto a ripartire, seppur in un'altra federazione.
Da Novembre del 2012, Zoey cambia nome in Zoey Di Maggio, annunciando che è la sorella del più famoso Joey Di Maggio, ex lottatore proprio della Global Wrestling Federation. Principale motivo del turn di Hero a Endless Night, Zoey diventa la manager dello Straight Edge e, inoltre, si scopre che dietro la maschera della misteriosa donna che ha attaccato Diana e AJ, le 100% Made in Iron, c'era lei. La settimana successiva, a Tap Out!, Zoey annuncia di essere una Lady a tutti gli effetti. Ma questa situazione non dura molto: per problemi con la dirigenza, Zoey, Angelina e sopratutto Hero lasciano la GWF. Dopo qualche mese, la Devil's Muse torna on screen in WFS, sempre al fianco del suo ragazzo.
E', inoltre, a capo di una stable chiamata "Muse's Demons" composta da Shane Hero, David Kelevra, Conor Myers e Hiroyuki Hasegawa.

ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO
Zoey è una ragazza non sana mentalmente, sadica e definita da molti anche come stronza. Ella si serve di pazzia e seduzione per raggiungere i proprio scopi, che non sembrano mai precisi fin quando non li raggiunge. Zoey infatti sembra sempre cambiare decisione, sembra quasi indecisa, ma alla fine ha sempre degli obiettivi precisi e potrebbe fare qualsiasi cosa per raggiungerli, anche ferire, sia psicologicamente che fisicamente, una persona. Mostra inoltre freddezza in situazioni critiche e un coraggio invidiabile per una donna.

ATTIRE
Ha un fisico perfetto, snella e di altezza media. Ha dei capelli lunghi e biondi. Indossa solitamente degli abiti che variano settimana dopo settimana ma tutti loro tendono sempre al nero.
 
Top
1 replies since 31/12/2013, 00:17   177 views
  Share