PIPEBOMB - Jason Benoit

« Older   Newer »
  Share  
Trevor Leo
view post Posted on 27/7/2015, 11:52     +2   +1   -1




DATI DELL'HANDLER

Nome e Cognome: Trevor Leo

DATI DEL WRESTLER
Jason-Jordan1
Prestavolto: Jason Jordan

Nome: Jason Benoit
Nickname: "The Guy Called Pro-Wrestling"
Data di Nascita: 7 Aprile 1994
Luogo: Santa Clara, California
Altezza: 1,93 m
Peso: 111 Kg/244 Lb
Allineamento: Face wannabe
Theme Song: "Do I Wanna Know?" (AM) -Artic Monkeys
Titoli vinti: NCAA HeavyWheight Championship (2 volte), pochi altri in alcune indies minori
Stile di lotta: Technical/Submission
Stile di lotta secondario: Power
Mosse tipiche: German Suplex (anche con ponte), Belly To Belly Suplex, Vertical Suplex, Northen Light Suplex (anche con ponte), Powerbomb, Dropkick, Clothesline, Running Powerslam, Stinger Splash, Fisherman Suplex (anche con ponte), Backdrop Suplex, Samoan Drop, European Uppercut
Finisher: Santa Clara No Way Out (aka Batista Bite/Garga-No Escape), Ankle Lock, Double Leg Boston Crab, One Leg Boston Crab, Crossface, Full Nelson, Fujiwara Arm-Bar, Cross Arm-Breaker, Triangle Choke, Mataleon, altre.

BACKGROUND:
Jason K. Cameron nasce a Santa Clara, California il 7 Aprile 1994. Da subito si lega al mondo dello sport, specie a quello del football americano; il suo primo incontro col wrestling avviene a soli 7 anni, quando suo cugino più grande lo invita a casa sua per vedere WrestleMania X7. Rimane particolarmente affascinato dal match tra Chris Benoit e Kurt Angle, che rapidamente lo spingono a legarsi alla disciplina, diventando i suoi favoriti. A 14 anni ottiene finalmente il permesso di iscriversi alla scuola di wrestling più vicina, e dopo neanche 5 anni avviene il suo debuto nelle indies, avendo lui già vinto durante liceo numerosissimi incontri di wrestling universitario, mostrando grandi doti di grappling e lotta al tappeto.
Prende il ring name di "Jason Benoit" come tributo al canadese, mentre il suo ring attire è la classica tenuta da combattimento universitaria (in onore a Kurt Angle).

ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO:
Prevalentemente corretto, talvolta non riesce a risparmiarsi qualche piccola scorrettezza. Lui vorrebbe essere un face, un beniamino del pubblico, tuttavia il suo atteggiamento spesso arrogante e spocchioso lo rende leggermente inviso al pubblico, il quale non riesce a fidarsi completamente di lui o a tifarlo veramente. Ha un ego smisurato per quanto riguarda la disciplina, tanto da autodefinirsi "The Guy Called Pro-Wrestling".
Nei suoi trascorsi da wrestler al college vanta una streak incredibile di vittorie, tanto che le uniche due sconfitte da lui patite sono avvenute solo per squalifica. Ha un repertorio vastissimo, caratterizzato da Suplex (di vario genere) e prese a terra.

ATTIRE
Classica tenuta da wrestler universitario, in genere rossa e bianca/grigia, ma lo hanno visto anche con altri colori addosso. Nelle situazioni più dificili si toglie le spalline, come uso anche dell'eroe olimpico.



Edited by The Undetected Hero - 4/8/2015, 22:34
 
Top
view post Posted on 27/7/2015, 12:56     +1   +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,504
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


Ci sta, ci sta benissimo! Non ho critiche da fare alla scheda tranne che una considerazione sul parco mosse: fossi in te dividerei in modo più netto l'importanza delle manovre, ovvero in mosse tipiche, signature e infine finisher, perché al momento conto troppe finisher mentre è meglio che siano soltanto due (massimo tre). :soso:

Aldilà di questo dettaglio, credo sia una delle migliori premesse in base alla scheda, sembra un personaggio già ben consolidato e sono curiosissimo di vederlo all'opera (tra le altre cose la citazione a Benoit l'apprezzo molto). Un personaggio del genere è perfetto per Pipebomb, show più tradizionale, ergo la collocazione sarà sicuramente quella. Intanto leggi questa guida per i nuovi iscritti per avere le idee chiare su quale sarà il passo successivo.

Leo sono felicissimo di vederti qui e spero tu possa integrarti bene, sarebbe un grande acquisto. :ddd:
 
Top
Trevor Leo
view post Posted on 27/7/2015, 13:08     +1   +1   -1




Ok Simo, ti ringrazio. Ho già letto la guida prima di scrivere la scheda, e per quanto riguarda il parco mosse modifico appena posso. Grazie per la bella accoglienza :)
 
Top
view post Posted on 27/7/2015, 14:30     +2   +1   -1
Avatar

Toxic Avenger

Group:
Utenti
Posts:
1,083
Jobberosità Level:
+87

Status:


Ma scusa Tromby, se definisce che usa lock come finisher e bon, usando la Garga-no-Escape come principale può starci; sarebbe abbastanza innovativo, un lottarore che basa la sua forza nelle sottomissioni in toto e non in una specifica.
 
Top
view post Posted on 27/7/2015, 14:55     +1   +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,504
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


Avevo sottovalutato l'idea, effettivamente può essere qualcosa di nuovo. Allora Leo lascia così! :cici:
 
Top
Trevor Leo
view post Posted on 27/7/2015, 15:52     +1   -1




Si, l'idea era proprio quella di una submission machine, che varia molto come finisher, non con una sola :)
Volevo scrivere che all'università aveva vinto sottomettendo avversari in tantissime maniere (come Ken Shemrock che in Bellator ne ha usate 10 diverse e con successo).
 
Top
Roboto Supremo
view post Posted on 28/7/2015, 12:38     +1   +1   -1




Solo una piccolissima cosa: tra i titoli vinti credo siano da togliere sia quelli NCAA sia gli altri, più che altro perché per titoli vinti si intende in e-fed. Ciò non vuol dire che non puoi dire nel Background che ha avuto una carriera NCAA molto convincente.
 
Top
Trevor Leo
view post Posted on 28/7/2015, 14:40     +1   -1




Ok, appena torno a casa li tolgo. Grazie del consiglio :)
 
Top
view post Posted on 28/7/2015, 16:43     +1   +1   -1
Avatar

Toxic Avenger

Group:
Utenti
Posts:
1,083
Jobberosità Level:
+87

Status:


È anche vero che non possiamo pretendere che le uniche federazioni al mondo siano le efed, o Giappone e States son fottuti ..
 
Top
Trevor Leo
view post Posted on 28/7/2015, 17:20     +1   -1




Ditemi voi cosa fare ahahaha
 
Top
view post Posted on 28/7/2015, 17:21     +1   +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,504
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


Tanto non sono titoli che hanno valore, insomma che un handler mette nel palmares. Ergo per me puoi lasciarli tranquillamente. :asd:
 
Top
view post Posted on 28/7/2015, 18:28     +1   -1

We R Not The Same Im A Martian!

Group:
Utenti
Posts:
961
Jobberosità Level:
+60
Location:
STUNNA ISLAND

Status:


CITAZIONE (JoshZeroStark @ 28/7/2015, 17:43) 
È anche vero che non possiamo pretendere che le uniche federazioni al mondo siano le efed, o Giappone e States son fottuti ..

negli states c'è la GWF che basta per tutti xD
 
Top
11 replies since 27/7/2015, 11:52   256 views
  Share