PIPEBOMB - Charles Casey

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/8/2013, 16:38     +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,505
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


DATI DELL'HANDLER

Nome e Cognome: Tu zia quaa pelata

DATI DEL WRESTLER

21c8m5v
Nome: Charles Casey
Nickname: "New Millenium God" "Your Own Personal Jesus" "Double C"
Data di Nascita: 01/01/1985
Luogo: Ontario, Canada
Altezza: 1,88 cm
Peso: 101 kg
Allineamento: Heel
Theme Song: Marilyn Manson - Personal Jesus
Titoli vinti: 2FH World Heavyweight Championship, DWF World Heavyweight Championship
Altri riconoscimenti: Only the Strongest Survive 2014, Heel of the Year (2015), Champion of the Year (2015), Superstar of the Year (2015)
Stile di lotta: Technical/Submission
Stile di lotta secondario: Hi-Flying
Mosse tipiche:

-Worship Me Pin (Un pin eseguito mettendosi in ginocchio sull'avversario, con le mani giunte in preghiera nei confronti di sé stesso. La maggior parte delle volte lo esegue dopo la CCB)
-Follow Me! (Michinoku Driver II)
-Charles 25:17 (Jumping corkscrew roundhouse kick)
-Spread The Chaos! (Running shooting star press)
-X-Tirpate The Evil (Charles prende l'avversario e mentre lo tiene in braccio, si lancia a terra e lo gira chiudendo con una backbreaker che vista dall'alto prende la forma di una croce, una x)
-Charlie Don't Surf (Phoenix splash)
-Belly to back suplex
-Diving splash
-Fireman's carry facebuster
-Inverted hurricanrana
-Big boot
-Standing Dropkick
-Superkick
-Springboard clothesline
-Spear
-Standing moonsault
-Suicide Dive
-Diving Elbow Drop
-Diving Moonsault

Finisher:

-CCB - Charles Casey's Bible (Tiger Bomb. Prima di eseguirla, tenendo tra le gambe il capo dell'avversario, Charles esegue la sua taunt, ovvero la croce con le Metal Horns. Una volta eseguita la manovra, Charles è solito posizionarsi sull'avversario e accarezzarlo in segno di superiorità.)
-Kimura Lock

BACKGROUND
Charles Casey nacque il primo gennaio 1985 in Ontario, Canada. I genitori estremamente religiosi, gli vietavano di ascoltare quella musica Rock e Metal che tanto amava, il motivo di questo divieto? Che quella fosse la musica di satana, la musica del diavolo e del male e che non avrebbe mai più dovuto ascoltarla. Ovviamente Charles non era di questo avviso, Charles continuava ad ascoltare quella musica di nascosto e cambiò la serratura della porta della sua cameretta, solo per chiudersi dentro. Ovviamente pagò le conseguenze. Il padre cominciò a picchiarlo con la cintura inizialmente e poi passò a farlo con il crocifisso. Charles sviluppò una pazzia interiore e ripugneva altamente la religione, tanto da diventare qualcosa di più di un semplice uomo. Ora Charles si considerava un Dio, qualcuno da seguire come esempio. Aveva 17 anni quando finalmente scappò di casa. Amava la musica, ma non aveva nessuna abilità musicale per trasmettere la sua "religione" e allora decise di puntare su un'altra grande passione: il Wrestling! Si iscrisse ad una scuola di wrestling Canadese, che non era certo la scuola della famiglia Hart, ma era comunque una scuola di buon livello e il ragazzo sembrava avere un certo talento. Si spostò negli Stati Uniti, dove partecipò a qualche federazione di piccolo livello, federazioni poco più che backyard, ma le sue prestazioni erano incredibili e lo portarono addirittura un giorno, ad essere notato da un worker della GWF che decise di mostrarlo alla dirigenza. Per vari problemi legati al suo rinnovo, Casey lascia la federazione dopo qualche mese.

ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO
Charles Casey è un profeta folle e amante della musica. Egli si definisce il profeta di sé stesso, infatti è lui la sua religione, definendosi "semplicemente" un dio, un uomo da prendere come riferimento fra mille. Inoltre ha deciso che il mezzo per portare nel mondo la sua parola è il wrestling. Proprio nel ring, Charles si comporta sempre tenendo fede alla sua religione. Succede spesso che, proprio mentre lotta, inizia a pregare il suo dio, cioè sé stesso, oppure prega per la salvezza dell'anima del suo avversario (solitamente questa seconda la usa quando è nella fase dominante dell'incontro). La gente, almeno la maggior parte, non apprezza le sue parole e i suoi modi di fare, quindi è definibile come heel. E' un lottatore che fa molto uso della sua agilità e della sua tecnica, proponendo nel quadrato anche mosse molto acrobatiche. Non mancano comunque i colpi potenti. Molto bravo anche nei match hardcore.

ATTIRE
Snello e con un fisico ben definito. Ha i capelli lunghi bicolore, tra il castano e il biondo. Porta uno slip giallo con un design nero che ricorda un teschio, delle ginocchiere e degli stivali caratterizzati dagli stessi colori dello slip. Inoltre porta delle gomitiere e delle fasce ai polsi, entrambi neri, e infine per l'entrata indossa un lungo impermeabile di pelle nera.

Edited by The Undetected Hero - 6/12/2015, 00:09
 
Top
0 replies since 27/8/2013, 16:38   332 views
  Share