MASA, the Mad Kabukimono

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/5/2013, 14:09     +1   +1   -1
Avatar

Toxic Avenger

Group:
Utenti
Posts:
1,083
Jobberosità Level:
+87

Status:


DATI WRESTLER
Ring Name: MASA
Also Known As: Mad Kabukimono
Real Name: ???
Data di Nascita: ???
Provenienza: ???
Altezza: 185 cm
Peso: 113 kg
Theme Song: HEAT by Hironobu Kageyama

DESCRIZIONE E ATTIRE
Pantaloni color nero con disegni rosso sangue su una gamba di una tela con un ragno, sull’altra gamba un onda.
Stivali con kickpad.
Petto nudo, l’intero braccio destro sino alla spalla è coperto, trasversalmente al petto una fascia che blocca la copertura per il braccio; sul braccio sinistro solo delle fasce sulle dita.
Rasato, La faccia è pittata da Kabuki ma in modo sporco e disordinato.
Sulla spalla sinistra sinistra al gomito il disegno di un drago che affronta un samurai armato di katana, in perfetto stile Giapponese.
All'entrata porta un kimono nero senza maniche tutto rovinato, sulla schiena vi sono cuciti i 3 kanjii che formano la parola Kabukimono, indossa un cappuccio con la stoffa che copre anche il volto; all'entrata ha inoltre sempre con se il Tetsubo, una sorta di mazza ferrata giapponese, con il quale colpisce i 4 angoli del ring prima di salirvi.

WRESTLING STYLE
Stile: Shooto (http://en.wikipedia.org/wiki/Shooto )
Stile 2: Vicious

MOVES
Usa uno stile basato su colpi molto violenti portati sia con gli arti superiori che inferiori, a cui abbina sottomissioni tipiche della cosiddetta scuola di hooking, ossia manipolazione di tendini e giunture.
A questo stile violento e molto duro si abbina l’uso di moltissime manovre aeree da dentro a fuori ring nonchè un uso spropositato dello stesso, leve usando le corde, incastrare l’avversario sull’angolo; MASA conosce benissimo le regole del wrestling, le piega portado all’estremo il non farsi squalificare; il che vuol dire che può applicare una lock e tenersi alle corde lasciandole categoricamente al 4, se l’arbitro controlla che non si stia tenendo con una mano usa l’altra per graffiare il viso dell’avversario e via dicendo.
Strikes: Calcio basso, Calcio medio, Calcio alla testa, Spinning Solebutt Kick, Axe Kick, Outside to Inside Kick, Crescent Kick, Spinning Heel Kick, troath Trust, Karate Chop, Spinning Back Chop, Slap, Uppercut Palm Strike, Front palm Shot.
Prese: Atterramenti, Belly to Belly Suplex, Snapmare e calcio alla schiena, Double Underhook Suplex, Half Hatch Suplex, Belly to Back Suplex, Tiger Suplex, Half Nelson Suplex, Razor Snap Suplex, Hurricanrana, snap ddt, hangman neckbreaker.
Sottomissioni: the Arm Bar, Japanese Arm Bar, Hammerlock, Bar Hammerlock, Straight Arm Bar, Wrist Lock, Double Wrist Lock , Head Scissors, Chest Lock, Abdominal Lock, Body Scissors, Achilles Tendon Hold, Knee Bar, Leg Lock, Ankle Twist , Abdominal Stretch, Toe Hold, Shin Lock, Key Lock , Half Nelson, Full Nelson
Manovre aeree: Suicide dive, high speed dive trought ropes, tornillo, frog splash, body press, springboard spinkick.
-Matsukaze:Running Pump Kick, sopratutto con l’avversario all’angolo.
-Bishamon: Perfect German Suplex, con violentissima caduta sul collo, spesso anticipato da un calcio alla testa, talvolta inoltre chiude le braccia attorno a quelle dell'avversario; é comunque sia uno dei migliori german suplex in circolazione.
-Kyoto Killer:double stomp dal paletto, dal paletto con l'avversario sull'apron, dal paletto con l'avversario all'esterno, etc. etc.
-Kabuki-Driver: High angle spinning reverse ddt.
Finisher:

-Shinsama: Gotch Style Jumping Piledriver
-Tombogiri: Dangerous Kick contro avversario seduto o inginocchiato
-Muramasa Blade: Complicatissima lock che, se portata a termine, non presenta via d’uscita; l’avversario viene portato a pancia a terra e MASA gli applica una ankle-lock inarcandogli la gamba e standogli sulla schiena (simile ad una single leg crab ma molto più bassa), prende il braccio opposto alla gamba e incastrando quest’ultima sotto il proprio gomito attua una violenta e dolorissima wrist-lock usando ambo le mani; a questo punto qualunque movimento porta o ad una pressione al polso o una ancor peggio alla caviglia.

GIMMICK/ATTITUDE
Sadico, tattico e caotico.
I Kabukimono erano una casta di samurai che facevano del vivere in modo scatenato e fuori controllo il loro punto di forza, un kabukimono usava colori sgargianti, o simboli eccessivi, era dedito all’alcool e al mostrare palesemente i propri sentimenti; ma restavano letali e agguerriti samurai.
MASA è esattamente questo, comportamenti strani, talvolta senza alcun controllo, talvolta calmo e pacato; l’unico punto fisso è la spietatezza e la brutalità che esprime sul ring; anche se molte volte gioca sporco non ha bisogno di definirsi un heel, MASA conosce le regole e le usa a suo piacere, l’unico fine è la vittoria.
MASA non vuole mai vincere per schienamento, o il k.o. o la sottomissione, un pin lo trova fastidioso, uno schienamento è un colpo di fortuna, un calcio in testa e l’avversario svenuto o una lock ed il rumore di una mano che batte disperata sul ring sono il meglio che si possa sperare.
La Muramasa Blade è l’arma prediletta di MASA, dichiara che NESSUNO sia mai riuscito ad uscirvi, ed è disposto a dimostrarlo a tutti.

BIO
Esistevano due fabbri nel Giappone feudale, Muramasa e Masamune; quest'ultimo si dice fosse una fabbro quasi divino in grado di creare mirabolanti lame, perfette ed elegantissime, si dice che una Masamune, se immersa in un fiume, non tagliasse i petali di pesco che vi galleggiavano poiché essi le ruotavano attorno.
Muramasa d'altro canto era all'opposto, le sue lame ferivano talvolta anche chi le usava, come se desiderassero il sangue.
Perchè questa storia?
Poichè non c'è molto altro da dire su MASA, apparso poche settimane fa in Giappone in alcune piccole federazioni si è poi trasferito in 2FH, con non chiare intenzioni se non quelle di scatenare caos e violenza.
-MASA non é Giapponese, anche se il paint ne camuffa il viso è chiaro che sia caucasico.
-MASA è ambidestro, sia con gli arti superiori che inferiori.
-MASA parla sia inglese che giapponese, non ha alcun accento particolare.
-pur usando molte manovre aeree è in quelle che sembra più grezzo.
-MASA arriva al momento di combattere e poi sparisce, dove si cambi è un mistero, fatto sta che la maschera che porta è perfetta per passare inosservato una volta tolta.
-Usando la Muramasa Blade MASA dimostra di aver fatto parte dell'esiguo numero di wrestlers allenatisi nel duro e proibitivo stile Muramasa.
-Usando la Muramasa Blade MASA dimostra di aver fatto parte dell'esiguo numero di wrestlers allenatisi nel duro e proibitivo stile Muramasa.
-MASA usa le seguenti scorrettezze: pugni a mano chiusa al volto, eseguire lock usando le corde sia come parte della leva che per appendercisi, strangolare e via dicendo.
-MASA utilizza le scorrettezze SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per 4 volte durante il match, se l’arbitro conta per far si che lui lasci l’avversario vale come una delle quattro volte, MASA non supera mai questo limite.
-Stesso dicasi per i rope break, MASA li usa solo 4 volte, dopodichè non li usa più.
-Se a MASA “avanza” una delle sue 4 scorrettezze la userà prima o della Muramasa Blade o della Shinsama, in ambo i casi esegue una illegale rear naked choke (tenuta per massimo 4 secondi) dopodichè o esegue una choke takedown+Muramasa Blade o fa ruotare l’avversario e connette con la Shinsama.
-Prima di connettere con una delle finisher MASA fa ruotare la testa e tira indietro gli occhi, poi connette con la mossa.

Edited by JoshZeroStark - 20/5/2013, 21:17
 
Top
view post Posted on 20/5/2013, 20:18     +1   -1
Avatar

Toxic Avenger

Group:
Utenti
Posts:
1,083
Jobberosità Level:
+87

Status:


Apportate alcune importanti modifiche al pg, se non ne tenete conto mi iscrivo al GoT per protesta.
 
Top
1 replies since 14/5/2013, 14:09   130 views
  Share