Votes given by eddie619

view post Posted: 22/2/2015, 22:38 by: The Undetected Hero     +12FH Pipebomb #71 - 2FH Show

o0nnzd



66vx2x

Siamo nell'ufficio della CEO della 2FH, Zoey Di Maggio. La Devil's Muse è intenta a visionare dei fogli quando si sente bussare alla sua porta. La Di Maggio spazientita urla di entrare.

Z: "AVANTI!"

La porta si apre lentamente... E sulla soglia compare Lilith sorridente! La serba ha la cintura di FWF World Women's Champion in spalla e senza dire nulla si avvicina alla scrivania di Zoey e ci butta sopra la cintura incurante delle carte che la CEO stava studiando, quindi si siede su una sedia proprio di fronte a lei.

L: "I miei complimenti, Zoey! La prova che hai sfoderato nell'ultimo Pipebomb è stata maiuscola! Non ho mai visto una wrestler capace di tenere testa a tante altre lottatrici contemporaneamente... Non ho mai visto una wrestler così tenace e determinata lottare fino alla fine per raggiungere il suo obiettivo.. Non ho mai visto una wrestler così capace da non temere nessuno..."

Piccola pausa.

L: "E difatti non l'ho vista nemmeno la scorsa settimana."

Smorfia di disappunto di Zoey mentre Lilith continua a parlare.

L: "Ad ogni modo non sono qui per fare la paladina della legalità. Non mi interessa sapere se dovrò lottare con te o con Caitlin, siete soltanto vittime sacrificarli per la gloria mia e degli eXiled Souls. Tuttavia, dato che è assodato che la mia sfidante sei tu avevo voglia di osservare un po' te e il tuo volto... Vorrei ricordarmi com'eri prima che io deturpassi irrimediabilmente la tua faccia!"

Lilith ridacchia mentre Zoey la squadra con estremo disappunto.

Z: "Sei estremamente sicura dei tuoi mezzi, dico bene? Prendo atto anche del tuo coraggio, presentarti in questo modo al cospetto non solo della sfidante al tuo titolo, ma anche al tuo capo, alla CEO della federazione in cui anche i tuoi clienti sono campioni.
Eppure credo che ci sia una linea di confine tra il coraggio e la sconsideratezza. Una linea che hai appena oltrepassato."

Zoey si alza dalla scrivania e, appoggiandosi su di essa, avvicina il busto verso il lato di Lilith.

Z: "So cosa stai pensando, credi che io mi sia approfittata del ruolo che ricopro in questa federazione per divenire la prima contendente al tuo titolo, ma commetti un grave errore. Io ho semplicemente semplificato le cose, ho scelto di giungere a questo punto nella maniera più semplice.
E sai perché? Se avessi partecipato alla Diamonds Battle Royal avrei vinto senz'altro, per la mia netta superiorità rispetto a tutte le altre lottatrici. Avevo altro da sbrigare, credi che io possa perdere tempo con mediocri elementi come Caitlin o mia cugina Chelsea?"

Annuisce la Muse of Chaos, sorridendo.

Z: "Hai capito bene, mediocri elementi. Perché per quanto io possa sforzarmi di trovare lottatrici di un certo livello, sono certa che i miei sforzi saranno vani. Ora come ora le uniche due capaci di lottare per quella cintura sono Lilith e Zoey Di Maggio.
Ma passando ad un'altra questione, sono paradossalmente contenta di vederti qui, così da poterti comunicare di persona che settimana prossima avrai un incontro da disputare. E parlando proprio di questo match mi chiedo dov'è che nascondi i titoli tag...
Perché la Thea mi ha chiesto di difendere le uniche cinture di coppia femminili nel prossimo Pipebomb, dandomi assoluta carta bianca su chi saranno le tue sfidanti."

Zoey sorride sadicamente.

Z: "Ti consiglio di chiamare al più presto Aelita e di dirle che dovrà prepararsi in vista di domenica prossima.
Ad attenderla ci saranno Zoey Di Maggio e Pain."

La Devil's Muse fa il giro, dando le spalle a Lilith.

Z: "Ti porterò via qualsiasi cosa.
E a quel punto i tuoi complimenti non saranno più ironici, perché sarai costretta ad inchinarti."

Lascia la stanza alla sola Lilith.
Quest'ultima stringe a se il titolo, con un sorriso sarcastico stampato in volto.

CAMERA FADES


2j5khad

Pagare con il sangue. Una libbra di carne. Non piangere Shylock. Pubblico urlante e puzza di fritto. Mai ricordo dov'è l'entrata. Fuori c'è amore, nell'arena c'è odio. Chi sei tu? Scacco matto? Solo una. C'è ancora del tempo e anche l'inconscio lo sa. Piangi sangue. Vassil tifato. Non cerchi amore. Il fuoco lo brucia e lo rende cenere. Le fenici muoiono. Senti la notte che squilla nel tempo. Non li salutare. Quella è la porta. Project Lobotomy. Dio. Il servo della regina. Scozia. L'antieroe. Ci sei anche tu? Il servo di Dio. Combatto per me, fingo per loro. Han mai letto l'Ulisse? Joyce era irlandese. Chilometrico.
Urla. Punizioni. La lobotomia è un'arma a doppio taglio. Sangue fugace e fuoco talento. Il vento soffia. Irlanda di Domenica. Irlanda. Domenica. Sangue. Sunday bloody Sunday. No. Era Irlanda del nord. Non ti sbagliare. Non ti confondi. Troppi pensieri che corrono vuoti di Domenica notte e l'inconscio ti fotte e l'inconscio t'illude è soltanto un esperimento tu non hai colpe e parli per bocca di altri e troppi pensieri. Troppi. Troppi. Il bulgaro ti sta facendo impazzire? Ti stai abbandonando mentre un piccolo Hugh Boylan sta fottendo tua moglie. Tua moglie è la testa.
Leopold Bloom era ebreo. Come Shylock. Una libbra di carne, pagare col sangue. In Armenia non c'è religione non c'è razza c'è soltanto uno stupro fottuti turchi troppi pensieri. Fanculo la nazione e fanculo tutti. Ti sei allenato duramente. Vassil ti sta facendo perdere la testa o forse l'hai già persa? Ti sei portato in avanti. Hai già fatto il suo gioco o hai fatto il tuo. Ami il rischio. Ami il pericolo. Altri quattro Shitar. Per altre quattro volte ci sarà il rischio di finire con il culo per terra come Domenica scorsa. Ami questa sensazione di fuoco che ti brucia lentamente. Ci sguazzi dentro come rane in uno stagno. Dio esce incazzato con l'omega o un'altra lettera greca. Il servo della regina sta zitto ed esce anche lui. L'antieroe e lo scozzese parlano dell'avversario del secondo. L'antieroe vuole fottergli l'irlanda da sotto il naso. Lo scozzese blatera qualcosa su come lo farà a pezzi. Non so bene di cosa stiano parlando, non me ne interesso.
Troppi pensieri. Troppi pensieri.
Cervelloticamente esco dalla stanza e lascio l'antieroe e lo scozzese. Cerco pace? No. Non l'ho mai cercata e cerco odio guerra distruzione morte dolore fuoco lobotomia pensieri pensieri troppi pensieri. Vassil. Stoickov. VS. Shitar. Kasparjan. Il mio nome vuol dire pazzo. Maledetti genitori. Cammino a rilento. Qualcosa mi frena e qualcosa mi spinge. Le porte son tutte uguali. Una c'è Stoickov. Nomi morenti. Sangue bastardo. Bulgaro. David Kelevra lo conosce da tempo? Lo conosceva? Non mi conosce. Nessuno. Non sento parole. Stanza chiusa? Stanza aperta e vuota. Mi calmo.
Troppi pensieri. Troppi pensieri.
Cammino a rilento. La forza che mi spinge mi porta in un luogo. Lo conosco ma non ricordo mai dove sia. Il fuoco mi abbraccia e sento cadere sento crollare tutto il mondo sotto e sopra me. Chiudo gli occhi. Fallo anche tu. Mi abbandono. Fallo anche tu. Sono sicuro? Sono tranquillo? Questa è lobotomia. Questa è notte e buio e lobotomia e fuoco. Il fuoco si vede particolarmente bene nel buio. Sento la notte cadere su me. Chiudo gli occhi. Abbandonati, abbandonati. Sono tranquillo?

Troppi pensieri...

Troppi pensieri...

Camera Fades?


2j5khad

Backstage della 2FH Arena. La telecamera inquadra gli eXiled Souls, Raziel e Deamiel, intenti a parlare con altri due individui di cui, essendo loro di spalle, non si riesce a capire l'identità. E' Deamiel che al momento ha la parola.

D: "Dunque il concetto per quanto ci riguarda è abbastanza semplice: siamo stufi dei Kings of Harlem e siamo ancora più stufi dei Nightmares... Questa gente non merita più di stare nel nostro stesso ring. Sono stati già distrutti dalla nostra potenza incontenibile e ritrovarli di nuovo di fronte a noi ci annoia terribilmente."

Raziel subentra al suo tag team partner.

R: "Noi siamo gli eXiled Souls, abbiamo dominato le tag team division di mezzo mondo e siamo sempre in cerca di nuove sfide... Tutto questo invece non ci interessa più."

D: "Ed è qui quindi che entrate in gioco anche voi... Questa sera ci si presenta di fronte una possibilità unica e irripetibile, una possibilità che non possiamo assolutamente sprecare. Possiamo distruggerli, annichilirli definitivamente. Possiamo eliminare tutto ciò che i Nightmares e i Kings of Harlem e far sì che diventino solo un ricordo lontano."

Raziel sorride.

R: "Dopodiché passare ad una sfida sicuramente più esaltante... Ad esempio proprio contro di voi."

Se ancora non avete capito con chi stanno parlando Raziel e Deamiel, la telecamera fa un giro di 180°: di fronte agli eXiled Souls, ci sono i Rednecks! Jack sorride alle parole di Raziel e si rivolge al fratello.

JM: "Tu che dici Danny, saremo in grado io e te di battere quei quattro buffoni questa sera?"

DM: "Senz'altro. E non avrei neanche il minimo dubbio su di un eventuale esito di noi due contro Raz e Deam.. Ma per stasera meglio mettere da parte le rivalità o tutti i tipi di screzi che potrebbero esserci, oggi dobbiamo pensare a vincere yaoh! Passami la boccia Jay."

Jack passa la fiaschetta al fratello, non senza essersene scolata quasi la metà in un sorso.

JM: "Dite un po' boys, per quanto credete di poter mantenere quelle cinture? L'oro attrae molto il mio sguardo e non riuscirò a resistere stoicamente senza poterci mettere le mie manacce sopra e quando lo farò, non lo farò solo per sentire la consistenza, sarà per tenerle per moltissimo tempo in spalla."

Daniel diventa bianco in volto e sembra abbastanza turbato da ciò che ha bevuto.

DM: "Questa roba brucia, non è Jack Daniels! Cazzo ci hai messo brutto figlio di puttana?"

JM: "Alcol distillato dal sottoscritto.. Mai sentito parlare dei moonshiners?"

DM: "Fa veramente schifo... Exiled, se permettete noi andiamo, stasera abbiamo un match da vincere."

I Rednecks si allontanano dagli eXiled, lasciando i campioni di coppia leggermente perplessi dalla situazione ma ancor più convinti di poter vincere l'incontro.


2j5khad

Corridoi dell'arena di Dublino. Le immagini ci mostrano due personaggi che abbiamo apprezzato durante queste settimane: J-Smooth e Hamilton T. King. Ossia, i Kings Of Harlem.

J-Smooth: "Hi, niggas in Dublin! Non ci vediamo da quando il fottuto negro qui presente ha sconfitto quel fottuto latticino di Raziel."

I due si scambiano un cinque, sorridendo.

Hamilton: "Quei tre bastardi ci volevano innervosire, buttandola sul razzismo. Man, come siete patetici! Abbiamo vissuto un'intera esistenza sentendo battute come le vostre, pensate davvero che ci possano scalfire? Non lasciatevi ingannare dal comportamento di mio fratello: non voleva attaccarvi per quelle frasi, ma solamente per vedere se davvero i bianchi sono così bravi a menar le mani oltre che a muovere la lingua. Però, come giustamente, gli ho ricordato aveva un match dove poteva scoprirlo da solo."

J-Smooth: "Su Lilith non ho dubbi che sappia muoverla."

Altro cinque.

Hamilton: "Stasera saremo nuovamente contro di voi, ma saremo accompagnati da quei perdenti dei Nightmares. Nessun rancore, fellas, ma i fatti parlano chiaro e tondo: avete avuto le vostre occasioni e le avete bruciate come mary jane."

J-Smooth: "Ma questa sera sarete con noi, quindi sicuramente brillerete. Non di luce vostra, ma della nostra riflessa. Cazzo, nigga, mi sento come uno scienziato. Anyway, voi fate la vostra parte che noi faremo la nostra. In tal caso, gli eXiled e i Rednecks non saranno di certo un problema. In fondo, quelli menomati sono con loro."

Silenzio.

Hamilton: "Stasera sarà due a zero, asshole. Noi volevamo avere una vera sfida con voi, ma voi avete deciso di giocare sporco e ricordate che quando un bianco vuole giocare sporco con un negro, il bianco prepara il funerale. Per citare uno dei miei idoli di sempre: "sii pacifico, sii cortese, obbedisci alla legge, rispetta tutti; ma se qualcuno ti mette le mani addosso, mandalo al cimitero." Eh no, non è quel papa sudamericano. E' Malcom X, bastardi. Rest in peace, nigga."

I due se ne vanno, continuando a discutere dei dettagli del match.

CAMERA FADES


2j5khad

ST: "Siamo arrivati al primo match della serata!"
TF: "Eh si! I Kings Of Harlem e i Nightmares sfideranno gli eXiled Souls e DEVIN BROOKS!"
ST: "Thom! Non puoi pronunciare quel nome!"
TF: "Fuck the autoriti!!11!1!"
ST: "Sei proprio un caso perso."

1st Match - 4 VS 4
Kings of Harlem & The Nightmares vs eXiled Souls & The Rednecks

Iniziano J-Smooth e Raziel. I due cominciano a muoversi sul ring, per poi tentare un clinch... che viene vinto da Smooth! Il nero intrappola subito Raziel in una headlock, ma il serbo riesce a sollevare J con un Back Suplex... peccato che Smooth reversi il tutto in una Backstabber, facendo cadere a terra il membro degli eXiled Souls. Smooth è una molla e sale subito sul paletto, Raziel si rialza, il nigga prova un Over Castle... ma con una fantastica coordinazione Raziel prende Smooth al volo, connettendo con una Sitoutr Powerbomb! Raziel dà il cambio a Jack Mulligan. Jack raggiunge subito il nero, per poi colpirlo con degli stomp molto potenti. Jack lo rialza, ma J riesce a liberarsi con delle chop, per poi portare Mulligan in un Irish Whip... e connettere con un Thirt A Whirl DDT! J Smooth dà il cambio ad Azrael. Il membro dei Nightmares non perde tempo, vede subito Mulligan che si sta rialzando... e lo stende con un Sick Kick!

UNO!

DUE!

NO! KICKOUT DI JACK MULLIGAN!

Azrael scuote la testa, per poi rialzare Mulligan e cominciare a colpirlo con dei pugni. Jack però è abbastanza reattivo da controbattere i pugni di Azrael con altri suoi pugni, e dà il cambio a Deamiel. Il membro più grosso dei Souls entra sul ring, cercando di colpire Azrael con un Lariat... ma il nativo di Sleepy Hollow riesce a evitare il braccio teso, per poi provare una Powerslam, ma Deamiel riesce a stenderlo con un Back Suplex. Deamiel porta Azrael nell' angolo dei face, per poi colpirlo con un Jakuza Kick... ma Azrael si riprende, si scansa e dà il cambio a Salem! Salem sale sulle corde, e connette con un Frankesteiner in volo su Deamiel! Salem va subito alle corde, prova un Moonsault... ma no, Deamiel si è scansato e dà subito il cambio a Daniel Mulligan, che prende subito Salem, a terra e dolorante, dal collo, con due mani... per poi sollevarlo! Ha connesso con una Double Sitout Chokeslam!

UNO!

DUE!

Kickout di Salem!

Daniel Mulligan continua a colpire con vigore Salem, che cerca di rialzarsi... ma Daniel gli colpisce le gambe con dei calci, facendo cadere il lottatore mascherato. Daniel rialza Salem... che però connette con Enzeguiri su Daniel, per poi dare il cambio ad hamilton T. King! Il negro sapiente prende subito Daniel Mulligan, che si sta rialzando... e lo colpisce con un Jakuza Kick, per poi portarlocon un Irish Whip nell' angolo degli heel, ma non avvicinandosi! Hamilton vuole un altro wrestler! Entra Deamiel... che viene investito da un altro Yakuza Kick di Hamilton T. King! Hamilton guarda fisso Raziel, per poi rialzare Deamiel, per poi portarselo in posizione di Samoan Drop... ma no, Deamiel scende dalla presa dietro il nero, per poi connettere con un bel German Suplex, seguito da un altro... e un altro ancora! Hamilton è vicino all'angolo degli heel, e Deamiel dà il cambio a Raziel, che sale sul paletto, prova un Moonsault... ma Hamilton si rialza di colpo, rialza il serbo, e lo mette in posizione Double Underhook!

BLACK PRESIDENT!

DOUBLE UNDERHOOK PILEDRIVER A SEGNO!

UNO!

DUE!

NO! DEAMIEL INTERROMPE IL CONTEGGIO!

Deamiel ha interrotto il conteggio di Hamilton! Allora J-Smooth si butta subito su Deamiel, colpendolo con dei pugni! I due si avvicinano alle corde, e J fa cadere Deamiel con una Clothesline! Smooth si sta rialzando, ma viene investito da Daniel Mulligan con un Diving Knee! Anche Jack scende, per cominciare a colpire con degli stomp, col fratello, J Smooth... ma non is sono accorti che Azrael è sul paletto e Salem sulle corde! DOUBLE SHOOTING STAR PRESS, AZRAEL SU DANIEL E SALEM SU JACK, IN PIEDI! Nel ring invece Raziel e Hamilton si sono già alzati, e cominciano a scazzottarsi! Hamilton riesce a connettere con una DDT al volo, per poi portare Raziel sull'apron ring e spingerlo giù... ma Raziel riesce a colpire con un DDT al volo Azrael, che si stava rialzando. Hamilton aspetta qualche secondo, e quando vede i 7 fuori dal ring che si stanno iralzando parte con un Tope con Hilo, investendoli tutti, come birilli. Mentre la regia fa vedere il replay del volo, Raziel risale sul ring, seguito da Hamilton...

WHAT THE FUCK? RAZIEL PRENDE SUBITO LA TESTA DI HAMITLON!

EVIL SEED! CONNESSA!

UNO!

DUE!

TRE!

NO, J-SMOOTH SPOSTA RAZIEL, METTENDOLO IN POSIZIONE SUPINA! E SUBITO DOPO ARRIVA SALEM, CHE HA CONNESSO CON LA SUA SHOOTING STAR PRESS, LA DEATH BY BURNING! PIN DI HAMILTON!

UNO!

DUE!

NO, DEAMIEL INTERROMPE IL PIN!

L'arbitro fa cenno a Deamiel, a J-Smooth e a Salem di tornare nelle loro postazioni. Dopo un po' di secondi, Hamilton si rialza... dando il cambio ad Azrael... mentre Raziel lo dà a Jack Mulligan! I due cominciano a scazzottarsi, ma è Azrael a prendere il sopravvento, colpendo le gambe di Jack con dei calci, per poi connettere con uno Shining Wizard. Tenta il pin, ma viene ancora fermato da Deamiel! Azrael comincia a colpire il campione di coppia, J-Smooth chiede all'arbitro di far tornare Deamiel al proprio posto, ma viene investito da un Lariat di Jack Mulligan, ma Salem lo colpisce con un Missile Dropkick! Deamiel torna nella propria posizione, mentre è Raziel ad uscire, per colpire Salem con una Evil Seed! L'arbitro sta per chiamare la squalifica, e lo dice a Raziel. Jack Mulligan non è ancora uscito dal ring, anche se ha dato il cambio a Deamiel. Salem è uscito fuori dal ring dopo il Dropkick, mentre Azrael si sta rialzando, per andare faccia a faccia contro Deamiel.

WHAT?!? JACK MULLIGAN E' DIETRO AZRAEL! L'ARBITRO E' DISTRATTO DA RAZIEL!

LOW BLOW DI JACK! L'ARBITRO NON HA VISTO NULLA!

ROLL UP DI DEAMIEL!

RAZIEL VA SUBITO FUORI DAL RING, ATTACCANDO I KINGS OF HARLEM INSIEME A DANIEL MULLIGAN, FACENDOLI CADERE, PRENDENDOLI DALLE GAMBE!

UNO!

SALEM PROVA AD INTERVENIRE CON UNO SPLASH!

DUE!

MA VIENE INVESTITO DA UNA SPEAR DI JACK MULLIGAN!

TRE!!!

I REDNECKS E GLI EXILED SOULS BATTONO I KINGS OF HARLEM E I NIGHTMARES VIA ROLL UP DI DEAMIEL SU AZRAEL

Azrael è furioso, mentre i quattro heel sono già fuori dal ring, vicino alla rampa. I Nightmares vengono raggiunti dai Kings Of Harlem, che scuotono la testa guardando i Souls, mentre gli heel se la ridono.

2j5khad

S: “Ma dove sono?”

Veniamo catapultati nel corridoio, dove vediamo i Nightmares camminare a passo svelto guardandosi intorno.

A: “Non preoccuparti fratello, li troveremo…e allora saranno guai!”

S: “ECCOLI! ECCOLI!”

I due fratelli di Sleepy Hollow allungano ancora di più il passo e giungono davanti a due figure direi ben conosciute…I REDNECKS!
Esatto, proprio coloro che hanno trionfato nel match 4 contro 4 ai danni di Azrael e Salem!
I due yankees guardano i mascherati con espressione stupita, mentre Azrael prende la parola

A: “Daniel e Jack, ma chi si rivede. Scommetto che siete in giro a gongolare per la vittoria che avete ottenuto poco fa ai danni del tag team che dominerà a lungo la Fight For Honor, iniziando tra non molto tempo.
Non fraintendetemi, anche io normalmente sarei più che orgoglioso del risultato ottenuto…”

S: “…ma questa volta non c’è assolutamente alcunché di cui vantarsi.”

Molto aggressivo il tono di Salem, mentre quello di suo fratello era decisamente più calmo, anche se estremamente giudicante

S: “È una vittoria quella che avete ottenuto? Potete davvero considerarla tale?
Non solo la dovete unicamente ad un’azione scorretta, fatto già di per sé spregevole...ma in quella scorrettezza non ci avete messo neanche del vostro!
Quindi, avete lasciato che altri si sporcassero mani ed Anima, per potervene uscire con le braccia alzate e la coscienza apparentemente pulita!”

A: “Ammirevole, sul serio…adesso capisco perché siate all’ultimissimo posto della catena alimentare qua in Fight For Honor.”

Daniel si gratta la testa e continua a guardare i due con uno sguardo che è tutto un programma.

DM: "Non solo avete perso dimostrando di non poter nulla contro di noi e gli eXiled, ma avete anche la faccia tosta di venire a dirci che non abbiamo alcunché di cui vantarsi. Mi sono perso qualcosa? Yo guys, avete perso, vi siete rivelati i meno furbi e più ingenui ragazzi della 2FH. Io e Jackie, al contrario vostro, abbiamo sfruttato le opportunità che gli eXiled ci hanno servito in un piatto d'argento, abbiamo capitalizzato il tutto e abbiamo vinto. Da noi, in Louisiana, è così che funziona..."

Jack interrompe suo fratello.

JM: "Esatto, è come la legge del leone e quella dell'agnello."

Dan sembra perplesso.

JM: "Come fai a non conoscerla? Te la direi volentieri se solo me la ricordassi. Ma sono sicurissimo che c'era un leone e un agnello. Su questo non c'è dubbio."

Daniel rimane ancora impassibile.

JM: "Ah, se può servirti, era ambientata in Africa. O era in Asia? In effetti gli agnelli non ci sono in Africa.."

Jack viene zittito dal fratello che sembra averne abbastanza.

DM: "Okay, abbiamo capito, la situazione potrebbe essere come quella della legge del leone e dell'agnello, ma voi due pagliacci avete capito benissimo di cosa parlo io. Siamo all'ultimissimo posto nella catena alimentare? Lo dite proprio dopo aver perso? Siete voi quelli che cercano di coprire le vostre sconfitte e disfatte con l'onore o la coscienza pulita, qui l'unica cosa che conta è vincere. E noi abbiamo vinto."

Salem e Azrael si guardano per qualche attimo, poi si voltano nuovamente verso i Rednecks, ed è il maggiore a prendere la parola

A: “Leoni? Agnelli? Ma di che cosa stiamo parlando? Questo non è un confronto tra animali…qua di bestie ci siete soltanto voi!”

Espressione più che contrariata sul volto dei due yankees

A: “Abbiamo perso contro gli eXiled, ma ciò di certo non rende la nostra posizione bassa…siamo arrivati secondi, e per quanto arrivare primi sia l’unica cosa che conta, la nostra rincorsa è arrivata ben più lontano della vostra!”

S: “Certo, è una magra consolazione…così come quella che voi avete ottenuto stasera. Avete sfruttato un’occasione, e ve ne diamo atto…ma sareste capaci di farvi valere su di noi in un confronto vero? Dimostratelo adesso, che gli eXiled Souls non sono qua, forza!”

Salem quindi scatta verso Jack, mentre Daniel affianca il fratello! Azrael arriva quindi a pareggiare i conti, sta per succedere il finimondo!

MA ATTENZIONE!

Un manipolo di addetti alla sicurezza interviene separando le due coppie prima che possano venire alle mani!
I due tag team vengono allontanati sempre di più, ma i loro sguardi rimangono fissi verso gli altri…ci sarà da divertirsi nelle prossime settimane!


2j5khad

Backstage, Alex Simwise è pronta per un'altra intervista ed è in compagnia di David Barriage! L'inglese ha il viso corrucciato e non sembra prestare molta attenzione all'intervistatrice.

AS: "David, dopo la tua sconfitta di Gateway To Glory sembra che tu stia ancora faticando a trovare una dimensione. Hai un match già annunciato per il prossimo iPPV contro la tua nemesi Alpha Jack, ma sembra che Jack non ti stia dando il giusto peso e si stia concentrando più su Charles Casey che su di te, qual'è il messaggio che vuoi mandare al tuo prossimo avversario?"

DB: "Come ha detto tu Alex sembra che Jack abbia altro a cui pensare piuttosto che concentrarsi sulla sfida contro di me tra due settimane. In tutta sincerità devo dire che il suo comportamento è anche comprensibile. È arrivato in Fight For Honor da meno di un mese e ha giá ottenuto un risultato importante arrivando li dove altri avevano fallito: schienare Charles Casey."

"Questo, peró, gli ha dato alla testa e ora Jack è in preda a deliri di onnipotenza degni della sua mente instabile. Va in giro dicendo che sconfiggerà Casey, che sconfiggerà Laahart, che diventerà Presidente Degli Stati Uniti e verrà eletto Papa... e questo non puó che giocare a mio favore!"

Barriage ride mentre Alex sembra non capire il senso di quest'ultima frase pronunciata dall'ex Empire.

DB: "Vedi Alex, Jack sta facendo quello che ho fatto io a Gateway To Glory, sta perdendo di vista l'obbiettivo primario che per me era sconfiggere Kenny Jones e per lui sarà provare a tenermi testa.
Io ho sbagliato e, pensando di avere la vittoria già in pugno, mi sono distratto cercando di far divertire il mio pubblico... e ho perso.
Jack sta facendo la stessa cosa, pensa di avermi già sconfitto, di aver già il successo tra le mani e ha iniziato a pensare a Charles Casey e al suo titolo mondiale e questo, come successo con Kenny Jones, farà si che ad uscire vincitore da We Are The Champions non sarà Alpha Jack ma David Barriage!"

AS: "Quindi ti stai paragonando a Kenny Jones in questo caso? Anche lui arrivava da underdog a Gateway To Glory e ha portato a casa la vittoria, sembra che siate in qualche maniera "simili" ?"

DB: "No Alex! Per prima cosa non ti azzardare mai più a paragonarmi a quel rifiuto della società chiamato Kenny Jones e secondo c'è una sostanziale differenza tra me e lui. Jones mi ha sconfitto ma è ancora inferiore rispetto a me, lo è oggi e lo sarà per sempre!
Alpha Jack, invece, non mi è superiore, è solo un pazzo che piace a questa manica di ubriaconi irlandesi e che per questo è tifato e favorito. Jack mi ha sconfitto una volta, è vero, ma solo perchè ha avuto la fortuna di impattare per ultimo con il terreno. Quanto successo in WFS non cambia il valore dei personaggi e le carte in tavola.
David Barriage è migliore di Alpha Jack, lo è stato in WFS e lo sarà anche in Fight For Honor e dopo We Are The Champions tutti voi non penserete più a Jack che schiena Charles Casey in un inutile match di Pipebomb ma penserete a David Barriage trionfante a centro ring con Jack steso esanime sul quadrato!"

***CAMERA FADES***


2j5khad

Stanza, seduto col capo chino Alpha Jack sta fissando un portatile che tiene in mano.
Lo Stray Dog sospira, la porta si apre ed appare Allyson, la ragazza, con in testa u berretto a forma di panda, ha in mano una teglia di alluminio:"Zio Jack?"

Jack alza la testa guardandola, lei entra con un sorriso amareggiato:"Ho fatto una torta"

Jack torna a fissare il portatile:"Non ho voglia di mangiare"

Lo sguardo di Allyson diventa stupito:"Ma non è per te, me la sono fatta io, col burro di arachidi e ho anche scoperto di non essere allergica"

AJ:"Adoro come sai vivere pericolosamente, cosa c'è?"

Allyson carezza la spalla di Jack:"Mi dispiace tanto"

Jack la fissa curioso:"Per cosa?"

Alkyson sospira, buttando in terra la teglia:"Per tuo papà"

Da curioso a WTF (tm) in dieci decimi.

A:"Barriage ha detto che ti manca l'approvazione di tuo papà, e uno che è considerato il futuro del wrestling in Europa non dice le cose a caso"

Jack sospira:"L'ultima volta che ho chiamato il vecchio ha detto che se qualcuno gli si presenta perchè io lo ho, e cito testuali parole, eviscerato emotivamente lui dopo avergli sparato con un sacchetto di sabbia antisommossa mi viene a cercare e mi sterilizza"

Allyson ondeggia guardandosi in giro:"Nel senso che ti fa bollire?"

AJ:"Nel senso che mi taglia le palle per non farmi riprodurre.

Allyson sorride:"Saresti un papà fantastico!"

Jack ridacchia:"Speriamo di non scoprirlo mai; Barriage bimba ha fatto come farebbe chiunque si sentisse affogare in un mare di merda, si attacca ad ogni cosa"

Jack si alza in piedi mettendo via il portatile:"David Barriage ha usato le parole, ed ha usato parole sbagliate, ma non è un problema.
Io ho usato i fatti, e ho fatto qualcosa che qua in pochi hanno visto: il loro Dio messo a terra e schienato.
Quindi a conti fatti Barriage ha detto stronzate, parlando di un rapporto famigliare e di qualcuno che ha timore dell'opinione altrui; io invece ho dimostrato quanto valgo e il Dio di mr la palestra me la hanno bruciata e non ho più un posto dove trovare ragazzini, si è trovato col culo a terra"

Jack scuote la testa:"Ma sapete la cosa più triste?
Che Barriage ora verrà anche cazziato da mr Casey.
E questo mi rattristerebbe visto che mi sono dovuto trovare sul ring con David.
Sono spaventato dallo spettacolo a cui dovrò assistere."

Allyson tocca su una spalla Jack, il quale la guarda:"Cosa?"

A:"Perchè avevi la faccia rattristata?"
Vuoi che ti porto una delle ragazze che abitano qua?"

Jack sembra pensieroso:"Ce ne sta una che ha una faccia da vacca, ma ci pensiamo poi, no ero triste perchè ho saputo che hanno squalificato un tipo per le parole dette all'ultimo show.
Bimba mi sa che io e te qua ci stiamo poco se basta dare della troia alla troia di Shane Homo per venir squalificati...."

Allyson fa spallucce:"Volevo provare l'hagghish"

AJ:"E che cazzo è?"

A:"Una roba con le interiora, sai che non penso le abbia detto solo che è troia?"

Jack prende per mano Allyson ed esce:"Ma pensi me ne fotta qualcosa di cosa qualcuno dica alla fighetta bionda?"

I due escono di scena.


2j5khad

Siamo nella sala interviste, dove è presente la bella e scopabile Alex Simwise.

AS: "Signore e signori, è mio ospite in questo momento... l'Irish Champion Kenny Jones!"

Il pubblico è contento per la presenza del nero.

KJ: "Ciao, Alex."

AS: "La scorsa settimana hai ufficializzato il match contro Tyler Clark a We Are The Champions, dandogli una possibilità per il titolo. Perchè lo hai fatto?"

KJ: "Onore."

Kenny smette di parlare, mentre Alex lo guarda, stranita.

KJ: "Il mio onore. Tyler Clark è forse il wrestler più convinto di tutto il Project Lobotomy. Si crede un veterano anche se è il wrestler più giovane, per quanto riguarda la militanza in 2FH. Si crede il più forte, eppure ha vinto un ZERO-Safety Championship con l'inganno. E' un avversario serio, degno di un match per il titolo Irish? Probabilmente no... ma una mia vittoria contro di lui sarebbe molto utile. Posso chiudergli la bocca dall' inizio, dimostrandogli il suo vero valore e chissà, potrebbe capire la giusta strada da seguire in Fight For Honor, quella dell'onore... e potrei zittire coloro che non mi reputano adatto, che mi reputano un debole... io non sono un debole. Io parlo, è vero, mi piace parlare... ma mi piace anche lottare. Io dimostro qualsiasi cosa che dico sul quadrato, non parlo per sfogarmi, parlo per esporre dei miei pensieri, delle mie idee per poi portarle sul quadrato. E questa, l'Irish Title, è una grande risposta."

Kenny alza la cintura in aria.

KJ: "Vedi, Alex, ora voglio esporti un progetto. Il mio obiettivo è battere Tyler Clark... per fare un regno da campione Irlandese memorabile, lungo, pieno... che i wrestler che arriveranno qui in futuro penseranno 'cazzo, sogno fare un regno come quello di Kenny Jones'... un regno che sarà l'esempio del mio onore, lottando per le giuste cause, le mie, in maniera autorevole, senza mezzucci, ma non perchè sono un buonista o un moralista, ma semplicemente perchè non ne ho bisogno. Si, io voglio arrivare a vincere il titolo massimo, come tutti... ma voglio sfidare il Campione 2FH dopo aver fatto un regno Irish fantastico e mentre possiedo ancora la cintura, per poi magari diventare il secondo bicampione nella storia della 2FH, con una cintura più prestigiosa dell' Irish Title. Posso farcela, e questo progetto è già stato iniziato qualche settimana fa, a Gateway To Glory."

AS: "Che ne pensi del tuo avversario odierno, Stuart McBride?"

KJ: "Sinceramente non mi fa paura, anzi. Lo conosco, l'ho anche affrontato, e ho già detto cosa ne penso di lui. Non è un grande combattente, l'ho sempre un po' visto come un numero due quando militava negli Empire... qui, nel Project Lobotomy, sembra essere il numero 5. Se prima assomigliava a Marty Jannetty, ora assomiglia a un Syxx. Un wrestler che fa il lavoro sporco, un wrestler che non è seguito dal pubblico. Se chiedi al pubblico chi ha una rivalità contro McBride, non se lo ricordano... e tu stai andando contro Karl Barbarossa, due volte campione 2FH. Tornando a Karl, è sicuramente un amico, ma non voglio mettere le mani sui suoi affari contro di te, semplicemente perchè non mi interessa. L'unico affare che abbiamo in sospeso, Stuart, è il match di questa settimana. E sarà una rappresentazione, una storia interessante con Kenny Jones e Stuart McBride... la storia di un lottatore che prende a calci in culo un altro lottatore, infondendogli una sonora sconfitta, guidato dalle ali del proprio onore."

Jones rialza la cintura.

KJ: "It's honor time, bitches! From the Niggeeeest man in Fight For Honor!!!"

Kenny abbandona Alex, per poi allontanarsi: il suo match è fra pochi minuti.

CAMERA FADES


2j5khad

2FH Arena, spogliatoio di Karl Barbarossa, ormai diventato un vero e proprio quartier generale, ritrovo abituale del cavaliere e dell'ex WTF Rising Star Champion Domenico Carafa.

DC: "...Occorre programmare meticolosamente la tua rinascita. Nulla dev'essere lasciato al caso."
K: "Esto est non eccessivo? Qua se tratta de' pugnar, non de..."
DC: "In questo luogo si combatte e proprio per questo occorre pianificazione. Le più grandi battaglie sono state vinte grazie all'acume dei generali e alle strategie adottate. Il coraggio va bene, fino a quando non si trasforma in... follia."
K: "Io non me tirerò mai in dietro in battaglia..."
DC: "...E mai lo farai. Ma possiamo... E dobbiamo... Indirizzare le battaglie verso una direzione che ti consenta di riguadagnare progressivamente la gloria di un tempo".

Karl ascolta con attenzione quello che sta diventando, per lui, un vero e proprio mentore.

K: "Spiegame meglio".
DC: "Tu vuoi rinascere come una fenice, giusto?"
K: "Lo spirito est quello".
DC: "Allora il nostro scopo è riscattare il tuo passato".

Il "generale" Carafa mostra a Karl una lavagna sulla parete: c'è un complicato intreccio di nomi e frecce.

K: "Cosa est tutto questo?"
DC: "Il tuo passato."

Karl osserva con attenzione la parete: viene ricostruita la sua carriera fino a questo momento.

DC: "Nella tua carriera ci sono stati numerosi bivii, punti focali in cui hai svoltato o avresti potuto svoltare. Grandi sconfitte e grandi trionfi, conquiste di cinture o la loro perdita. Finchè i trionfi sono stati superiori alle umiliazioni, tu sei stato sulla cresta dell'onda. Appena tutto ciò si è ribaltato... Eccoti qui, sconfitto ripetutamente da Casey e Puzzle."

Karl china il capo in basso, ricordando le recenti sconfitte...

DC: "Ma non tutto è perduto. Per fortuna in questo mondo le gerarchie sono mobili. Due settimane sono bastate a cambiare totalmente la mia immagine nei confronti del pubblico. Dobbiamo sfruttare questa cosa per riscrivere il tuo passato."
K: "Ciò che est già trascorso non se può cancellare! Come intendi agire?"
DC: "Sostituendo le tue sconfitte a nuove vittorie: o, per meglio dire, vendicandoti di coloro che ti hanno impedito di fare il grande passo... O che hanno rallentato il tuo cammino".

Ora Domenico cerchia un nome con un gesso.

DC: "Empire! La tua prima grande sfida! Loro ti hanno consentito di emergere alla prima gloria, vincendo i titoli di coppia... Ma l'ultima parola è stata la loro. La Militia Romana Sacra non è più riuscita a sconfiggerli, ed ha iniziato il suo tramonto, finito con la cacciata del tuo ex socio. Non che sia una grande perdita, per carità..."

Carafa, che ha massacrato Johannes due settimane fa, continua a punzecchiarlo.

DC: "Stuart MacBride è l'emblema del tuo primo grande fallimento. La tua risalita DEVE ricominciare da lui."

Karl, che fino ad ora ha ascoltato con attenzione, si avvicina a Carafa e gli dà una pacca sulla spalla.

K: "Non fallirò, Domenico. Ne la prossima grande pugna contra lo messer MacBride... Io ricomincerò la mia salita. Et tutti li mei errori saranno cancellati. Lo vero cammino de' redemptione initia qui! VIVA LA MILITIA ROMANA SACRA!"

Il cavaliere della 2FH subito alza il braccio in alto, seguito a ruota da Carafa.
A cosa porterà questo strano connubio?


2j5khad

ST: Secondo match in arrivo!
TF: Perché non c'è Frank Black quando serve?
ST: Perché?
TF: Lotta Kenny...
ST: Mi stai dicendo che segui Rampage?
TF: Tra una canna e l'altra, capita.


2nd Match - ONE ON ONE
Kenny Jones vs Stuart MacBride


Ha ufficialmente inizio la contesa. MacBride tenta di iniziare con un clinch, Jones però prova a colpirlo subito con dei calci, mettendolo all'angolo. Stuart però lo spinge via, provando con un Lariat. Kenny si abbassa evitandolo, Stuart si lancia alle corde e c'è il leapfrog di Kenny...
Successivamente uno sgambetto da parte del Nigga, che conclude con un dropkick! MacBride rimbalza alle corde, toccandosi il volto. Kenny si rialza e viene colpito da una ginocchiata! MacBride lo lancia alle corde...Braccio teso evitato, ma stavolta MacBride scatta alle corde assieme all'avversario!
E lo colpisce con una Uppercut! E successivamente lo lancia alle corde...BACK BODY DROP!!


Uno!


Due!


Conto di due. Jones si rialza, Stuart però lo segue e lo mette all'angolo, colpendolo con una chop! Kenny si tocca il petto, Stuart insiste colpendolo nuovamente. Allorché MacBride lancia l'avversario all'angolo opposto e lo segue con un placcaggio!
Kenny viene quindi preso per il capo, Suplex a segno da parte di Stuart! L'ex tag team champion della Fight For Honor sembra dominare. Rialza ancora una volta l'avversario, chiudendolo in una headlock! MacBride tiene l'avversario chiuso nella presa al centro del quadrato, per Kenny non sembra esserci scampo...
E invece con delle gomitate riesce a liberarsi...
E POI VA A SEGNO CON UN PELE' KICK!! Pin!


Uno!


Due!


Conto di due. MacBride si rialza velocemente, Kenny però prova a tenerlo al tappeto proseguendo con la sua serie di calci ai fianchi. E poi una headlock, ma è tutto inutile, Stuart si libera con delle gomitate...PROVANDO L'ENNESIMA HEADLOCK!
Kenny però stavolta scivola alle spalle dell'avversario e va a segno con un dropkick! MacBride va alle corde, scattando immediatamente contro l'avversario che gli para il Lariat con un calcio! E subito dopo Roundhouse Kick del Nigga!! MacBride barcolla, e Kenny lo mette al tappeto con un Superkiiiick!
Jones però non si accontenta...CONCLUDENDO LA SERIE CON UNO STANDING MOONSAULT! SCHIENAMENTO DEL NIGGA!


Uno!


Due!


Solo conto di due! Jones invita la folla a sostenerlo, si posiziona quindi alle corde e attende che l'avversario si rialzi all'angolo opposto...E POI SCATTA PER UN DROPKICK ALL'ANGOLO! PRENDE IN PIENO STUART! Ma non si accontenta, va di nuovo all'angolo opposto e scatta...
Stavolta però MacBride lo manda sulla seconda corda, contro il paletto! Jones rimane lì per qualche istante, Stuart allora sale anch'egli all'angolo, colpendo ripetutamente l'avversario con una serie di colpi alla schiena. E poi lo prepara...PER UN GERMAN SUPLEX DALLA TERZA CORDA!
Ma Kenny prova a liberarsi con una serie di gomitate, allorché Stuart reagisce con delle testate al collo dell'avversario...E ALLA FINE CI RIESCE!!


GERMAN SUPLEX DALLA TERZA CORDA!


NOOOO! PAZZESCO, CAZZO!!!


JONES ESEGUE UNA ROTAZIONE, CADENDO IN PIEDI!


MACBRIDE SI RIALZA E VIENE SORPRESO...
SPEEEEEEAAAAAAAAR!!!


THIS IS AWESOME!!!
THIS IS AWESOME!!!
THIS IS AWESOME!!!


UNO! DUE! SOLO DUE PER KENNY!
Il Nigga però non demorde e rialza nuovamente l'avversario, scatta quindi contro le corde, VENENDO PRESO IN PIENO DA UN ROLLING ELBOW DELLO SCOZZESE! Jones barcollando rimbalza contro le corde, MacBride lo prende ed esegue un Nothern Lights Suplex perfetto!
Successivamente si rialza, non contento della manovra, quindi lancia l'avversario contro le corde e lo prende in pieno con una Uppercut potentissima. Jones barcolla al centro del quadrato, MacBride quindi si posiziona all'apron, attendendo che si volti.
E NON APPENA KENNY SI VOLTA, MACBRIDE SI LANCIA CON UNO SPRINGBOARD DROPKICK!! L'HA PRESO IN PIENO! MacBride non perde nemmeno un istante e lo rialza ancora una volta. Calcio al busto, prepara la Freedom Smash!


MA JONES LO CHIUDE IN UN ROLL UP!!


UNO!


DUE!


SOLO DUE!


Si rialzano velocemente, MacBride l'anticipa tentando un Rolling Elbow, ma stavolta Kenny gli passa alle spalle...


CALCIO AL BUSTO!


SHUUUT UPPP WHITEEEE ASSSSSS!!!


UNO!!!


DUE!!!


TRE!!!


Kenny Jones b. Stuart MacBride via Shut Up White Ass


NON APPENA SUONA LA CAMPANA, PERO' ARRIVA CLARK NEL RING!
Seguito da Shitar, Tyler attacca furiosamente Kenny, tra calci e pugni, in preda ad una vera e propria crisi. Ai due si aggiunge quindi anche MacBride, estremamente irritato dalla sconfitta appena subita contro l'Irish Champion. Kenny è in balia degli avversari...


MA LA FOLLA ESPLODE! ARRIVANO BARBAROSSA, VASSIL E FENDER!!!


I due membri del Foxhole e Barbarossa pareggiano la situazione, considerato che Kenny è ancora al tappeto e non si riprende. Il Project Lobotomy sembra andare in difficoltà, ed infatti giungono pure David Barriage e Andrew ad aiutare i loro compagni di stable! Fischi, tornano i fischi, perché il Project L sta tornando a dominare il quadrato con l'arrivo di altri due elementi. La situazione si complica, ora Barriage lancia Fender oltre la terza corda, attaccando assieme ad Andrew Barbarossa. Stoickov è solo contro Clark e Shitar, Kenny è ancora al tappeto e...


LA THEME SONG DI MEINAR! NYSTROM FA ESPLODERE L'ARENA!!!


Il Norse Nightmare corre nel quadrato a tutta velocità...PRENDENDO IN PIENO SHITAR E ANDREW CON UNA DOPPIA FEEEENRIIIIIR!!!
I due rotolano fuori dal quadrato, contemporaneamente Fender torna nel ring armato di sedia, facendo scappare anche il resto del Project Lobotomy che era nel quadrato. Il pubblico esulta mentre i "bad guy" indietreggiano verso la rampa. Gli idoli della 2FH Arena dominano il ring, hanno appena...


CHAIR SHOT!!!


FENDER HA APPENA PRESO IN PIENO MEINAR NYSTROM CON UNA SEDIATA ALLA SCHIENA!!!


Tornano ancora una volta i fischi, Fender lascia cadere la sedia e fissa serio il corpo di Meinar, crollato al tappeto. Il resto del Foxhole gli si avvicina, con Vassil che urla al suo compagno di stable per quale motivo ha attaccato Meinar alle spalle.
Adam non risponde, si limita ad uscire dal quadrato, tornandosene nel backstage tra i fischi di una folla inferocita.


CAMERA FADES

2j5khad

***Da "The F-World #105"***

Risuona una theme song molto conosciuta in WTF! Sono note di musica classica quelle che si espandono per tutto il Super Pit/Unt Coliseum di Denton. E' il Bolero di Ravel!! La canzone che ha segnato per lungo tempo l'ingresso di una donna che ha saputo dimostrare come nel mondo del wrestling ci sia spazio per figure femminili. Il pubblico non sa bene come reagire davanti a questo momento, c'è anche molto imbarazzo oltre ad eccitazione! Ed ecco che dallo stage appare una donna...

Ma è bionda?? Non può essere lei! Il vestito da generalessa in latex non manca, come non manca il frustino in mano! Ma a ruota, subito dopo l'ingresso di questa generalessa, entrano un uomo di colore molto alto, un'altra ragazza dalle curve prorompenti vestita con una tutina che ricorda molto quella dei Trooper e a chiudere il gruppo un uomo dai capelli grigi. E infatti la donna che ha aperto l'ingresso è Emily Lazer! La sudafricana si muove sulla rampa, indicando a Reina Explosiva e a Gerhardus di aprirle le corde per facilitarle l'ingresso. Dopodiché entra sul ring e viene seguita dal suo gruppo. Microfono in mano, comincia a parlare.

Emily: "Un tempo una donna mi disse che c'era una profonda differenza tra me e lei. Non era legata alla femminilità, mi spiace per tutti coloro che credono che io non sappia essere femminile... Era legato ad un fatto molto semplice: lei aveva scelto i suoi uomini, aveva fatto piegare i Dev Adam davanti a lei per dominare il mondo del pro-wrestling ed è arrivata ad essere la figura di più alto prestigio in WTF. Io, invece, ero stata scelta da Vulkaan e Gruwel per dar loro una voce nel mondo della lotta e infatti il risultato è stato il fallimento. Ma chérie disse che sarebbe arrivato il giorno in cui avrei avuto voglia di giocare CON i ragazzi, di usarli come meglio credo, come pedine su una scacchiera..."

Pausa di Emily che passa il frustino sul petto di Gerhardus per poi farlo scivolare sul seno di Reina Explosiva.

Emily: "Da ciò che ho imparato, ragazzi e ragazze sanno essere molto simili. Mi disse che toccando loro le corde giuste, avrei potuto farli inchinare a difesa dell'unica regina. Non è forse ciò che ho imparato a fare? E' passato molto tempo da quando ero la ragazzina in hot pants gialli che stava a bordo ring per incitare due idioti... Ora sono cresciuta, con l'aiuto di una donna che ha saputo plasmare tutti. Anche me. Ho cercato per molto tempo chi potesse stare in difesa della regina... Ho trovato un uomo che vale più di un intero esercito. Una donzella caduta che ho aiutato a rialzarsi per farla diventare la mia dama di compagnia. Uno stratega che sapesse aiutarmi per effettuare le scelte più complesse. E infine ho trovato me stessa."

Pausa scenica della sudafricana.

Emily: "Voglio che voi tutti diate il benvenuto alla nuova generalessa, alla nuova regina del pro-wrestling! Non sono più la cagna con il bel visino da mostrare per vincere i concorsi di bellezza, non sono più la bambolina da esibire quando si vuole, da prendere e poi gettare nel cestino. Ora sono una donna di potere, una figura che manca decisamente in questo mondo dall'uno novembre dello scorso anno, quando i peccati si sono auto espiati per salvare questa federazione che oramai era diventato il regno di quella donna... Non crederete mica che Zoey Di Maggio possa essere la donna di potere che state cercando, vero? La 2FH è un regno così misero quando si può conquistare l'intero business e poi..."

Altra piccola pausa di Emily che sorride.

Emily: "Zoey è esattamente com'ero io qualche anno fa! Lei si abbassa continuamente davanti al suo Shane Hero, ma non comprende che la vera gioia e il vero piacere siano il potere sopra tutto e tutti. Si sta piegando davanti ad Hero che la sta rendendo sua schiava. I veri peccati sono questi... Certo, avrà anche usato la sua carica per vincere una shot contro Lilith, ma siamo sicuri che questo sia il suo vero volere? Forse è semplicemente ciò che desidera Shane Hero per cercare di aumentare il prestigio del suo manipolo di idioti. E perché voler così tanto sfidare Lilith? Per dimostrare a qualcuno che lei è la vera imperatrice del pro-wrestling?"

La sudafricana gioca continuamente con il frustino.

Emily: "E' strano come anche l'imperatrice d'Europa si abbassi ad essere semplicemente la voce degli eXiled Souls... Un ruolo che conosco bene, devo renderne atto! Lilith vorrebbe dimostrare come la mancanza di femminilità sia un'arma vincente in questo business, ma non gli riesce affatto. Abbiamo già visto la fine fatta da Nene Hatun, non vogliamo un'altra donna che agisce e parla da uomo... Esattamente come Rachel Stowen, o sbaglio? Prendete David Barriage e ciò che dice, mettetelo nel corpo di una donna... et voilà, Rachel Stowen!"

Il frustino finisce sul petto di Jacob Carradine.

Emily: "Quest'uomo mi ha preparata per vincere anche sul ring, sebbene non ci sia bisogno di combattere per essere una regina. Stasera dovrò lottare per avere la possibilità di scontrarmi con Jennifer Belle, ma sinceramente non capisco perché scaldarsi tanto per dover andare contro una donna che ha dimostrato più volte di avere grossi problemi di personalità. Ho come la sensazione che nell'animo di Jennifer Belle alberghino due persone: una è una grande affabulatrice, l'altra è un'ingenua ragazzina a cui piace attrarre odio... Vorrei solo capire quale delle due dovrò affrontare per avere un pezzo di latta che attesterà il mio potere anche sopra un ring di wrestling. Nel frattempo, godrò nel vedere come prende forma il mio regno."

Il frustino schiocca toccando il mat.

Emily: "Date il benvenuto alla nuova generalessa, al diamante sudafricano, alla regina del pro-wrestling... Emily Lazer!"

E sulle immagini di una sorridente e inusuale Emily Lazer, la telecamera sfuma.

Camera Fades.


2j5khad

Adam Fender se ne torna nel backstage, per nulla felice. Il membro del Foxhole ha appena attaccato Meinar Nystrom, il quale era venuto in soccorso del compagno di stable di Fender, Kenny Jones, preda dei membri del Project Lobotomy. Proprio l'Irish Champion e Vassil Stoickov raggiungono Fender.

KJ: "Adam, fermati."

Ma Fender finge di non aver sentito, continuando a camminare spedito.

VS: "Spiegaci solo che cazzo ti è preso."

Si ferma. Stavolta si. Tiene il capo chinato e lo scuote ripetutamente.
Quindi si volta.

AF: "Proprio non riuscite a capire, continuate a fraternizzare col nemico. Avete capito benissimo, perché Meinar Nystrom è qualcosa di peggiore rispetto al Project Lobotomy, è un essere spregevole capace di qualsiasi cosa pur di ottenere ciò che vuole, pur di tornare a competere per il titolo.
Parlava con scetticismo del Foxhole, quando era il primo contendente al titolo di Casey non faceva altro che pavoneggiarsi, affermando che in fin dei conti lui non aveva chissà quale bisogno del Foxhole per vincere il titolo. Ed ora che ha perso la possibilità di vincere il titolo è tornato sui suoi passi.
Non è una coincidenza, ma voi restate ciechi solo perché ha cercato di passare per il salvatore della patria, arrivando ad aiutare Kenny mentre era in preda al Project Lobotomy. Ma mentre io difendevo l'orgoglio e l'onore del Foxhole contro Nystrom, dov'eri Vassil? E tu Jones?"

Sia il Nigga che il Bulgaro si scambiano uno sguardo interrogativo.

AF: "A voi in fin dei conti non ha mai interessato cos'è il Foxhole, non vi interessa altro se non il vostro successo personale. Ricordo ancora quando Vassil ci etichettò come fratelli, non ho mai sentito una cazzata peggiore. Poiché nel momento in cui dovevate risolvere questioni personali, ve ne siete fregati.
Il Foxhole non è contato più nulla, mentre io continuavo a difendere la nostra alleanza, tu Jones eri fin troppo impegnato a vincere il titolo Irish, una cintura che francamente dubito potevi vincere senza l'aiuto del Foxhole, senza la mia proposta di divenire parte di questo progetto.
Tu Stoickov? Fin troppo preso da Kasparjan, bravo nel spendere parole per questa alleanza ma incapace di contribuire decentemente per essa. Io sono stato l'unico che ha combattuto per il Foxhole e voi oltre a pensare ai vostri problemi, avete anche il coraggio di difendere quella testa di cazzo di Nystrom?!"

KJ: "Parli tu di questioni personali? Cos'hai fatto con MacBride fino a Gateway to Glory?!"

Fender spinge via Kenny.
Prontamente il negro prova a reagire, Vassil però si pone in mezzo, cercando di dividerli.
Ad un certo punto Adam cessa l'offensiva.

AF: "Senza di me non siete nulla, io vi ho concesso la possibilità di divenire qualcuno in questa federazione, è solo merito mio se ad oggi qualcuno può riconoscervi per strada. E questo è il ringraziamento, così mi pagate, voltandomi le spalle per Meinar Nystrom.
Ma io non mi piegherò ulteriormente, non voglio più essere parte di questa merda. Il Foxhole è giunto al capolinea e la colpa è solo vostra, ben presto se e quando Meinar Nystrom avrà la possibilità di tornare a competere per il titolo, forse riuscirete a capire il grave errore commesso.
Avete appena scelto di commettere lo stesso errore fatto ai tempi dei Dishonored, combattere questa guerra da soli e finire per essere soltanto delle vittime. Tu come campione Irish a stento arriverai a We Are the Champions, negro. Mentre tu Vassil...
Dubito che riuscirai a concludere il Best of Seven tutto intero."

Fender indietreggia.

AF: "We're done.
E inizierete a pentirvi delle vostre scelte sin da stanotte, quando io sconfiggerò il primo contendente al titolo massimo.
YOU WERE WARNED, SONS OF A BITCH!"

Lascia la scena ai soli Vassil e Jones, increduli per la scenata di Fender.
Kenny stringe a se il titolo.

KJ: "Il Foxhole non morirà."

Vassil si limita ad annuire.
I due vanno nella direzione opposta di Adam.


2j5khad

Il Main Event di questa serata si avvicina sempre di più, Adam fender e Puzzle si incroceranno e di certo ne vedremo delle belle.
E a proposito di Adam Fender, adesso vediamo inquadrato uno che non si può dire sia un suo grande amico.
Meinar Nyström.
Il Norse Nightmare cammina con lo sguardo di chi potrebbe uccidere qualcuno da un momento all'altro.
Il suo silenzio vale davvero più di mille parole.
Silenzio che viene però interrotto.
Il responsabile, anzi LA responsabile, è Alex Simwise.
L'intervistatrice infatti sta raggiungendo Meinar a corsa.

AS: "Meinar, aspetta!"

Il faroese si volta e la fulmina con lo sguardo.
Pur impaurita, la ragazza decide di continuare a parlare.

AS: "Meinar...sai già cosa sto per chiederti, ma DEVO farlo.
Poco fa, Adam Fender ti ha improvvisamente attaccato. Vorrei la tua opinione in proposito, dato che"

Ma Meinar mette un indice sulla bocca della ragazza, zittendola.

MN: "Vuoi sapere cose ne penso dell'attacco di Adam Fender?
Vuoi sapere se ho intenzione di attaccarlo a mia volta, o di reagire in altri modi?
Eccoti la mia risposta."

Detto questo il Norse Nightmare afferra la testa del microfono.
La stringe.
E LA MANDA IN MILLE PEZZI!

Lo spavento è tale che Alex lascia immediatamente andare il gelato, mentre Meinar si volta e si allontana.
Un messaggio conciso ma inequivocabile.
Fender vuole la guerra?
Bene, la avrà.


2j5khad

"Falling to Pieces" dei Faith No More risuona nella 2FH Arena ed è Puzzle a presentarsi sullo stage! Fischi per l'atleta mascherato che continua a non suscitare le simpatie del pubblico nonostante sia l'avversario designato di Charles Casey ma il londinese non ci fa particolarmente caso e raggiunge piuttosto velocemente il ring dove, armato di microfono, inizia a parlare.

P: "La scorsa settimana Charles Casey è caduto. Non so dire se è stato per merito del mio Puzzlesault o del Murder Drop di Alpha Jack o di entrambe le cose, ma in ogni caso è stata dimostrata una cosa molto importante. Che un Dio può provare dolore, che un Dio può sanguinare e soprattutto che un Dio può conoscere l'onta della sconfitta! Questa è solo una piccola incrinatura nel muro di Charles Casey... Ma piano piano la crepa di allargherà, se ne aggiungeranno altro... E alla fine tutto crollerà: Casey, il Project Lobotomy e tutta la vile minutaglia che gli gravita attorno sarà demolito. E da quelle macerie sarò io ad ergermi: il nuovo 2FH World Heavyweight Champion!"

Il pubblico fischia comunque, d'altronde cambiare un campione odiato con un altro campione odiato non è certo un'ipotesi allettante.

P: "Tuttavia non è questo il momento di anticipare ciò che avverrà... Il presente vede nuove e diverse sfide sul mio cammino. Una sfida il cui nome stavolta è Adam Fender."

Anche a sentire il nome di Fender il pubblico non va in visibilio, anzi qualche insulto e qualche fischio se li becca pure il Man of Honor che recentemente non si è fatto ben volere.

P: "Invidia, frustrazione, risentimento, manie di protagonismo... Questo è ciò che vedo quando guardo Adam Fender. Ricordo quando eravamo dalla stessa parte della barricata. Ricordo quando eravamo pronti a tutto per impedire che Daniel Stuart e i Dishonored prendessero il sopravvento su questa federazione. Poi arrivò il brutto infortunio per colpa degli Empire, la riabilitazione, il falso Adam Fender e ora il Foxhole... Ne sono successe parecchie nell'ultimo periodo. Cos'è cambiato in te, Adam? Non riesci ad arrenderti al fatto che ci siano persone più meritevoli di te in questa federazione? Non riesci ad accettare che tu non sarai mai l'eroe che salverà questa federazione dal male del Project Lobotomy?"

P: "Eccoti ora, mentre minacci Meinar Nyström perchè lui ha potuto sfidare Charles Casey mentre tu ti sei dovuto accontentare di un misero galoppino come Stuart MacBride... Eccoti mentre fai la voce grossa e esalti il Foxhole oltre i meriti che essi hanno avuto. Lo vedo cosa stai facendo... State diventando casta, state diventando come il Project Lobotomy. Volete detronizzare Charles Casey e Zoey Di Maggio... Per fare cosa? Prendere il loro posto? Salire sulla sommità della 2FH e da lì decidere le sue sorti e fare il bello e il cattivo tempo, perchè voi avete avuto il merito di liberarci dalla tirannia?"

P: "Dimmi Adam... A cosa serve che un tiranno venga detronizzato se al suo posto ne viene incoronato un altro? Questo è un rischio che la 2FH non può correre..."

P: "Devi essere fermato e se non sarà Meinar a farlo, ci penserò io. Ora."

Puzzle fa cadere il microfono a terra e torna nel backstage sulle note della sua theme, accompagnato come di consueto dai fischi del pubblico.

CAMERA FADES


2j5khad

Bad Karma risuona nell'arena, la folla fischia sonoramente l'entrata in scena di Zoey Di Maggio. La CEO della Fight For Honor giunge velocemente nel quadrato, scura in volto. Armatasi di microfono resta al centro dello squared circle per qualche istante. Inizia a parlare.

Z: "Settimana scorsa in..."

Immediatamente Zoey viene surclassata dall'urlo della folla.

DEVIN BROOKS!!!
DEVIN BROOKS!!!
DEVIN BROOKS!!!

La Muse of Chaos scuote il capo, passando una mano nei capelli.
Abbozza un sorrisetto sarcastico.

Z: "Avete finito? Vedo che qui nella 2FH Arena è presente un pubblico masochista, capace di apprezzare quello che fa del male alla stessa federazione di cui sono sostenitori. Urlate il nome dell'uomo che ha cercato di portare al fallimento questa federazione con parole estremamente velenose.
Io sono la CEO di questa federazione è il mio intento è quello di offrire lo spettacolo migliore che possa esserci. Questo è il medesimo motivo per il quale ho creato il Project Lobotomy, perché ognuno dei componenti rappresenta il futuro di questa compagnia, rappresenta ciò che trascinerà la 2FH ai vertici.
Perché non è presente lui nel Project Lobotomy? Non l'uomo che tutti voi state chiamando a gran voce e che, per fortuna, è ancora sospeso a tempo indeterminato. La risposta è semplice e tutti voi la conoscete...Devin Brooks non è un lottatore all'altezza di certi palcoscenici."

Fischi della folla, Zoey continua a scuote il capo, ironica.

Z: "La dimostra il fatto che non ha saputo mantenere il sangue freddo nel momento in cui gli è stato fatto un grave torto. Perché lo riconosco, non vado fiera di ciò che ho fatto a Devin Brooks quando ha difeso la sua cintura contro Raged V. Certo, non mi sarei aspettata una simile reazione.
Una reazione che testimonia come Devin in realtà sia solamente un piccolo uomo, che ha cercato di fare la voce grossa ma che in realtà mi ha concesso la possibilità di portare la situazione al mio vantaggio. Mi sembra chiaro, no? Il futuro di Devin Brooks dipende da me.
Mi ha offerto il pretesto per licenziarlo in tronco, senza che io debba dargli un solo centesimo. Questo dimostra come l'uomo che tanto acclamate è proprio come tutti voi, un essere patetico, capace soltanto di reagire a caldo in maniera sconsiderata. La sua mente è arretrata esattamente come la vostra!"

Si incrementano le urla di dissenso, Zoey però cerca di coprirle.

Z: "Perché? Perché vi sto insultato? E' questo che state pensando, certo. La motivazione è semplicissima, perché sapevo perfettamente i grandi limiti di Devin Brooks, incapace di poter andare oltre il titolo ZERO-Safety, avevo compreso il suo futuro opaco, ove i grandi palcoscenici sono irraggiungibili.
Ma ciò che più mi irrita, ciò che più mi fa infuriare siete voi, incapaci di guardare la realtà. Urlate il suo nome solamente perché apprezzate chi cerca sempre di andare contro il sistema, di andare contro il suo stesso capo. Ma voi non riuscite a capire quant'è dannatamente sbagliato tutto ciò.
Siete idioti quando tifate per il Foxhole, ma questo apprezzamento nei confronti di Brooks è inaccettabile. Lui ha cercato di distruggere tutto quello che vedete, ha cercato di rovinare la Fight For Honor e tutto ciò che sapete fare è fischiare me, chi invece sta agendo per il bene della 2FH."

Con queste parole, Zoey però ottiene l'effetto contrario.

DEVIN BROOKS!!!
DEVIN BROOKS!!!
DEVIN BROOKS!!!

Z: "Continuate, continuate pure ad urlare il suo nome. Peccato che lui non possa giungere in questo ring per ringraziarvi dell'affetto, perché Devin Brooks è bandito dalla 2FH Arena e sarò soltanto io a decidere se e quando ritornerà. Ad ogni modo vi consiglio di non urlare il nome di qualcuno che...
Molto probabilmente non vedrete MAI più. Non solo in Fight For Honor, ma in qualsiasi altra federazione del globo. Chi potrebbe mai desiderare nel proprio roster un folle che spara a zero contro chiunque? Ma sopratutto contro chi gli offre la possibilità di avere un tetto?
Ecco, per questo..."

REACH OUT AND TOUCH FAITH!!

Risuona Personal Jesus di Marilyn Manson! I fischi proseguono, il campione massimo della Fight For Honor, Charles Casey, è appena giunto sullo stage. Il New Millenium God viene seguito da Andrew, Charles giunge nel ring infelice.
Andrew gli porge un microfono.

CC: "Certo, perché parlare di Devin Brooks è una faccenda fin troppo importante, perché discutere circa un insetto che non ha mai dimostrato nulla in questa federazione è di un'importanza tale da trascurare dei fatti ben più delicati, ben più complessi e che richiedono una soluzione immediata.
Hai parlato del Project Lobotomy, Zoey, hai parlato della nostra creatura che continua a riscuotere un certo successo principalmente per l'essere divino che ti trovi davanti, per il campione massimo della tua compagnia, e ne sono felice, perché hai espresso giuste parole nei confronti dei suoi membri.
Ma settimana scorsa qualcuno non sembrava del tuo stesso avviso, che vedi come me nel Project Lobotomy un gran futuro. No, qualcuno dell'alleanza nello scorso Pipebomb non pare più chissà quanto entusiasta di questa alleanza."

Casey scuote il capo, irritato.

CC: "No, David Barriage ha preferito risolvere le proprie questioni con Alpha Jack, uscendone miseramente sconfitto, e contemporaneamente mi ha ricoperto di ridicolo. Poiché quando Jack e Puzzle mi hanno praticamente messo in un angolo, Barriage era ancora al tappeto a leccarsi le ferite.
Io sono il leader del Project Lobotomy e come tale pretendo che prima di qualsiasi questione personale venga messo in primo piano l'obiettivo comune di questo gruppo. Ed ora uno dei vari obiettivi che noi abbiamo è quello di farmi mantenere questa cintura per molto tempo.
Perché io sono il maggior artefice del successo di questa alleanza e merito una tale attenzione, credo sia assodato. Ma Barriage non sembra essere dello stesso avviso, sembra preferire perdere tempo con quel pezzente di Jack, cosa che mi porta ad un'altra domanda. Per quale motivo io..."

Zoey interrompe Charles.
La Muse of Chaos guarda fisso il New Millenium God.

Z: "In merito ho già trovato una soluzione. Anche io sono rimasta estremamente delusa dalla prestazione di Barriage nella scorsa settimana e riconosco che al posto di pensare ai propri affari con lo Stray Dog aveva il dovere di pensare all'incontro e di conquistare la vittoria.
Barriage ha agito in modo errato, ma credo che possa capitare a chiunque una serata storta, quindi esattamente come me sei conscio che David resta un grandissimo elemento del Project Lobotomy e che è pressoché inutile creare una crepa. Piuttosto Charles...
Fossi in te io non mi preoccuperei del comportamento di Barriage, anzi devo ammettere che quando ti ho visto arrivare, essendo tu una persona intelligente, avresti immediatamente commentate quelle che sono le conseguenze della sconfitta subita la scorsa settimana."

Charles cambia immediatamente espressione, spalancando gli occhi.

Z: "Hai perso in modo netto e pulito contro Alpha, pur motivando tale sconfitta in qualsiasi modo, resta il fatto che hai subito una sconfitta pesante considerato il tuo status di campione mondiale, dal regno più longevo di sempre in Fight For Honor. Allo stesso tempo però conosco le tue potenzialità.
Anzi, tutti sono al corrente di chi è Charles Casey, oramai. Ti ho concesso la possibilità di scegliere il tuo avversario di We Are the Champions nel primo Pipebomb successivo a Gateway to Glory II, ma quanto accaduto nella scorsa settimana cambia completamente la situazione.
Non perdevi in modo così netto da fin troppo tempo e, considerato che io stessa ti ho dato la possibilità di trovare qualcuno alla tua altezza, e tu lo hai trovato in Puzzle, devo ammettere che lui non è il solo a poterti dare qualche noia. Quindi..."

Il campione massimo scuote il capo.

CC: "No, Zoey. Aspetta..."

Z: "A We Are The Champions difenderai il titolo non solo contro Puzzle, ma anche contro Alpha Jack. Ma visto che quest'ultimo ha più di un problema con Barriage, e che quest'ultimo non sembra voler affrontare nessun altro se non lo Stray Dog, allora anche l'inglese sarà nel match.
Questo trasformerà il Main Event di We Are the Champions in un incontro a quattro valido per il titolo massimo della Fight For Honor. Conoscendo le tue abilità, sono certa che riuscirai a superare anche questo scoglio."

Zoey lascia cadere il microfono, mentre risuona Bad Karma.
Il pubblico esulta per l'incontro appena annunciato dalla Devil's Muse, mentre Charles Casey guarda la CEO lasciare il quadrato letteralmente scioccato.
Stavolta il suo regno è davvero a rischio.

CAMERA FADES


2j5khad

ST: Main Event time!
TF: Ma Fender può combattere col mestruo?
ST: Non posso darti torto, mi pongo la stessa domanda.


3rd Match - ONE ON ONE
Adam Fender vs Puzzle


Inizia la contesa. Il pubblico paradossalmente sembra avere maggiori problemi con Adam, il quale si avvicina al centro del ring e prova ad attaccare Puzzle. Il wrestler mascherato non indietreggia e i due si chiudono in un clinch, con Adam che prova a mettere l'avversario alle corde. Puzzle però reagisce, riuscendo a spostare l'avversario al centro del ring. Fender quindi cambia strategia e lo chiude in una headlock. Puzzle fa pressione sulla gamba e lo costringe ad inginocchiarsi.
E POI PROVA A COLPIRLO CON UN CALCIO! Ma Fender riesce ad abbassarsi prima del colpo, chiudendolo in un roll up. Al conto di due Puzzle ne esce, lanciandosi alle corde. Leapfrog di Adam e successivo sgambetto, per poi concludere con un Superkick...NO! Puzzle rotola alle spalle, prova un German Suplex, però Fender resta in piedi.
Lo prende per il collo e lo mette al tappeto con una Neckbreaker! E SUCCESSIVO STANDING MOONSAULT DI FENDER!


Uno!


Due!


Solo due. Puzzle prova a rialzarsi, Adam lo prende per il costume e così il wrestler mascherato lo colpisce al busto con un calcio. Subito dopo lo mette alle corde e lo colpisce con una chop. Allorché lo lancia nel lato opposto, Fender però non viene colpito da un Corner Splash, bensì sale sulla terza corda e si lancia contro l'avversario, andando a segno con un Tornado DDT! I due si rialzano subito dopo, Adam si lancia verso Puzzle, il quale però evita il colpo, si volta...
PELE' KICK! NO! Puzzle prende la gamba dell'avversario e prova ad applicare una Single-Leg Boston Crab, ma viene spinto via. Allorché Adam si rimette in piedi lanciandosi alle corde, Puzzle però lo prende di slancio e va a segno con una Backbreaker! CONTEGGIO!


Uno!


Due!


Solo conto di due. Il wrestler si aggiusta la maschera, avvicinandosi nuovamente all'avversario. Fender però si libera dalla presa e passandogli alle spalle lo chiude in un roll up. Conteggio di due, il primo a rialzarsi è proprio l'ex membro del Foxhole, che lancia quindi Puzzle alle corde, andando a segno con un Back Body Drop...MA PUZZLE CADE IN PIEDI! PAZZESCO. Il wrestler mascherato guarda con un sorriso malefico Fender...E POI LO METTE AL TAPPETO!
PUZZLE PUZZLE A SEGNO! Jumping Reverse Bulldog a sorpresa da parte del wrestler mascherato. Ed ora l'ex campione massimo vede Fender rotolare fuori dal quadrato. Va quindi vicino alle corde, attendendo che Jones si rialzi...E QUINDI SI LANCIA CON UNA SPRINGBOARD SHOOTING STAR ELBOW DROOOOOP! FENDER LO PRENDE AL VOLO! FENDER LO PRENDE AL VOLO, PAZZESCO! E SUBITO DOPO LO FA CADERE FACENDOLO SCHIANTARE CONTRO LE BARRICATE!
Adam torna nel ring, lanciandosi contro le corde...


SUICIIIIDEEEEE SOMERSAULT SENTON!!!


CHE SPETTACOLO!


Adam lo prende per la maschera, riportandolo nel ring. Il conteggio è di due. Puzzle si rialza alle corde e Fender lo segue con un dropkick all'angolo, capace di stordire l'avversario. Allorché Puzzle viene posizionato al centro del quadrato, Adam prova un Suplex...Puzzle però cade in piedi.
E SUCCESSIVAMENTE SCATTA ALLE CORDE PER UNO YAKUZA KICK! NO! NO! NO! Fender si abbassa, l'avversario si volta ed è capace di metter a segno un Pelé Kick! Puzzle si volta stordito cosicché Fender ha la possibilità di metterlo al tappeto con un German Suplex!
Ma Adam non va a schienare l'avversario, piuttosto decide di salire sulla terza corda, provando...
PUZZLE PERO' SI RIALZA E LO RAGGIUNGE SULLA TERZA CORDA, CON UNO SCATTO FULMINEO!
E SUBITO DOPO TOP ROPE HURRICANRANA A SEGNO!!!


UNO!


DUE!


TRE!


NOOOO, FENDER KICKS OUT!!! PER UN SOFFIO! Adam rimane al tappeto, Puzzle invece si dirige verso l'angolo per chiudere la pratica con una Puzzlesault. L'ex campione massimo della Fight For Honor giunge quindi sulla cima di un angolo, ma quando si lancia Fender si sposta dalla traiettoria! Forse fin troppo prevedibile, infatti Adam quando si volta trova Puzzle in piedi, che aveva già previsto tutto. Fender viene sorpreso dall'avversario.
E INFATTI PUZZLE VA A SEGNO CON UN SUPERKICK! SUCCESSIVAMENTE SI CARICA FENDER PER UNA RABBET DRIVER! Adam però riesce a scivolargli alle spalle, dopodiché si lancia contro le corde...PUZZLE PERO' LO PRENDE DI SORPRESA SALTANDOGLI ADDOSSO, PROVA UNA HURRICANRANA!
MA ADAM RIESCE A TENERLO SULLE SPALLE, LO SCHIANTA QUINDI CONTRO L'ANGOLO! Puzzle barcolla dolorante al centro del quadrato...SPEEEEAAAAAR DI FENDER!
Sorride maleficamente Adam, per aver imitato Meinar Nystrom.
Ma Puzzle nel frattempo rotola fuori dal ring, l'arbitro lo segue per capire le sue condizioni...


FEEEEEEEEEEEENNNNNRIIIIIIIIR!!!!


LA SPEAR DI MEINAR, MEINAR NYSTROM!!!


IL PUBBLICO ESPLODE PER LA SPEAR AI DANNI DI FENDER!


L'arbitro non ha visto niente, Meinar rotola fuori dal ring e contemporaneamente il direttore di gara si volta, notando che Fender è al tappeto. Si guarda attorno, ma non vede nessuno. Allo stesso tempo allora Puzzle sale sull'apron ring. Non si pone domande, si limita a salire sulla terza corda.
PUZZLESAULT A SEGNO!!!


UNO!!!


DUE!!!


TRE!!!


Puzzle b. Adam Fender via Puzzlesault


Il match si conclude con la vittoria del primo contendente al titolo massimo!
L'arbitro alza il braccio a Puzzle, il quale si becca la sua classica dose di fischi. Contemporaneamente Fender rotola fuori dal ring. Meinar è sullo stage e sorride verso Fender, il quale sbraita furioso. Nystrom se ne torna nel backstage, mentre la scena è completamente di Puzzle.
Le telecamere vanno però nel backstage, dove Charles Casey ha assistito al match. Barriage è al suo fianco e guarda il titolo, richiamando l'attenzione del New Millenium God. I due si guardano, con Charles che sorride sarcastico.


Allo stesso tempo però alle loro spalle arriva Alpha Jack!


Lo Stray Dog si limita a fissare i due, sorridendo maleficamente. Il tutto è stato mostrato sul titantron, infatti le immagini tornano nello squared circle dove Puzzle annuisce mentre osserva il tutto. Così si conclude il penultimo Pipebomb prima di We Are The Champions.
E' davvero arrivato il momento di incoronare un nuovo campione?

2j5khad

view post Posted: 17/12/2014, 20:08 by: S!mon     -1Card Pipebomb #64 - 2FH.com
Brooks e Karl nel ME mi stonano moltissimo
view post Posted: 30/6/2014, 21:54 by: Steel Man     +12FH Pipebomb #47 - 2FH Show
I primi due promo sono i miei. Spero che vi siano piaciuti.
E fare allusioni su Paige è sempre un grande piaciere. :wub:

Ora parliamo un attimo della situazione per il titolo Irish.
Un Fatal 4 Way potrebbe essere una buona scelta, ma chi potrebbe vincere quel titolo? Difficilissimo da dire. Secondo me tutti e 4 sono possibili vincitori. Vedremo chi sarà il vincitore. Sembra la lotta per il titolo femminile in WWE E-Fed, lol. :wub:

Didier e Shitar vincono, ma la vittoria era abbastanza telefonata. Dispiace che solo io abbia promato per quel match.

Buon promo di Expo, sia con Karl, anche se, se fossi in lui, cambierei qualcosina, Carafa è sicuramente un grande personaggio e di alta caratura. Visto che ci sono, faccio a Davide una piccola reclame: La Playa è veramente una buona efed, molto particolare ma carina. E Balbo mi gasa :cici:

Secondo match scritto da me, tranne il finale che è stata farina dal sacco di Simone.

Ora parliamo di David Barriage, ma partiamo col dire che c'è solo UN numero 12 nella storia della moderna Serie A, eccolo.
travis-diener-dinamo-sassari-300x200
Detto ciò... oltre che anche Tony Parker >>> Hackett,

Adri, mi hai leggermente plagiato l'idea, visto che stranamente a Beginning Of Fight anche Lacroix è entrato con la canotta del francese Tony Parker, per festeggiare la vittoria degli Spurs. Perciò promo flop.

Scherzo, gran bel promo. David mi ricorda un po' il Seth Rollins di adesso, non so perchè.

Puzzle fa un segmento particolare e molto apprezzato, e utile per il proseguo del feud.

E' bravo l'handler di Reeves, complimenti. Bel promo.

Interessante anche l'esordio di Hypnos, che sarebbe da scopare all'istante visto il prestavolto. Comunque buon promo, però bisogna vedere anche che così i Disciples hanno 2/3 frontmen.

Daniel fa stranamente un promo della madonna, e mi fa incazzare. E questo mi dà la carica per la risposta di settimana prossima. :cici:

Parliamo del ME e di Joey.
Vittoria abbastanza telefonata quella dell' italiano, che fa prima un buon promo parlando di Reeves, e poi di Karl. Interessante Joey che difende Karl, bisogna vedere se lo fa veramente o no. Comunque puntata che dà sempre una sana incertezza.
Can't wait!
view post Posted: 25/6/2014, 18:56 by: Steel Man     +1Card Pipebomb #47 - 2FH.com
Ecco il pronostico migliore che posso dare.
10386314_737030066319693_7169148203195281164_n
10386314_737030066319693_7169148203195281164_n
10386314_737030066319693_7169148203195281164_n
view post Posted: 28/4/2014, 12:56 by: The Undetected Hero     -12FH Pipebomb #40 - 2FH Show
CITAZIONE (eddie619 @ 28/4/2014, 02:05) 
Heel vs heel, face vs face... povera era gimmick xd

A NOI LA GIMMICK ERA CI HA ROTTO IL CAZZO.
view post Posted: 25/4/2014, 22:30 by: Seifer82     +1Card Pipebomb #40 - 2FH.com
- Stuart

- Stuart che diventa 1st Contender

- Stuart travestito da Genocide
view post Posted: 17/4/2014, 09:59 by: Red Revolution Raven     +1Aaron Conway - Alumni
Che è il prestavolto di Conor Myers :D
view post Posted: 17/4/2014, 08:37 by: Steel Man     +1Aaron Conway - Alumni
Mi sa che c'è un piccolo problema... il prestavolto di Sami Zayn è già quello del campione 2FH Karl Barbarossa. Tutto il resto è ok
view post Posted: 3/3/2014, 15:10 by: Red Revolution Raven     -12FH Pipebomb #34 - 2FH Show
Vorrei capire meglio in cosa Puzzle assomiglia a Cena.

PS: Brundu che si lamenta del writing. MINDFUCK.
view post Posted: 3/3/2014, 12:11 by: The High-Flyer's God     +12FH Pipebomb #34 - 2FH Show
Prima di tutto vorrei dire che mi sono rifiutato di promare poichè sono venuto a conoscenza del booking per il post-match. Non ritengo accettabile che il mio PG venga preso in giro e ridicolizzato così.

.
.
.
.

Ci stavate credendo? :rotfl: *EXPO MODE*

Cooooomunque:

- La quantità di cazzate relazionate alla figura eccentrica di Jones, delinea, ogni settimana un piccolo show all'interno del main show, bellissimo.

- Wayne crede che tutto il mondo guardi la 2FH, e poi perchè dovrebbero riconoscerlo se è specificato:
CITAZIONE
Un cameraman si avvicina al wrestler canadese, che indossa un giubotto viola e gli occhiali da sole e risulta perfettamente mimetizzato tra la folla.

btw per il resto non male comunque.

- La settimana scorsa avevo apprezzato molto Stoickov, questa settimana invece il promo è un po' meh, insomma on work il job di Montalbano va pure bene ma un accenno bastava, dopo si riprende e il pg segue abbastanza la sua linea.

- Bel match, il post fa pensare ad una nuova alleanza/storyline. Staremo a vedere.
P.S. Mi sono seduto al pc dopo aver finito il match e gli altri promo, ho provato a scrivere qualcosa ma non avevo idee perciò insultatemi pure <3

- Segmento Stuart-Lilith abbastanza buono, dal mio punto di vista, gli eXiled potrebbero tradire Stuart e quest'ultimo è sospettoso, diciamo che è un diverso modo di vedere un match e il promo è per fortuna diverso da: UCCIDEREMO TUTTI E INVADEREMO L'UCRAINA.

-
CITAZIONE
Una telecamera inquadra un corridoio del backstage, dove si vede, seppur non alla perfezione...


Wallace Lynch e Wu Chung Li, il manager di Lin Li Yung!


Cosa significa tutto questo?! Non riusciamo a capire cosa si dicono, ma l'importante sono le immagini, e il fatto che i due stanno effettivamente discutendo.


CAMERA FADES

SEGMENTO DEL DECENNIO.

- Ho apprezzato molto Casey, ovviamente la capacità di incentrare un promo su una filosofia macabra e ancestrale non è da tutti, ed è per questo che il promo è veramente molto bello.

- Non posso dire lo stesso del match, insomma chi è il deficiente che ha scritto sta cosa di 5 minuti?

- Molto convincente Johannes, ottimo il promo.

- Puzzle passa per il John Cena della situazione e questo non so se sia un bene o un male. Comunque non un grandissimo promo devo dire.

- Il promo di Di Maggio è incentrato sulla relazione tra lui e Kerli? Seriously? cioè, non che sia noioso però sticazzi? Che mi importa che Kerli è in pericolo se va a Roma certo magari incontra Diggiagomo eh li potrei pure capire. Comunque nel finale succede un casino, che mi è piaciuto fondamentalmente.

- Bel ME, lineare, dinamico e con un finale corretto. Bene così.
view post Posted: 25/2/2014, 20:08 by: Steel Man     -12FH Pipebomb #33 - 2FH Show
CITAZIONE (eddie619 @ 25/2/2014, 16:21) 
Attiggiat, il top face della federazione sono io, io, IOOOOOOOOOOOOOOO :ddd: :angry: :alienff: :shifty: :soso: ;) :B): -_- <_< :)

Infatti al Main Event di Gateway To Glory c'era Karl. :cici: :cici: :cici:
view post Posted: 25/2/2014, 15:49 by: Red Revolution Raven     -1Card Pipebomb #34 - 2FH.com
- Maverick vince per davvero.

- Carlo Cassio e l'Impero.

- Johannes merda, mori male.
view post Posted: 25/2/2014, 12:50 by: Red Revolution Raven     -12FH Pipebomb #33 - 2FH Show
CITAZIONE (eddie619 @ 25/2/2014, 11:31) 
Diverbi che lo portano nel giro di una settimana a vedersi abbassato il proprio gradimento costruito in mesi di lavoro?

Mizzeca, com'è volubile 'sto pubblico irlandese

Dimmi tu se uno che va ad accusare il top face campione della federazione di essere un voltafaccia ipocrita può ricevere gradimento totale da parte del pubblico... Sicuramente non sarà fischiato come Charles Casey o gli Empire, ma nemmeno riceverà un'accoglienza positiva.

Del resto sei tu che hai voluto pepare la faida inserendo proprio Johannes come elemento destabilizzante, facendo quindi spostare gli equilibri della Militia Romana Sacra verso il lato "negativo", quindi se almeno una parte del pubblico smette di idolatrare Karl come faceva prima, la reazione mi sembra più che legittima.
view post Posted: 25/2/2014, 10:05 by: Red Revolution Raven     -12FH Pipebomb #33 - 2FH Show
Forse per il fatto che già la settimana scorsa aveva avuto dei diverbi con Puzzle?
23 replies since 29/7/2010